salve ragazzi, sapete dirmi cosa c'è di mezzo e dove tra la manopola del caldo-freddo e il rubinetto nel vano motore???
la guaina è collegata alla manopola e il filo scorre e non è rotto ma il rubinetto nel vano motore non si muove...c'è qualcos' altro nel mezzo??
grazie..
riscaldamento ep3
- pavo88
- HCI member
riscaldamento ep3
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
-
problemi#zero
Re: riscaldamento ep3
il rubinetto si muove a mano? se nn si muove magari è inchiodato. Cmq + probabilmente ti si è sganciato un cavetto nella zona sopra i pedali. Devi levare la plastica e infilarti con la testa vicino al pedale dell'acceleratore, guardi verso l'alto e dovresti vedere il cavo d'acciaio con l'occhiello e mi sembra debba essere agganciato ad una plastica marrone. Purtroppo è infilato a pressione e con le vibrazioni magari tende a smontarsi.
- pavo88
- HCI member
oh grandissimo ecco, sapevo che c'era qualcosa in mezzo...si è sganciato lì sotto di sicuro perché il cavo nel vano motore non si muove proprio...vado subito a smontare...!!!
no type r no party
no type r no party
-
problemi#zero
bravo...se nn lo trovi zona pedali, anche se sono quasi sicuro, prova anche dall'altra parte, bisogna smontare la plastica e forse anche sganciare il cassetto porta-oggetti, mi sembra ci sia un gancio anche li.pavo88 ha scritto:oh grandissimo ecco, sapevo che c'era qualcosa in mezzo...si è sganciato lì sotto di sicuro perché il cavo nel vano motore non si muove proprio...vado subito a smontare...!!!

- pavo88
- HCI member
ti devo un favore, era sganciato proprio lì in zona pedali..già a posto...
cmq ho già fatto amicizia anche coi ganci dietro il cruscotto, soprattutto con le care mollettine che tengono le guaine..
.
cmq ho già fatto amicizia anche coi ganci dietro il cruscotto, soprattutto con le care mollettine che tengono le guaine..

no type r no party
no type r no party
-
problemi#zero
ahahah... le hai perse anche te? io tutte le volte che smontavo la console sentivo... tin...molletta sganciata e sparita in buco nero nello spazio temporale...mai + ritrovate.pavo88 ha scritto:ti devo un favore, era sganciato proprio lì in zona pedali..già a posto...
cmq ho già fatto amicizia anche coi ganci dietro il cruscotto, soprattutto con le care mollettine che tengono le guaine...
- pavo88
- HCI member
idem c@zzo...adesso a casa ho 8 sacchettini di molle pronti a sostituire le vecchie che cadono nel buco nero...ahahaha!!!
no type r no party
no type r no party