[DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante

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Nrg17
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante

Messaggio da Nrg17 » venerdì 12 febbraio 2010, 14:42

il problema maggiore credo sia l'affidabilita'..

Nippo
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante

Messaggio da Nippo » venerdì 12 febbraio 2010, 15:38

Per gli autobloccanti esiste:
quaife (Torsen)
kaaz (Lamellare)
cusco RS o MZ (Lamellare)
mfactory (Torsen)
spoon (Lamellare)
Carbonetic (Lamellare)

Aggiungo
Synchrotec​h (Torsen)
Wavetrac (Torsen) questo lo fanno anche personalizzato secondo le specifiche del cliente
"Se non hai manico, stai a casa !" PeppeCtdi

DOK85
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante

Messaggio da DOK85 » venerdì 12 febbraio 2010, 16:01

[quote="valvolin"]Immagine

Cmq il 1.8vti è quello che ha i rapporti più lunghi. :sese

GRAZIE MILLE
però da quello che mi sembra di vedere il cambio 1.8 vti ha la 1° identica a eg/itr la 2° e 3° più corte di entrambe, la 4° uguale a ITR e più corta di eg e la 5° più lunga di tutte!!!
la cosa strana è che come dicevo prima la mia eg con cambio stock a 3.000 giri in 5° faceva i 100 indicati e ora col cambio mb6 fa sempre i 100 nonostante sia più lunga... :imba
voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA voglio la DELTA

valvolin
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante

Messaggio da valvolin » sabato 13 febbraio 2010, 2:52

DOK85 ha scritto:

GRAZIE MILLE
però da quello che mi sembra di vedere il cambio 1.8 vti ha la 1° identica a eg/itr la 2° e 3° più corte di entrambe, la 4° uguale a ITR e più corta di eg e la 5° più lunga di tutte!!!
la cosa strana è che come dicevo prima la mia eg con cambio stock a 3.000 giri in 5° faceva i 100 indicati e ora col cambio mb6 fa sempre i 100 nonostante sia più lunga... :imba
Veramente 2° 3° 4° e 5° sono più lunghe rispetto a eg6
LA 5° di una inezia...
Cmq a 3000rpm reali con il cambio stock dovresti stare sugli 89km/h con quello che hai ora 91km/h. La differenza è praticamente nulla. :stica
Ultima modifica di valvolin il sabato 13 febbraio 2010, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Daniel M
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Re: [DC2] 4a-5a eg6 e autobloccante

Messaggio da Daniel M » sabato 13 febbraio 2010, 10:30

valvolin ha scritto: Veramente 2° 3° 4° e 5° sono più lunghe.
LA 5° di una inezia...
Cmq a 3000rpm reali con il cambio stock dovresti stare sugli 89km/h con quello che hai ora 91km/h. La differenza è praticamente nulla. :stica
Io farei il cambio Mb con finale 4.4 o 4.7... :amore

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