ciao a tutti
ho un problema con la mia integra..
ho montato una p28(già in mio possesso e funzionante) con il cablaggio di conversione da obd2a a obd1
comprato su internet..
la macchina si accende e gira male , mi da 2 errori
il 16 ed il 22
ho visto che gli errori riguardano gli iniettori ed il solenoide VTEC..
qualcuno di voi sa per caso cosa devo controllare nel cablaggio di conversione?
harness conversion
- andreapeo
- Messaggi: 46
- Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 2:25
- Località: genova
- Sgarboman
- Moderatore
- Messaggi: 14455
- Iscritto il: sabato 21 ottobre 2006, 18:05
- Località: La patria degli arrosticini
- Contatta:
- andreapeo
- Messaggi: 46
- Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 2:25
- Località: genova
Re: harness conversion
il problema degli errori l'ho risolto..
bisognava collegare il filo del solenoide del VTEC insieme al filo dello switch della pressione del VTEC che l'integra non ha..
il fatto è che ho provato 4 diverse mappe, la macchina continua ad accendersi ma gira malissimo a 2 o 3 cilindri come se fosse fuori fase l'anticipo...
non è che bisogna controllare nello spinterogeno qualcosa?
bisognava collegare il filo del solenoide del VTEC insieme al filo dello switch della pressione del VTEC che l'integra non ha..
il fatto è che ho provato 4 diverse mappe, la macchina continua ad accendersi ma gira malissimo a 2 o 3 cilindri come se fosse fuori fase l'anticipo...
non è che bisogna controllare nello spinterogeno qualcosa?
Ultima modifica di andreapeo il martedì 13 marzo 2012, 0:13, modificato 1 volta in totale.
- andreapeo
- Messaggi: 46
- Iscritto il: sabato 16 luglio 2005, 2:25
- Località: genova
Re: harness conversion
ti allego il link dei miei file che ho provato
http://www.mediafire.com/?c9kk9yy4vs729 ... vb0y65n6yv
http://www.mediafire.com/?c9kk9yy4vs729 ... vb0y65n6yv