info dc2 sostituzione valvole e pistoni
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gerryhornet
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info dc2 sostituzione valvole e pistoni
dovrei cambiare le valvole..del secondo cilintro e forse il pistone o le fascie.....visto che devo tirare giu la testa che lavori si possono fare..megni cambiare tutte le valvole ecc....l auto ha 120 000 km
- eg4swap
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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
Se hai da spendere circa 3500€ , lavorazione testa, valvole alta compressione, molle valvole, piattelli, guide valvole, fasce, camme e compagnia bella. D'obbligo l'S300 
Altrimenti cambia solo le valvole e fasce

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andrea_crx
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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
se cambi le valvole rimetti guidavalvole e gommini
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- eg4swap
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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
Era scontato...... x meandrea_crx ha scritto:se cambi le valvole rimetti guidavalvole e gommini


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andrea_crx
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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
era...adesso lo sconto te lo scordieg4swap ha scritto:Era scontato...... x meandrea_crx ha scritto:se cambi le valvole rimetti guidavalvole e gommini![]()

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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
Senza toccare l'ecu puoi fare lavorazione testata e cammes EK9.
Non mettere la guarni spoon per abbassare, a me batteva in testa e ho dovuto riaprire e rimettere stock.
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gerryhornet
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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
ok seguiro' i vostri consigli..
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andrea_crx
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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
eh si ha un vero aumento di prestazioni mettendo le camme ek9 su itrgizmoITR ha scritto:Senza toccare l'ecu puoi fare lavorazione testata e cammes EK9.
Non mettere la guarni spoon per abbassare, a me batteva in testa e ho dovuto riaprire e rimettere stock.


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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
Sono
approved, e il profilo e' leggermente piu' spinto.
Se fosse "molto" piu' spinto non sarebbbe ecu-free.
Con la testa in mano e' un intervento da 150 euro e il rendimento atteso e' in linea con la spesa, a usmo un paio di giancavalli in piu.
Se questo no:
Allora che dire delle guarnizioni del collettore di aspirazione?
Dell'eliminazione del riscaldatore?
Dell'alleggerimento con eliminazione a/c?
Dell'alleggerimento con cofano in carbonio?
Batteria nel baule?
Rimozione ruotino e divanetto?
Abrasione catrame?
Barra duomi posteriore?
fenders e lip vari?
Antiattrito?
Start engine button?

Se fosse "molto" piu' spinto non sarebbbe ecu-free.
Con la testa in mano e' un intervento da 150 euro e il rendimento atteso e' in linea con la spesa, a usmo un paio di giancavalli in piu.
Se questo no:
Allora che dire delle guarnizioni del collettore di aspirazione?
Dell'eliminazione del riscaldatore?
Dell'alleggerimento con eliminazione a/c?
Dell'alleggerimento con cofano in carbonio?
Batteria nel baule?
Rimozione ruotino e divanetto?
Abrasione catrame?
Barra duomi posteriore?
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Antiattrito?
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- Michel_ITR99
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Re: info dc2 sostituzione valvole e pistoni
Confrontando i codici dei pezzi nell'EPC, le ITR a partire dal 2000 avevano le stesse camme EK9.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.