Volevo scrivere nel topic unico degli pneumatici ma ho visto che non posso quindi chiedo qui.
Fra un paio di mesi devo cambiare le gomme alla Civic e sono indeciso.
Le Bridgestone Potenza RE 050 A che aveva sotto da nuova non mi garbano ........... gommacce.
Le Yokohama Advan Sport V 103 che ho sotto adesso sono veramente toste .......... una spalla che sembra fatta di acciaio , ottima tenuta , durata discreta (un po' meno della 050 ma comunque bene) , silenziosissime ecc ecc ........... le posso anche rimettere.
Che mi dite della Bridgestone Potenza RE 070???? Ho visto che la misura per la mia (225/40 R 18 88 Y) c'è .............. ma su internet non le trovo in vendita da nessuna parte .............
Ma di siti come Gommadiretto c'è da fidarsi????? Io le Advan le pago dal gommista 1000 euro con il montaggio , le 4 valvole nuove , bilanciatura e convergenza ............. su Gommadiretto mi costerebbero 670 euro..............
Una richiesta.
- MatteoType-R
Una richiesta.
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: Una richiesta.
è stra affidabile, ho fatto 3 ordini da loro ed è sempre andato tutto alla perfezioneMatteoType-R ha scritto:Ma di siti come Gommadiretto c'è da fidarsi?????

Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- TrueSidewinder
- HCI member
- Contatta:
Affidabile e veloce. L'unica cosa ultimamente arrivano gomme vecchie, ma credo solo le RE 040 perchè stan andando fuori produzione.
Le mie son arrivate vecchie di 1 anno (anche se fatte in J).
Cmq vai di RE 070
dai che dopo qualche decimo lo prendi veramente con la FN2!
Vai su Camskill e pigliale da la
Cmq vai di RE 070

Be a DAD. █ █ █ █
- MatteoType-R
Sono andato sul sito che mi hai consigliato ma le 070 non ci sono................TrueSidewinder ha scritto:Affidabile e veloce. L'unica cosa ultimamente arrivano gomme vecchie, ma credo solo le RE 040 perchè stan andando fuori produzione.
Cmq vai di RE 070dai che dopo qualche decimo lo prendi veramente con la FN2!
Se Gommadiretto è affidabile ottimo ............... con quello che pago le Advan dal gommista la ne prendo quasi 2 treni...............
- Tenshi
- (h)old
adoro le 040.............. 

- MatteoType-R
Si , sono buone , mi ricordo quando le avevo sulla EP3 .............. però ti assicuro che le Advan Sport sono due spanne sopra.............Tenshi ha scritto:adoro le 040..............
Vorrei provare queste maledette 070 ma trovo in giro in vendita solo la misura per la vecchia Subaru , 225/45 R 17 ...............
- zan
- HCI member
gommadiretto é affidabile, vai tranquillo...vai di re 070, viste in azione a rieka,validissime a detta del proprietario del subaru che le aveva, ed é uno che ne ha provate, sia gomme che macchine 

TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati