[ep3] consiglio bravo meccanico zona Trentino

Rispondi
Alpha

[ep3] consiglio bravo meccanico zona Trentino

Messaggio da Alpha » venerdì 28 ottobre 2011, 10:34

Salve gente,

sapreste consigliarmi qualche bravo meccanico in Trentino? Dovrei fare il tagliando dei 100k ma non vorrei finire tra le grinfie del famoso peppino 'o meccanico :angel

Grazie

mwm

Re: [ep3] consiglio bravo meccanico zona Trentino

Messaggio da mwm » sabato 29 ottobre 2011, 1:08

Alpha ha scritto:Salve gente,

sapreste consigliarmi qualche bravo meccanico in Trentino? Dovrei fare il tagliando dei 100k ma non vorrei finire tra le grinfie del famoso peppino 'o meccanico :angel

Grazie
se il tagliando dei 100k non prevede interventi particolari (e mi pare non ce ne siano), non vedo perché non puoi ricorrere a un mecca tradizionale.

wallysbk

Messaggio da wallysbk » sabato 29 ottobre 2011, 1:26

officina HP,quella del Sante. si trova a Calliano.lo conosco da quando aveva l'officina in città a Trento (Top Motor assieme a Doriano e che ora fanno solo moto) e oltre ad essere onesto è pure bravissimo.
http://www.autofficinahp.it/

Alpha

Messaggio da Alpha » martedì 1 novembre 2011, 9:17

mwm ha scritto:
Alpha ha scritto:Salve gente,

Grazie
se il tagliando dei 100k non prevede interventi particolari (e mi pare non ce ne siano), non vedo perché non puoi ricorrere a un mecca tradizionale.
è che sono rimasto fregato, quindi preferisco darla in mano ad uno "attento".

Esempio: un giorno ho portato la civic per il cambio olio, chissà perchè il mecca ha spostato la vaschetta di espansione acqua (che su ep3 è fissata tramite un aletta ad incastro) e non l'ha rimessa al suo posto. Ho ritirato la macchina, fatto qualche km, poi grazie al cielo mi sono fermato per fare benzina. A quel punto ho notato una pozza di acqua sotto la macchina, apro il cofano e vedo che: la vaschetta si era staccata dalla sua sede ed era finita contro la cinghia servizi, bucandosi.

Lo so che non tutti i mecca generici son così, io però ho una sola macchina e ci tengo tanto...

grazie wallysbk!

wallysbk

Messaggio da wallysbk » martedì 1 novembre 2011, 10:31

figurati.digli che ti manda Wally,quello matto che aveva il ducati,fratello di Ciro e fidati,è un mago e soprattutto è onesto!

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » martedì 1 novembre 2011, 14:42

ho scritto tutto sul mio topo cosa bisogna fare! :good
#escilononsbagli

Rispondi