P72 su itr type r 99 help!
-
PierJ
P72 su itr type r 99 help!
Ciao a tutti ragazzi sono gia iscritto al forum però nn so dove scrivere x chiedere info sulle centraline,quindi lo scrivo qui.
Da poco ho preso una centralina p72 x la mia itr da un ragazzo del forum,montata con i cavi,accendo e l'auto va al minimo con la spia motore accesa,poi accellero un pò e fa dei rumori strani,nn so ditemi voi,sicuramente devo rimapparla nn sò chiedo aiuto a voi se vi servono altre info,basta chiedere.Sono nelle vostre mani!!!!
Da poco ho preso una centralina p72 x la mia itr da un ragazzo del forum,montata con i cavi,accendo e l'auto va al minimo con la spia motore accesa,poi accellero un pò e fa dei rumori strani,nn so ditemi voi,sicuramente devo rimapparla nn sò chiedo aiuto a voi se vi servono altre info,basta chiedere.Sono nelle vostre mani!!!!
- andrea.ar
- type aru
Re: P72 su itr type r 99 help!
Mi dispiace ma non so aiutarti ma se la sostituzione centralina ti causa questi problemi sicuramente va rivisto qualcosa.
Comunque per la prossima volta che devi chiedere pareri sulla tua integra (DC2) apri una discussione qui:
viewforum.php?f=9
Dove avrai sicuramente più visibilità da parte di altri utenti con la tua stessa auto o comunque che sapranno consigliarti.L' ho segnalato ai moderatori cosi che possano indirizzarlo nella giusta sezione

Comunque per la prossima volta che devi chiedere pareri sulla tua integra (DC2) apri una discussione qui:
viewforum.php?f=9
Dove avrai sicuramente più visibilità da parte di altri utenti con la tua stessa auto o comunque che sapranno consigliarti.L' ho segnalato ai moderatori cosi che possano indirizzarlo nella giusta sezione

NIPPONSTYLE ha scritto: La più grossa differenza tra ee8 e ed9 è che Spazius ha un'ed9 quindi l'ed9 è superiore.
-
PierJ
Grazie!!
- sonny Vti
- HCI member
il cavo adattatore ha due fili ponticellati?
che programma hai caricato?
che programma hai caricato?
002 New Project Incoming
SHT Spec 

-
PierJ
X il programma nn so niente di centraline nn sò na mazza,pensavo fosse pronta così;
X i cavi ci guardo oggi e te lo dico.cmq appena riesco vado dal mecc così vediamo se lui riesce a mapparla,io nn ho propio idea di come si faccia!
X i cavi ci guardo oggi e te lo dico.cmq appena riesco vado dal mecc così vediamo se lui riesce a mapparla,io nn ho propio idea di come si faccia!
-
PierJ
Ho controllato il cavo sembra ke nn ci sia nessun poticello!il cavo è questo:
http://imageshack.us/photo/my-images/855/3745.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/855/3745.jpg/
- sonny Vti
- HCI member
il cavo è proprio quello in foto? ossia la foto l hai fatta tu?
002 New Project Incoming
SHT Spec 

-
PierJ
Diciamo ke e quello,perchè cosà ke nn va?
cmq se vuoi gli faccio una foto.Cosa dovrei guardare di preciso???!!!
cmq se vuoi gli faccio una foto.Cosa dovrei guardare di preciso???!!!