Una richiesta.

Bloccato
MatteoType-R

Una richiesta.

Messaggio da MatteoType-R » domenica 6 dicembre 2009, 11:27

Volevo scrivere nel topic unico degli pneumatici ma ho visto che non posso quindi chiedo qui.

Fra un paio di mesi devo cambiare le gomme alla Civic e sono indeciso.

Le Bridgestone Potenza RE 050 A che aveva sotto da nuova non mi garbano ........... gommacce.

Le Yokohama Advan Sport V 103 che ho sotto adesso sono veramente toste .......... una spalla che sembra fatta di acciaio , ottima tenuta , durata discreta (un po' meno della 050 ma comunque bene) , silenziosissime ecc ecc ........... le posso anche rimettere.

Che mi dite della Bridgestone Potenza RE 070???? Ho visto che la misura per la mia (225/40 R 18 88 Y) c'è .............. ma su internet non le trovo in vendita da nessuna parte .............

Ma di siti come Gommadiretto c'è da fidarsi????? Io le Advan le pago dal gommista 1000 euro con il montaggio , le 4 valvole nuove , bilanciatura e convergenza ............. su Gommadiretto mi costerebbero 670 euro..............
Chi sono io?????? Semplice .......... IL PIEDE DESTRO DEL DIAVOLO!!!!!!!

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Una richiesta.

Messaggio da KeTaMiNa » domenica 6 dicembre 2009, 11:45

MatteoType-R ha scritto:Ma di siti come Gommadiretto c'è da fidarsi?????
è stra affidabile, ho fatto 3 ordini da loro ed è sempre andato tutto alla perfezione :good
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

TrueSidewinder
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da TrueSidewinder » domenica 6 dicembre 2009, 11:55

Affidabile e veloce. L'unica cosa ultimamente arrivano gomme vecchie, ma credo solo le RE 040 perchè stan andando fuori produzione.
Le mie son arrivate vecchie di 1 anno (anche se fatte in J).

Cmq vai di RE 070 :good dai che dopo qualche decimo lo prendi veramente con la FN2!

Vai su Camskill e pigliale da la :sese
Be a DAD.

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » domenica 6 dicembre 2009, 12:18

TrueSidewinder ha scritto:Affidabile e veloce. L'unica cosa ultimamente arrivano gomme vecchie, ma credo solo le RE 040 perchè stan andando fuori produzione.
Le mie son arrivate vecchie di 1 anno (anche se fatte in J).

Cmq vai di RE 070 :good dai che dopo qualche decimo lo prendi veramente con la FN2!

Vai su Camskill e pigliale da la :sese
Sono andato sul sito che mi hai consigliato ma le 070 non ci sono................

Se Gommadiretto è affidabile ottimo ............... con quello che pago le Advan dal gommista la ne prendo quasi 2 treni...............

Tenshi
(h)old
(h)old

Messaggio da Tenshi » domenica 6 dicembre 2009, 12:44

adoro le 040.............. :amore

MatteoType-R

Messaggio da MatteoType-R » domenica 6 dicembre 2009, 13:08

Tenshi ha scritto:adoro le 040.............. :amore
Si , sono buone , mi ricordo quando le avevo sulla EP3 .............. però ti assicuro che le Advan Sport sono due spanne sopra.............

Vorrei provare queste maledette 070 ma trovo in giro in vendita solo la misura per la vecchia Subaru , 225/45 R 17 ...............

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » domenica 6 dicembre 2009, 13:22

gommadiretto é affidabile, vai tranquillo...vai di re 070, viste in azione a rieka,validissime a detta del proprietario del subaru che le aveva, ed é uno che ne ha provate, sia gomme che macchine :asd
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

Bloccato