Mick Doohan ha scritto:l'unico che scritto che è figa ha già una FN2
stead ha scritto:è fiha!!!! (e non ho una FN2)
gente che ne capisce!!!icemanhonda ha scritto:Bella bella bella![]()
![]()

cmq,è una figata!!!

Mick Doohan ha scritto:l'unico che scritto che è figa ha già una FN2
stead ha scritto:è fiha!!!! (e non ho una FN2)
gente che ne capisce!!!icemanhonda ha scritto:Bella bella bella![]()
![]()
KeTaMiNa ha scritto:mah se della vecchia RR ne hanno fatte 30.. (ora che ci penso, non vorrei sbagliarmi, ma quei 30 esemplari poi sono stati realmente prodotti e consegnati?)
di questa quante ne faranno?
KeTaMiNa ha scritto:mah se della vecchia RR ne hanno fatte 30.. (ora che ci penso, non vorrei sbagliarmi, ma quei 30 esemplari poi sono stati realmente prodotti e consegnati?)
di questa quante ne faranno?
solo le rosse sono le Mugen RR, le bianche e nere sono delle merdosissime FD2ciccior ha scritto:alla faccia di 3030 x 2 per colore!!
![]()
Bravo!!!! La FN2 Mugen da 240 cv che non è niente altro che una FN2 Race con su il kit Mugen ha strapazzato la Megane R26R ......... c'è ancora la discussione ancora qua sul forum.gutmann ha scritto:Altro che turbo francesi e tedeschi.........Sgarboman ha scritto:260 ciucci però... chissà.
260 cv aspirato ......... precisiamo!!!!! A fare un motore turbo in ghisa con la tecnologia di 50 anni fa sono capaci tutti........retroid ha scritto:vero![]()
peugeot, renault, citroen che che vincono i mondiali rally, IRC, CIR, F1, GP2, GP3 etc e hanno il piu grande impiego agonistico mondiale in tutte le sue suddivisioni non sono riusciti proggettare una macchina che con 260 cv riesce portare cosi tanto cibo per i pappagalli.