olio per differenziale

Rispondi
Doc Type R

Re: olio per differenziale

Messaggio da Doc Type R » mercoledì 15 dicembre 2010, 0:23

Mah guarda, la mia esperienza con 30.000 km fatti con lsd jdm e rp max gear è più che positiva: il cambio va una favola, all'inizio puntava un po' la seconda a freddo (7-8 gradi esterni) le prime cambiate, poi neanche piu' quello.
a caldo l'olio rende il cambio fluido, senza incertezze. difatti sono stato così contento di questo olio che al momento di cambiarlo l'ho ricomprato.
il motivo per cui ho aperto il topic è stato l'aver sentito da uno CHE NE CAPISCE (e non c'è dubbio su questo) che non è l'olio migliore per il cambio delle nostre EP3, inquanto accorcia la vita dei sincro.
volevo rendervi partecipi della cosa e vedere se usciva fuori qualcosa di buono, tutto qui...
credo che non sempre le cose possano essere giudicate dall'esterno, i sintomi potrebbero manifestarsi quando è troppo tardi... :morte

banixj
Contatta:

Messaggio da banixj » martedì 25 gennaio 2011, 14:43

se non hai l'lsd l'mtf puo' anche andare bene, ma con l'lsd l'mtf non va bene, e' acqua...
io con lsd ho sempre usato pakelo che pero' si trova male e Royal Purple: fantastici e non corrodono nulla.... garantito dall'apertura del cambio!

Doc Type R

Messaggio da Doc Type R » martedì 25 gennaio 2011, 21:31

beh, tanto che ce l'ho a casa i prossimi 20K Km contuinuerò a farli con il rp, poi si vedrà...

Rispondi