Cambio FN2=EP3?

Rispondi
Spazius
HCI member
HCI member

Cambio FN2=EP3?

Messaggio da Spazius » mercoledì 9 marzo 2011, 20:31

che si attacchi al K siamo d'accordo, ma le campane sono uguali?
Mi spiego, se dovessi swappare un K su, ad esempio, una ITR, ed ho il cambio FN2 per le mani, fitta bene con i supporti da swap in commercio o il cambio EP3 è diverso nella posizione degli attacchi?
Tutto rigorosamente IMHO :teach

andrea_crx
HCI member
HCI member

Re: Cambio FN2=EP3?

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 9 marzo 2011, 20:34

Spazius ha scritto:che si attacchi al K siamo d'accordo, ma le campane sono uguali?
Mi spiego, se dovessi swappare un K su, ad esempio, una ITR, ed ho il cambio FN2 per le mani, fitta bene con i supporti da swap in commercio o il cambio EP3 è diverso nella posizione degli attacchi?
un CRX vorrai dire? :amore
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » mercoledì 9 marzo 2011, 20:43

andrea_crx ha scritto:
Spazius ha scritto:che si attacchi al K siamo d'accordo, ma le campane sono uguali?

SEI OFF TOPIC!

:daniel :daniel :daniel

icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » mercoledì 9 marzo 2011, 20:46

Gli attacchi dovrebbero essere uguali,la differenza sta' nella torretta delle marce sul cambio che se non ricordo male lavora al contrario rispetto ad ep3,poi cambia che il cambio fn2 ha il sensore velocita' sulla terza marcia mentre ep3 e' sul differenziale,il problema marce dovrebbe essere risolvibile girando il comando dei cavi ma non sono sicuro,dovresti chiedere a qualcuno che ha gia' fatto questa modifica.

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » mercoledì 9 marzo 2011, 21:16

icemanhonda ha scritto:Gli attacchi dovrebbero essere uguali,la differenza sta' nella torretta delle marce sul cambio che se non ricordo male lavora al contrario rispetto ad ep3,poi cambia che il cambio fn2 ha il sensore velocita' sulla terza marcia mentre ep3 e' sul differenziale,il problema marce dovrebbe essere risolvibile girando il comando dei cavi ma non sono sicuro,dovresti chiedere a qualcuno che ha gia' fatto questa modifica.

Molto utile.
Per il sensore velocità non c'è problema, ora vorrei vedere una foto delle torrette dei 2 cambi :D

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » mercoledì 9 marzo 2011, 21:54

icemanhonda ha scritto:Gli attacchi dovrebbero essere uguali,la differenza sta' nella torretta delle marce sul cambio che se non ricordo male lavora al contrario rispetto ad ep3,poi cambia che il cambio fn2 ha il sensore velocita' sulla terza marcia mentre ep3 e' sul differenziale,il problema marce dovrebbe essere risolvibile girando il comando dei cavi ma non sono sicuro,dovresti chiedere a qualcuno che ha gia' fatto questa modifica.
Anche io so che ti trovi le marce al contrario. Qualcuno qui dentro ha avuto questo problema tempo fa. Credo sia dovuto al fatto che l'ep3 ha la leva li sopra e quindi il percorso dei cavi deve fare uno "snodo" in piu rispetto alla fn2,cosa che inverte gli azionamenti...almeno credo (non penso ci sia differenza lato motore, ma aspetta quel qualcuno che ebeb il problema e ti dirà lui).
Ti mando un pm che ti sarà utile.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » mercoledì 9 marzo 2011, 23:37

Spazius ha scritto:
andrea_crx ha scritto:

SEI OFF TOPIC!

:daniel :daniel :daniel
:nono mi sa che sono più in topic di quanto immagini vero? :daniel
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

icemanhonda

Messaggio da icemanhonda » domenica 13 marzo 2011, 12:41

Il cambio fn2 sul lato motore e' uguale a quello ep3. :good

Spazius
HCI member
HCI member

Messaggio da Spazius » domenica 13 marzo 2011, 16:07

icemanhonda ha scritto:Il cambio fn2 sul lato motore e' uguale a quello ep3. :good

Ok, e come attacchi per i supporti? E leveraggi? :D

Rispondi