sepoffà?
ho dei vincoli garageski

cosa consigliate di ammo a prezzi umani ? dai nn posso al prox ritrovo venire ancora con gli stock da 100k km

Filo83 ha scritto:con qualsiasi coilover puoi regolare anche l'altezza...
Stine ha scritto:Con i coilover egoli tutto cio' che vuoi, e se li vuoi duri come il cemento, ma altezza suv, si puo' fare...
Pero' credo che non ottieni esattamente lo stesso comportamento che se l'auto fosse spalmata per terra, causa baricentro piu' alto...
Ovvio che pero' puoi incrementare con barre antirollio maggiorate, e settare angoli a dovere, in modo da cucirtela addosso...![]()
Io pero', se non avessi esigenze particolari, ne volessi buttarmi tra i cordoli ogni settimana, opterei per una scelta piu' economica... Spedirei gli ammo in Orap, un'azienda specializzata a Pavullo, 30min da Modena, e con 50 euro (cadauno) ti rigenerano completamente l'ammo, l'idraulica, e direi che si possa richiedere un incremento della rigidita'.
P.S. scusa per ieri, ma ero convinto tu fossi TIA, e ti ho chiamato cosi' quando ci siamo salutati...![]()
L'altezza massima del kit potrebbe anche essere inferiore all'altezza stock.Filo83 ha scritto:con qualsiasi coilover puoi regolare anche l'altezza...
Ubaldo (2) ha scritto:L'altezza massima del kit potrebbe anche essere inferiore all'altezza stock.Filo83 ha scritto:con qualsiasi coilover puoi regolare anche l'altezza...
Ocio.
Prendi anche in considerazione di cambiare i soli ammortizzatori, tenendo le stesse molle.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.