HELP fai da te!!!

Rispondi
bobogilo

HELP fai da te!!!

Messaggio da bobogilo » martedì 16 novembre 2010, 17:53

ciao ragazzotti i need help riguardo a un ep3 restyling...per 2 cosucce....:
1 per cambiare le luci di posizione devo smontare il faro?? in tal caso devo togliere il paraurti???
2 come ********* si toglie la console centrale per cambiare la cuffia del cambio??
grazie!!!!!!
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....

Racer86

Re: HELP fai da te!!!

Messaggio da Racer86 » martedì 16 novembre 2010, 18:01

bobogilo ha scritto:ciao ragazzotti i need help riguardo a un ep3 restyling...per 2 cosucce....:
1 per cambiare le luci di posizione devo smontare il faro?? in tal caso devo togliere il paraurti???
2 come ********* si toglie la console centrale per cambiare la cuffia del cambio??
grazie!!!!!!
1. Sicuramente c'è scritto nel manuale d'uso e manutenzione.

2. http://hondatech.info/downloads/Auto/Manuals/Civic/
My better is better than your better.

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 16 novembre 2010, 18:12

bobogilo ha scritto:1 per cambiare le luci di posizione devo smontare il faro?? in tal caso devo togliere il paraurti???
non devi ne smontare il faro, nè il paraurti ... devi solo sganciare il parasale, tenendo la ruota completamente sterzata ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

bobogilo

Messaggio da bobogilo » martedì 16 novembre 2010, 18:28

grazie domani ci provo e vi faccio sapere!!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » martedì 16 novembre 2010, 18:29

nel manuale di abuso e manutenzione è ben descritto (te ne vendo uno se vuoi :asd)
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

bobogilo

Messaggio da bobogilo » martedì 16 novembre 2010, 18:46

Mick Doohan ha scritto:nel manuale di abuso e manutenzione è ben descritto (te ne vendo uno se vuoi :asd)
hehe ti ringrazio ma non e mia la macchina...e di un mio amico che ha un'avversione con il fai da te e quindi faccio io...provo a dirgli se lo vuole..

blucivic

Messaggio da blucivic » martedì 16 novembre 2010, 19:09

x la lampadina riesci a passare anche dal vano motore ,basta staccare le plastiche che coprono le viti dei parafanghi [sono a pressione ]e ci entri[un po stretto ma ce la fai],x la cuffia metti le dita dentro la cuffia con le mani verso l esterno e tira xche e a pressione e ti vien giu tutto il triangolo ,ricordati di staccare le spinette dei bottoni e svitatre il pomello ,poi gira la plastica e attorno alla ghiera ci sono delle viti da levare

Luporum
HCI member
HCI member

Messaggio da Luporum » martedì 16 novembre 2010, 19:15

blucivic ha scritto:x la lampadina riesci a passare anche dal vano motore ,basta staccare le plastiche che coprono le viti dei parafanghi [sono a pressione ]e ci entri[un po stretto ma ce la fai],x la cuffia metti le dita dentro la cuffia con le mani verso l esterno e tira xche e a pressione e ti vien giu tutto il triangolo ,ricordati di staccare le spinette dei bottoni e svitatre il pomello ,poi gira la plastica e attorno alla ghiera ci sono delle viti da levare

IO obbligherei i progettisti a lavorare un mese in officina e magari fare un pò di questi lavoretti... :rant

bobogilo

Messaggio da bobogilo » martedì 16 novembre 2010, 20:19

Luporum ha scritto:
blucivic ha scritto:x la lampadina riesci a passare anche dal vano motore ,basta staccare le plastiche che coprono le viti dei parafanghi [sono a pressione ]e ci entri[un po stretto ma ce la fai],x la cuffia metti le dita dentro la cuffia con le mani verso l esterno e tira xche e a pressione e ti vien giu tutto il triangolo ,ricordati di staccare le spinette dei bottoni e svitatre il pomello ,poi gira la plastica e attorno alla ghiera ci sono delle viti da levare

IO obbligherei i progettisti a lavorare un mese in officina e magari fare un pò di questi lavoretti... :rant
assolutamente si!!! comprese anche le luci targa...porca zozza non mi è mai capitata una macchina cosi complicata da smontare....

arphynx

Messaggio da arphynx » martedì 16 novembre 2010, 20:32

bobogilo ha scritto:
Mick Doohan ha scritto:nel manuale di abuso e manutenzione è ben descritto (te ne vendo uno se vuoi :asd)
hehe ti ringrazio ma non e mia la macchina...e di un mio amico che ha un'avversione con il fai da te e quindi faccio io...provo a dirgli se lo vuole..
NON ho un'avversione......... solo che voglio sapere dove ci metto le mani............... se trovo il manuale me lo studio...... zio caro vedi che la smontiamo tutta
truzzo JDM6

Pedobear is POWER

Now RB26DETT equipped

Rispondi