Ho una ITR con all'attivo 130mila km con Spoon N1 e da qualche settimana il motore mi sembra parecchio fiacco e spugnoso

ok, grazie mille! poi ti faccio sapere se è tornato come prima.........Drake ha scritto:Il B18 è sensibile a qualsiasi cosa che non sia in perfette condizioni![]()
Oltre all'olio motore cambia, se non lo hai già fatto:
olio trasmissione
filtro benzina
filtro aria
candele
cavi candele
calotta e spazzola del distributore
Fai regolare anche l'apertura delle valvole e la fase da personale competente come officine Honda "serie" o meccanici specializzati sui motori Honda (qui nel club ci sono meccanici preparatissimi).
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
Michel_ITR99 ha scritto:Controlla anche i cavi di massa del motore, se sono vecchi e marci fanno la loro parte.
letto , grazieMichel_ITR99 ha scritto:http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php ... 23&start=0
retroid ha scritto:filtro aria, candele, sonda lambda, azzera centralina.
b18 e speed density?
be si ok, il tuo discorso nn fà una piega......infatti sarà l'ultimo dei miei interventi! Anche perchè da quando fà un pò più fresco la car sembra aver ripreso vita....Voodooo ha scritto:il reset della centralina nn porta a nessun vantaggio se nn ci sono errori e cmq se ci fossero prima di resettare vorrei sapere di cosa si stratta e poi resetto!
bagga typeR ha scritto:in genere lo cambio ogni 7500km...
ma in base all'uso e al tempo che ho per farlo lo cambio da un minimo di 7000km ad un massimo di 9000km...