parole sante! con la KA di mia madre era una sballoNIPPONSTYLE ha scritto:altro che defender...basta una macchina che abbia le gomme molto fine e da neve. Posso assicurarti che con il 127 vincerei un rally mondiale sulla neve!

parole sante! con la KA di mia madre era una sballoNIPPONSTYLE ha scritto:altro che defender...basta una macchina che abbia le gomme molto fine e da neve. Posso assicurarti che con il 127 vincerei un rally mondiale sulla neve!
Puoi metterli dal 21 marzo al 21 novembre, dopo aver montato i paraspruzzi...MOTORPUNX ha scritto:Gomme strette=piu' trazione su neve e fango.Rivoglio i chiodi!
Forse hai ragione...denwis86 ha scritto:forse dal 21 novembre al 21 marzo che dici?
andrea_crx ha scritto:coi soldi delle catene comprati un pandino 4X4
ma sai che i pandini 4x4 stanno avendo delle valutazioni spropositate?andrea_crx ha scritto:coi soldi delle catene comprati un pandino 4X4
il samurai vorrai diredenwis86 ha scritto:ma sai che i pandini 4x4 stanno avendo delle valutazioni spropositate?andrea_crx ha scritto:coi soldi delle catene comprati un pandino 4X4![]()
Cmq non mi dispiacerebbe averne una per fare l'idiota, però a sto punto andrebbe bene anche un suzuky jimmy
2x2 vuol dire che gli mancano un paio di ruote o impenni in retro...andrea_crx ha scritto:il samurai vorrai diredenwis86 ha scritto:
ma sai che i pandini 4x4 stanno avendo delle valutazioni spropositate?![]()
Cmq non mi dispiacerebbe averne una per fare l'idiota, però a sto punto andrebbe bene anche un suzuky jimmy![]()
cmq anche il pandino 2X2 sale
[/OT]