dominique023 ha scritto:Ciao ragazzi chiedo ancora un vostro aiuto,la mia integra era ferma in garadge da quasi 2 settimane con neve e pioggia incessante non ho voluto usarla.
Faccio due premesse la batteria dell'auto è nuova circa 1 mese e mezzo di vita per intenderci,e l auto era ferma con antifurto inserito e col satellitare che oramai è disattivato da 4 mesi.
Vado per aprire la macchina,non funziona il telecomando e la spia del antifurto spenta,
apro con la chiave e la luce della plafonera è spenta.
Ho detto beh si è scaricata la batteria...prendo quella che uso quando sono nelle grane come queste e l attacco alla batteria dell auto con i cavi.
Do mezzo giro di quadro...si accende plafoniera e orologio.
Vado per accendere il quadro...tutto ok
Aspetto che si spengano le spie...vado per fare l avviamento...mezzo giro di motorino e caput tutto di nuovo spento luce plafoniera niente quadro accesso nulla.
Allora attendo,disattivo l antifurto con la chiavetta e ritento...
L'operazione va come prima con un unica eccezione...all'avviamento il motorino non gira affatto.
L'unica cosa che fa l auto al momento di girare la chiave per fare un avviamento è un TAC abbastanza forte e si spegne tutto quadro luci ecc ecc...
Secondo voi cosa diamine ha visto?
ciao e grazie anticipatamente
Non arriva corrente al motorino, controlla TUTTI i fusibili, ce ne sono alcuni di forma strana nel vano motore, a me era successa una cosa simile.