quindi Ilya era un eroe!alex_novi ha scritto:se è "secco" anche solo un decimo dello spoon non è cattivello... è inutilizzabile!Racer86 ha scritto:Come già detto qui sopra, lo vedo bello cattivello da usare su strada.

quindi Ilya era un eroe!alex_novi ha scritto:se è "secco" anche solo un decimo dello spoon non è cattivello... è inutilizzabile!Racer86 ha scritto:Come già detto qui sopra, lo vedo bello cattivello da usare su strada.
Dopo averlo provato sulla mia... Si!Mick Doohan ha scritto:quindi Ilya era un eroe!alex_novi ha scritto:
se è "secco" anche solo un decimo dello spoon non è cattivello... è inutilizzabile!
grazie per l'info sei un grande e proprio lui... almeno problema risolto...problemi#zero ha scritto:sembra proprio l'autobloccante che fornisce la jas motorsport per la fn2. è sicuramente a dischi e se lo dà via ad un prezzo così basso sarà sicuramente da revisionare. Quindi non è un gran affare secondo me, considerando anche che per uso stradale non è proprio il massimo
Uploaded with ImageShack.us
E se vogliamo aggiungere un altro IO TE L'AVEVO DETTO: chi fa i diff per JAS? Bacci.alex_novi ha scritto:mah, se è usato il prezzo è giusto.
Sicuramente la JAS o chi lo realizza per loro, per 100-200€ ti vende i dischi di ricambio.
Tanto per dire IO TE L'AVEVO DETTO:
A meno che tu non usi l'auto SOLO e SOLTANTO in pista... non mettere un differenziale a dischi.
Mettilo solamente se ha i dischi con il ferodo o con materiale sinterizzato! Se sono tutti in acciaio NON FARLO.
Se capiti a Modena ti faccio sentire il mio così capisci di cosa sto parlando!