Il supporto posteriore si rompe a 80.000 Km il 99% delle volte. I due inferiori, essendo molto sottili, anche se sembrano sani sono rovinati. Io ti consiglio di prendere anche quelli prima degli inserti, perchè sarebbe come non avere niente.Acura ha scritto:bon, scoperto l'arcano...è il supporto inferiore centrale rotto, hop già contattato l'ex proprietario che mi ordina uno honda nuovo e dovrebbe pagarlo lui...per il resto la macchina va benone, l'ha provata hammer, anche i supporti dei braccetti NON sono stanchi, quindi cambierò quello e comprerò un set di inserti per tutti e 5 i supporti motore così da irrigidire ulteriormente tutto l'ambaradan
supporti....DC2
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: supporti....DC2
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- Acura
mmh..sono un pò screpolati....vediamo
- marcosdi
- HCI member
anche ioho rotto quello....sai quanto costa originale Honda??? fitta quello x EG6???bon, scoperto l'arcano...è il supporto inferiore centrale rotto
- bagga typeR
- HCI member
il costo ora non saprei ma abbastanza...quello EG6 dovrebbe essere uguale...marcosdi ha scritto:sai quanto costa originale Honda??? fitta quello x EG6???
- Acura
bene, il supporto è in arrivo...prima di montarlo ordinerò i rinforzi così quello che è+ il peggiore da smontare sarà già a posto dato che devo cambiare la cinghia distribuzione, in + reggerà ancora meglio con l'inserto!!! Poi prenderò anche gli altri così da irrigidirli ancora un pò!! Poi pensavo almeno a quelli dei braccetti così da avere una risposta + pronta al volante accoppiati magari ad un bel kit D2 per quanto riguarda la parte sospensioni...poi dovrebbe migliorare in tutti i sensi
-
Nrg17
- HCI member
qualcuno conosce questi inferiori?
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ENGINE-M ... 3ca9b19770
io trovo questi affari fatti al cnc decisamente
chissa' che vibrazioni

io trovo questi affari fatti al cnc decisamente

- Racer86
Sono molto simili agli Hasport e Innovative, ma costano meno...Nrg17 ha scritto:qualcuno conosce questi inferiori?
io trovo questi affari fatti al cnc decisamentechissa' che vibrazioni
![]()

My better is better than your better.
- Racer86
Riporto in vita questa discussione con una domanda:
in previsione di dover fare un po' di lavori sull'Integra vorrei anche sostituire i supporti motore. Uno di loro è sicuramente rovinato perchè l'auto ne presenta i sintomi.
Ho visto questo kit della Innovative:
http://shop.12tune.com/innovative-mount ... mount.html

e volevo sapere se, secondo voi, con un kit del genere posso risolvere il problema in via definitiva.
In alternativa ci sono gli Hasport:
http://shop.12tune.com/hasport-performa ... mount.html

che però costano nettamente di più. A quel punto opterei per un kit Spoon completo.
A voi la parola!
in previsione di dover fare un po' di lavori sull'Integra vorrei anche sostituire i supporti motore. Uno di loro è sicuramente rovinato perchè l'auto ne presenta i sintomi.
Ho visto questo kit della Innovative:
http://shop.12tune.com/innovative-mount ... mount.html

e volevo sapere se, secondo voi, con un kit del genere posso risolvere il problema in via definitiva.
In alternativa ci sono gli Hasport:
http://shop.12tune.com/hasport-performa ... mount.html

che però costano nettamente di più. A quel punto opterei per un kit Spoon completo.
A voi la parola!
-
Nrg17
- HCI member
gli hasport li ho pagati 300 spediti, e devo dire che sono di una qualita' eccezzionale..
- Racer86
Buono a sapersi. Alla dogana ti hanno fatto pagare dazio e IVA?Nrg17 ha scritto:gli hasport li ho pagati 300 spediti, e devo dire che sono di una qualita' eccezzionale..
Quello che interessa a me è sapere se con un kit del genere posso risolvere il problema dei supporti fragili in via definitiva, oppure i supporti soggetti a rottura sono quelli esclusi dai kit Hasport e Innovative.
- MUGENPOWER
- HCI member
anche io ho fatto come manzo, per i due supporti laterali inferiori, ora lo vorrei fare anche per quello inferiore posteriore 

