chiedo a janjo che è +che assicuratore

MUGENPOWER ha scritto:la rinuncia alla rivalsa vale su tutto, al momento della stipula mi sono informato bene, puoi guidare un ITR con 400 CV sbronzo senza una ruota, che l'assicurazione paga. questo non vuol dire che poi tu finisca nel penale e avrai mille altre conseguenze. Ma l'assicurazione paga, e non può rivalersi su di te
MUGENPOWER ha scritto:questo non vuol dire che poi tu finisca nel penale e avrai mille altre conseguenze.
La ECU Mugen era fatta per l'N1, che è deiverso.MUGENPOWER ha scritto:la mugen è studiata per scarico completo mugen e AB mugen....se hai intenzione di fare altri upgrade per me è più indicata una hondata o una P30 con mappa ad hoc !
Alla scadenza mi sa che la faccio anche io sta rinuncia alla rivalsa, non si sa mai...MUGENPOWER ha scritto:la rinuncia alla rivalsa vale su tutto, al momento della stipula mi sono informato bene, puoi guidare un ITR con 400 CV sbronzo senza una ruota, che l'assicurazione paga. questo non vuol dire che poi tu finisca nel penale e avrai mille altre conseguenze. Ma l'assicurazione paga, e non può rivalersi su di te
e costa una cazzata! qualcosa come 15€...Sgarboman ha scritto:Alla scadenza mi sa che la faccio anche io sta rinuncia alla rivalsa, non si sa mai...
l'ho trovata sulla baya...quando alzero' l'auto sul ponte la faro'... esteticamente è come una stock...cambiano solo le paratie interne e poco altro.Ceck ha scritto:dove hai preso la coppa? ci fai una foto?
Da quanto so, l'auto di driftlord è stata venduta.Ric_Type ha scritto:Prova sul sito Amazon...![]()
Oppure prova su sto sito... http://passwordjdm.com/index.aspx
Metti una foto della coppa motore ? Grazie.