bè guarda io faccio sempre così...ho degli atp con canale più largo e gomme da 215 e li monto ogni volta...lo so è uno scazzo, ma avere dei cerchi da pista se usi l'auto quotidianamente alla fine è l'unica...arphynx ha scritto:zan ha scritto:
purtroppo vie ufficiali non esistono, honda non rilascia il nullaosta per motivazioni tecniche...
Io ho le neova AD08, vanno molto bene in pista!
Valuta però il costo, non proprio basso...
Comunque considera che non sono gomme da pista, ma gomme che si avvicinano molto alle semislick ma fondamentalmente stradali.
se proprio hai la scimmia da pista e ci vai spesso, l'unica soluzione decente è il set di cerchi da pista con le slick o comunque stampo.
da novembre da quando ho preso la ep3 ho fatto 2 ore di pista,quindi penso un 7-8 turni all'anno.
Quindi volevo farmi due set di cerchi cn uno da usare tt i gg e poi uno x la pista soltanto che mi scazza andare in pista cn le gomme nel bagagliaio.(nn saprei a chi darle quando giro e tenerle in macchina proprio zero.
tornando al discorso gomme,oltre a come ho appena detto per i cerchi da pista, per strada ho montato delle khumo ku31 e non sono così malaccio ovviamente senza pretese neee....per quelle c'è la pista...