rimappare ep3

Rispondi
arphynx

rimappare ep3

Messaggio da arphynx » giovedì 20 gennaio 2011, 11:17

scusate l'ignoranza.............. ma vorrei capire un attimo come funziona sta cosa........
praticamente il mio dubbio è:
-posso rimappare la centralina di serie?non voglio una centralina super mega riprogrammabile con 3000 funzioni, io volevo solo rimapparla perche avendo montato il vp3 e a breve collettori + in un breve futuro centrale e terminale vorrei adeguare la centralina per permettere al motore di lavorare correttamente.
-eventualmente se è possibile rimapparla è possibile spostare la soglia del limitatore?non ha uno scopo funzionale, solo per sfizio...... voglio la lancetta che supera(anche se di poco) i 9k giri....

abbiate pazienza...... è la mia prima honda :lol :lol :lol :lol :lol ................. un salutone a tutti
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

tonyclifton
HCI member
HCI member

Re: rimappare ep3

Messaggio da tonyclifton » giovedì 20 gennaio 2011, 11:20

arphynx ha scritto:scusate l'ignoranza.............. ma vorrei capire un attimo come funziona sta cosa........
-posso rimappare la centralina di serie?non voglio una centralina super mega riprogrammabile con 3000 funzioni, io volevo solo rimapparla perche avendo montato il vp3 e a breve collettori + in un breve futuro centrale e terminale vorrei adeguare la centralina per permettere al motore di lavorare correttamente.
-eventualmente se è possibile rimapparla è possibile spostare la soglia del limitatore?non ha uno scopo funzionale, solo per sfizio...... voglio la lancetta che supera(anche se di poco) i 9k giri....

abbiate pazienza...... è la mia prima honda :lol :lol :lol :lol :lol ................. un salutone a tutti
Non sono esperto di EP3, ma credo che non si possa riprogrammare l'originale. Oltretutto spostare il limitatore oltre i 9k con le molle stock non so quanto sia fattibile in sicurezza...
C'è un po' di TypeR in ognuno di noi!

マキシム

EK>eg

Ceck
HCI member
HCI member

Messaggio da Ceck » giovedì 20 gennaio 2011, 11:28

tonyclifton ha scritto:
arphynx ha scritto:scusate l'ignoranza.............. ma vorrei capire un attimo come funziona sta cosa........

Non sono esperto di EP3, ma credo che non si possa riprogrammare l'originale. Oltretutto spostare il limitatore oltre i 9k con le molle stock non so quanto sia fattibile in sicurezza...
quoto

ci vuole l'assetto :teach

:asd
ho un'integra e mezza ep3

maxtype-r

Messaggio da maxtype-r » giovedì 20 gennaio 2011, 12:08

la ecu originale non si può mappare, se vuoi spendere poco risolvi il problema montando una ecu mugen... :asd
altrimenti vai di kpro spendi molto meno di 3000 euro ed hai una centralina completamente riprogrammabile...

viewtopic.php?f=18&t=51896
My EP3
K-pro#PLM+BYP Full Titanium Catback#Injen Cai#Tein Flex#SPOON Calipers
HCI Hondaclub.it

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » giovedì 20 gennaio 2011, 12:22

arphynx ha scritto:abbiate pazienza...... è la mia prima honda :lol :lol :lol :lol :lol ................. un salutone a tutti
Appunto per questo, vedi di non far cazzate [soglie 9k rpm & soci] ... :sbonk
La stock non si programma, servono moduli aggiuntivi (che non sono i chip salcazzo di ebay).
Hondata è quella più stimata ==> http://www.hondata.com/ (k100 k-pro).
Oppure centraline già pronte vedi Mugen :good
Be a DAD.

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 21 gennaio 2011, 0:13

Per Honda Stradali...SOLO Hondata!!!!!!!
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

retroid

Messaggio da retroid » venerdì 21 gennaio 2011, 21:47

la SKN ha un reflash per la centralina stock (EP3) ma non e disponibile in Italia.

Rispondi