Il progetto sta per iniziare, adesso devo solo decidere come interfacciarla
io monto una ecu mugen e da quello che so io elimina la OBD sull'auto..
Come prima cosa vi chiedo se qualcuno sa esattamente farmi sapere i pin della strumentazione ep3 type-r del 2003, i colori ce li ho sotto mano ma volevo sapere ogni filo a cosa corrispondeva tanto per averla piu breve e nn stare a cercarli con il test uno ad uno..
ho in mente due o tre progetti che provero entrambi e poi vedro quale mi piace di piu..
il primo riguarda un uso di una centralina dinamica veicolo dove verrano visualizzati giri motore,chilometraggio,CV,KW e avrebbe anche la funzione di gps interfacciata tramite centralina e segnali dei sensori gia collaudata in precedenza su una golf(funziona tramite GPS) accoppiata con un display per la visualizzazione di temperatura acqua e livello carburante e kilometraggio con i seguenti trim..
il secondo sarebbe tramite pc car con una scheda madre della via-epia 11X11cm e con software di gestione veicolo da interfacciare tramite OBD (e questo sara un problema)
terza e la piu che mi ispira sarebbe una cosa tipo quella di piergsi e grazie ai suoi suggerimenti magari intraprendero, unica peca tutto da acquistare (trovare un display delle dimensioni adeguate a basso costo, e il tempo che un po mi manca visto che lo faccio per hobby)..
comunque piano piano vediamo cosa ne esce fuori.. intanto iniziamo..