[ITR] Test senza risuonatore

Rispondi
denwis86
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 13025
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2008, 12:23
Località: PADOVA - Baone

Re: [ITR] Test senza risuonatore

Messaggio da denwis86 » venerdì 23 aprile 2010, 18:05

Banco frenato e inerziale :teach
Toglietemi tutto, ma non il mio portatarga®-over 293 000 :amore

bagga typeR
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 29562
Iscritto il: venerdì 13 ottobre 2006, 1:05
Località: Provincia di Modena

Re: [ITR] Test senza risuonatore

Messaggio da bagga typeR » venerdì 23 aprile 2010, 18:17

victorpapa ha scritto:Un ITR perfetta da stock ha sui 180 cv reali o poco piu'
quindi,stando a quello che dici,la mia ITR è perfetta o quasi...da stock con 110k km qualche mese fa ha rullato 179,x e 181,x... :bana e appena avrò finito lo scarico la vado a rullare di nuovo per vedere l'incremento effettivo o quasi...

maxDC2
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2578
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 21:09
Località: Mantova

Re: [ITR] Test senza risuonatore

Messaggio da maxDC2 » venerdì 23 aprile 2010, 19:05

bagga l'ha rullata da noi,ed è abbastanza tosto come banco..io ho rullato 205...quindi cv nn ne regala ;)
dottorfoggy:la dc2 piu' panico paura CHE ABBIA MAI VISTO :teach

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Re: [ITR] Test senza risuonatore

Messaggio da victorpapa » venerdì 23 aprile 2010, 20:34

Bagga almeno questo e' quanto si e' rullato piu' o meno in questo forum con le itr. Voglio dire che 190 cv stock non li ha visti nessuno credo. Ci sono stati casi di itr conigliette con 170 cv giu' di li se non ricordo male....ma si trattava di problemi di masse andate.

Io per arrivare oltre i 200 ho dovuto faticare ed attualmente il mio elenco di modifiche e' questo:

MOTORE:
Spoon B18C ‘98 JDM spec R Engine n.3604789 - RC 11.5:1
Ecu Mugen N 1
Frizione Exedy
Volano Exedy 9.5 lbs in acciaio forgiato
Airbox Vp3
Collettore di aspirazione maggiorato e rastremato, con trombette interne KU Engineering- Replica Jun
Iniettori Prelude da 290c.c.
Manicotto di aspirazione in carbonio maggiorato a 80mm
Corpo farfallato maggiorato 80 mm - farfalla 70mm con lavorazione viti e alberino
Regolatore di pressione benzina B&M
Manometro pressione Benzina B&M
Guarnizione collettore di aspirazione in teflon Hondata
Eliminazione circuito di riscaldamento del corpo farfallato
Termostato Mugen Low Temp
Switch radiatore Mugen
Tappo radiatore Spoon 1.35
Collettori di scarico RMF Narrow 4-1 con megaphone 64mm int
Centrale artigianale inox da 70mm (67mm in) senza silenziatori + skat flessibile inox rmf
Terminale diretto da 70mm
Cavi Candela race Vision Motorworks da 10.2mm
Candele Denso IK24
Set Inserti motore Energysuspension
Oil Catch Tank artigianale in inox
Presa Naca di raffreddamento sul cofano in carbonio

e va cosi':


Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Re: [ITR] Test senza risuonatore

Messaggio da Looka » sabato 24 aprile 2010, 13:25

io ho rullato 212cv sul banco frenato Maha supersprint senza nemmeno avere la ECU mugen N1


Montata la ECU ho rullato 218cv a Vallelunga in un garage senza la ventola davanti e con 40°


Fatevi i vostri conti, il setup lo trovate su hondaclub.it :good
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

Rispondi