HELP fai da te!!!
- bobogilo
HELP fai da te!!!
ciao ragazzotti i need help riguardo a un ep3 restyling...per 2 cosucce....:
1 per cambiare le luci di posizione devo smontare il faro?? in tal caso devo togliere il paraurti???
2 come ********* si toglie la console centrale per cambiare la cuffia del cambio??
grazie!!!!!!
1 per cambiare le luci di posizione devo smontare il faro?? in tal caso devo togliere il paraurti???
2 come ********* si toglie la console centrale per cambiare la cuffia del cambio??
grazie!!!!!!
I'm so JDM and i have an IMPREZA to prove it.....
- Racer86
Re: HELP fai da te!!!
1. Sicuramente c'è scritto nel manuale d'uso e manutenzione.bobogilo ha scritto:ciao ragazzotti i need help riguardo a un ep3 restyling...per 2 cosucce....:
grazie!!!!!!
2. http://hondatech.info/downloads/Auto/Manuals/Civic/
My better is better than your better.
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
non devi ne smontare il faro, nè il paraurti ... devi solo sganciare il parasale, tenendo la ruota completamente sterzata ...bobogilo ha scritto:1 per cambiare le luci di posizione devo smontare il faro?? in tal caso devo togliere il paraurti???
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bobogilo
grazie domani ci provo e vi faccio sapere!!
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
nel manuale di abuso e manutenzione è ben descritto (te ne vendo uno se vuoi
)

Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- bobogilo
hehe ti ringrazio ma non e mia la macchina...e di un mio amico che ha un'avversione con il fai da te e quindi faccio io...provo a dirgli se lo vuole..Mick Doohan ha scritto:nel manuale di abuso e manutenzione è ben descritto (te ne vendo uno se vuoi)
-
blucivic
x la lampadina riesci a passare anche dal vano motore ,basta staccare le plastiche che coprono le viti dei parafanghi [sono a pressione ]e ci entri[un po stretto ma ce la fai],x la cuffia metti le dita dentro la cuffia con le mani verso l esterno e tira xche e a pressione e ti vien giu tutto il triangolo ,ricordati di staccare le spinette dei bottoni e svitatre il pomello ,poi gira la plastica e attorno alla ghiera ci sono delle viti da levare
- Luporum
- HCI member
blucivic ha scritto:x la lampadina riesci a passare anche dal vano motore ,basta staccare le plastiche che coprono le viti dei parafanghi [sono a pressione ]e ci entri[un po stretto ma ce la fai],x la cuffia metti le dita dentro la cuffia con le mani verso l esterno e tira xche e a pressione e ti vien giu tutto il triangolo ,ricordati di staccare le spinette dei bottoni e svitatre il pomello ,poi gira la plastica e attorno alla ghiera ci sono delle viti da levare
IO obbligherei i progettisti a lavorare un mese in officina e magari fare un pò di questi lavoretti...

- bobogilo
assolutamente si!!! comprese anche le luci targa...porca zozza non mi è mai capitata una macchina cosi complicata da smontare....Luporum ha scritto:blucivic ha scritto:x la lampadina riesci a passare anche dal vano motore ,basta staccare le plastiche che coprono le viti dei parafanghi [sono a pressione ]e ci entri[un po stretto ma ce la fai],x la cuffia metti le dita dentro la cuffia con le mani verso l esterno e tira xche e a pressione e ti vien giu tutto il triangolo ,ricordati di staccare le spinette dei bottoni e svitatre il pomello ,poi gira la plastica e attorno alla ghiera ci sono delle viti da levare
IO obbligherei i progettisti a lavorare un mese in officina e magari fare un pò di questi lavoretti...
- arphynx
NON ho un'avversione......... solo che voglio sapere dove ci metto le mani............... se trovo il manuale me lo studio...... zio caro vedi che la smontiamo tuttabobogilo ha scritto:hehe ti ringrazio ma non e mia la macchina...e di un mio amico che ha un'avversione con il fai da te e quindi faccio io...provo a dirgli se lo vuole..Mick Doohan ha scritto:nel manuale di abuso e manutenzione è ben descritto (te ne vendo uno se vuoi)
truzzo JDM n°6
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped
Pedobear is POWER
Now RB26DETT equipped