-
Nrg17
- HCI member
si, una ventina di euro di spese...
io ho preso i 70A (race), ne fanno di piu' morbidi e anche di piu' duri ancora, e la macchina vibra parecchio, sono dal pieno e belli macigni ad occhio, sono su da oltre mille km e non si sono ancora mollati
io ho preso i 70A (race), ne fanno di piu' morbidi e anche di piu' duri ancora, e la macchina vibra parecchio, sono dal pieno e belli macigni ad occhio, sono su da oltre mille km e non si sono ancora mollati

- bagga typeR
- HCI member
salvo colpi di sfiga direi che risolvi con quei tre...Racer86 ha scritto:Quello che interessa a me è sapere se con un kit del genere posso risolvere il problema dei supporti fragili in via definitiva, oppure i supporti soggetti a rottura sono quelli esclusi dai kit Hasport e Innovative.
quello che cede sempre è quello inferiore posteriore e gli altri che potrebbero rovinarsi sono i due inferiori laterali...dei due superiori non ho mai sentito parlare di rotture o che si sono rovinati...
io ho risolto mettendo gli inserti ES nei tre inferiori e ho speso meno dei suppori completi...ma il risultato direi che sia quasi lo stesso...
- Racer86
Quindi se volessi abbinare i supporti Innovative agli inserti ES, quali inserti dovrei comprare?bagga typeR ha scritto:salvo colpi di sfiga direi che risolvi con quei tre...Racer86 ha scritto:Quello che interessa a me è sapere se con un kit del genere posso risolvere il problema dei supporti fragili in via definitiva, oppure i supporti soggetti a rottura sono quelli esclusi dai kit Hasport e Innovative.
quello che cede sempre è quello inferiore posteriore e gli altri che potrebbero rovinarsi sono i due inferiori laterali...dei due superiori non ho mai sentito parlare di rotture o che si sono rovinati...
io ho risolto mettendo gli inserti ES nei tre inferiori e ho speso meno dei suppori completi...ma il risultato direi che sia quasi lo stesso...
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Nessuno.Racer86 ha scritto:Quindi se volessi abbinare i supporti Innovative agli inserti ES, quali inserti dovrei comprare?bagga typeR ha scritto: salvo colpi di sfiga direi che risolvi con quei tre...
-
Nrg17
- HCI member
Sgarboman ha scritto:Nessuno.Racer86 ha scritto:
Quindi se volessi abbinare i supporti Innovative agli inserti ES, quali inserti dovrei comprare?
credo lui intenda che vuole gli innovative (i tre alti) e gli inserti ES per quelli in basso davanti (2)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Aaaah...Nrg17 ha scritto:Sgarboman ha scritto: Nessuno.
credo lui intenda che vuole gli innovative (i tre alti) e gli inserti ES per quelli in basso davanti (2)
Il Kit ES comprende tutti i parastrappi (i 2 anteriori inferiori e quello dietro), ma va montato su supporti buoni. Quindi prima devi ricomprarli e poi ci metti gli inserti. Poi puoi prendere i due supporti HA o Innovative.
- Racer86
Esatto, il senso era questo.Nrg17 ha scritto:Sgarboman ha scritto: Nessuno.
Se, per assurdo, i miei supporti inferiori fossero buoni, dovrei comprare questo kit:
http://www.energysuspensionparts.com/pr ... od=16.1106
del quale userei gli inserti per i supporti inferiori e lascerei stare gli inserti per il supporto posteriore, visto che è già compreso nel kit Innovative.
Giusto?
- Racer86
- bagga typeR
- HCI member
quegli inserti ES e i supporti innovative/hasport vanno tutti nei tre inferiori... 
quindi o metti gli inserti ES nei supporti stock...o metti i supporti completi innovative/hasport...

quindi o metti gli inserti ES nei supporti stock...o metti i supporti completi innovative/hasport...