viewtopic.php?f=114&t=58001
Ho un problema con le colonnine.
Dunque, quando ho acquistato l'auto, aveva montati dei cerchi diversi dagli stock. Mi sono fatto dare gli originali e li ho sostituiti ma i bulloni che c'erano sui cerchi prima (conici) non stringono e quelli originali nn arrivano a fine corsa xchè sbattono prima in testa. Allora ho preso la misura delle colonnine e mi sono accorto che erano + lunghe.

Così sono andato da mamma Honda e le ho ordinate tutte e 20 nuove.

Ora il quesito è... Ma come minkia si montano? Ci sono diverse scuole di pensiero. Il mio gommista mi ha detto che serve un punto di saldatura. Il meccanico Honda mi ha detto che il punto non serve e che quando si smontano i mozzi anteriori bisogna per forza cambiare altri pezzi (nn mi ricordo precisamente quali). Qualcuno di voi x caso l'ha già fatto? Avete la pazienza di spiegarmi come si fa? Xchè se ce la faccio lo vorrei fare in garage con i Boyz (senza ponte), senza che la porti direttamente in officina che, oltre al risparmio, l'auto è senza assicurazione e si tiene con 3 bulloni a cerchio che neanche stringono! Grazie anticipate!

Quesito jolly

Bocchetta aria lato passeggero... é l'unica rimasta grigia... Qualcuno l'ha mai smontata? E se si potete illuminarmi anche qua?

PS nn fate caso alla scritta "Type R" La vorrei staccare ma ho paura che l'adesivo faccia danni irriparabili al cruscotto