DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

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Aka
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DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Aka » lunedì 8 febbraio 2010, 15:12

ke dite? è una stupidata?

sepoffà?

ho dei vincoli garageski :rant :azz

cosa consigliate di ammo a prezzi umani ? dai nn posso al prox ritrovo venire ancora con gli stock da 100k km :asd soprattutto se voglio provare a buttarmi tra i cordoli :teach

Filo83
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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Filo83 » lunedì 8 febbraio 2010, 15:48

con qualsiasi coilover puoi regolare anche l'altezza...
cerco k series...

Aka
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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Aka » lunedì 8 febbraio 2010, 16:15

Filo83 ha scritto:con qualsiasi coilover puoi regolare anche l'altezza...

ecco appunto x quello, anke con l'altezza stock sentirei cmq un gran bel beneficio no? sai com'è....finora ho avuto solo gli stock ;)

Stine
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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Stine » lunedì 8 febbraio 2010, 16:57

Con i coilover egoli tutto cio' che vuoi, e se li vuoi duri come il cemento, ma altezza suv, si puo' fare...
Pero' credo che non ottieni esattamente lo stesso comportamento che se l'auto fosse spalmata per terra, causa baricentro piu' alto...

Ovvio che pero' puoi incrementare con barre antirollio maggiorate, e settare angoli a dovere, in modo da cucirtela addosso... :teach


Io pero', se non avessi esigenze particolari, ne volessi buttarmi tra i cordoli ogni settimana, opterei per una scelta piu' economica... Spedirei gli ammo in Orap, un'azienda specializzata a Pavullo, 30min da Modena, e con 50 euro (cadauno) ti rigenerano completamente l'ammo, l'idraulica, e direi che si possa richiedere un incremento della rigidita'.

P.S. scusa per ieri, ma ero convinto tu fossi TIA, e ti ho chiamato cosi' quando ci siamo salutati... :azz

:asd
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Aka
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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Aka » lunedì 8 febbraio 2010, 17:00

Stine ha scritto:Con i coilover egoli tutto cio' che vuoi, e se li vuoi duri come il cemento, ma altezza suv, si puo' fare...
Pero' credo che non ottieni esattamente lo stesso comportamento che se l'auto fosse spalmata per terra, causa baricentro piu' alto...

Ovvio che pero' puoi incrementare con barre antirollio maggiorate, e settare angoli a dovere, in modo da cucirtela addosso... :teach


Io pero', se non avessi esigenze particolari, ne volessi buttarmi tra i cordoli ogni settimana, opterei per una scelta piu' economica... Spedirei gli ammo in Orap, un'azienda specializzata a Pavullo, 30min da Modena, e con 50 euro (cadauno) ti rigenerano completamente l'ammo, l'idraulica, e direi che si possa richiedere un incremento della rigidita'.

P.S. scusa per ieri, ma ero convinto tu fossi TIA, e ti ho chiamato cosi' quando ci siamo salutati... :azz

:asd

grazie del consiglio....sul fatto ke tu mi abbia kiamato TIA nn c'è problema caro Anselmo.

:sese

Stine
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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Stine » lunedì 8 febbraio 2010, 21:16

....mmm Enrico grazie... :teach

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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Ubaldo (2) » martedì 9 febbraio 2010, 8:14

Filo83 ha scritto:con qualsiasi coilover puoi regolare anche l'altezza...
L'altezza massima del kit potrebbe anche essere inferiore all'altezza stock.

Ocio.

Prendi anche in considerazione di cambiare i soli ammortizzatori, tenendo le stesse molle.

Aka
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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Aka » martedì 9 febbraio 2010, 9:16

Ubaldo (2) ha scritto:
Filo83 ha scritto:con qualsiasi coilover puoi regolare anche l'altezza...
L'altezza massima del kit potrebbe anche essere inferiore all'altezza stock.

Ocio.

Prendi anche in considerazione di cambiare i soli ammortizzatori, tenendo le stesse molle.

ecco anke questa è un'opzione...in effetti mi sembra ke qualcuno abbia proprio fatto questo abbinamento... thx

Michel_ITR99
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Re: DC2 ....cambiare ammortizzatori tenendo l'altezza stock....

Messaggio da Michel_ITR99 » martedì 9 febbraio 2010, 12:19

Puoi montare i Bilstein B6, servono apposta per migliorare l'assetto senza abbassare l'auto. Io monto quelli che aveva PierGSi (che sono modificati per regolare l'altezza da -0 a -3/4 cm) con le molle stock e, a mio parere, sono ottimi.
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.

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