DC2 Freno a mano..

Rispondi
dvezzo82

DC2 Freno a mano..

Messaggio da dvezzo82 » lunedì 2 novembre 2009, 19:06

Ciao raga.. la mia leva del freno a mano va troppo in alto.. Come si deve fare x registrare il freno a mano.. Grazie e scusate ancora.. Ciaoo

KeTaMiNa
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: DC2 Freno a mano..

Messaggio da KeTaMiNa » mercoledì 4 novembre 2009, 11:29

dvezzo82 ha scritto:Ciao raga.. la mia leva del freno a mano va troppo in alto.. Come si deve fare x registrare il freno a mano.. Grazie e scusate ancora.. Ciaoo
è molto semplice da regolare :good

per prima cosa alzi la placchetta che riporta il seriale delal tua ITR.
li sotto ci sono 2 viti, le sviti e rimuovi la cornice che sta intorno al freno a mano.
Appena rimossa la cornice vedrai subito il dado di regolazione del frno a mano :good

Per la regolazione, il manuale officina dice che a ruota sollevata da terra e il freno a mano tirato al 1° scatto, la ruota deve essere leggermente frenata.
Integra Type R ....abuser :asd
i Spoon Sports

civic4ever77
HCI member
HCI member

Re: DC2 Freno a mano..

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 6 novembre 2009, 6:53

KeTaMiNa ha scritto:
dvezzo82 ha scritto:Ciao raga.. la mia leva del freno a mano va troppo in alto.. Come si deve fare x registrare il freno a mano.. Grazie e scusate ancora.. Ciaoo
è molto semplice da regolare :good

per prima cosa alzi la placchetta che riporta il seriale delal tua ITR.
li sotto ci sono 2 viti, le sviti e rimuovi la cornice che sta intorno al freno a mano.
Appena rimossa la cornice vedrai subito il dado di regolazione del frno a mano :good

Per la regolazione, il manuale officina dice che a ruota sollevata da terra e il freno a mano tirato al 1° scatto, la ruota deve essere leggermente frenata.
:teach
E ricorda, la leva non deve fare mai più di 7 scatti!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rispondi