75 Anni e nessuno di noi riuscirebbe a stargli dietro neanche con 200cv in più.
La passione non ha età!
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Sgarboman ha scritto:Nessuno ha notato che sa scrivere VTEC e perfino VTEC-E? Io lo farei moderatore.
Ho alzato il tappetino lato passeggero sotto il vano portaoggetti, sulla scatoletta c'è scritto Mitsubishi electric e un numero infinito di codici (ora, visto che l'auto è del 2002, potrebbe darsi che all'epoca si usava pure sta centralina).Mick Doohan ha scritto:non ho ancora capito se hai la centralina stock ...
infatti stavo ancora aspettando risposta al mio post....denwis86 ha scritto:Che cazz di centralina è una centralina mitsubishi?
fino a 8800 vai tranquillo.....quando cominci a passare i 9000 li per sicurezza devi cambiare molle e valvoleciccior ha scritto:9milla giri??![]()
io so che se è tutto stock col k20 passare gli 8500 diventa pericolosissimo
boh mai sentita.....denwis86 ha scritto:infatti stavo ancora aspettando risposta al mio post....denwis86 ha scritto:Che cazz di centralina è una centralina mitsubishi?
ma che cacchio di centralina mitsubishi c'è su una EP3?????![]()
![]()
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
quella ora è nel cassetto della mia scrivaniaLucky ha scritto:ma le acu dell'ep3 è dietro al cassetto portaoggetti ed è keihin