DC2 Freno a mano..
-
dvezzo82
DC2 Freno a mano..
Ciao raga.. la mia leva del freno a mano va troppo in alto.. Come si deve fare x registrare il freno a mano.. Grazie e scusate ancora.. Ciaoo
- KeTaMiNa
- HCI member
- Contatta:
Re: DC2 Freno a mano..
è molto semplice da regolaredvezzo82 ha scritto:Ciao raga.. la mia leva del freno a mano va troppo in alto.. Come si deve fare x registrare il freno a mano.. Grazie e scusate ancora.. Ciaoo

per prima cosa alzi la placchetta che riporta il seriale delal tua ITR.
li sotto ci sono 2 viti, le sviti e rimuovi la cornice che sta intorno al freno a mano.
Appena rimossa la cornice vedrai subito il dado di regolazione del frno a mano

Per la regolazione, il manuale officina dice che a ruota sollevata da terra e il freno a mano tirato al 1° scatto, la ruota deve essere leggermente frenata.
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports

i ♥ Spoon Sports
- civic4ever77
- HCI member
Re: DC2 Freno a mano..
KeTaMiNa ha scritto:è molto semplice da regolaredvezzo82 ha scritto:Ciao raga.. la mia leva del freno a mano va troppo in alto.. Come si deve fare x registrare il freno a mano.. Grazie e scusate ancora.. Ciaoo![]()
per prima cosa alzi la placchetta che riporta il seriale delal tua ITR.
li sotto ci sono 2 viti, le sviti e rimuovi la cornice che sta intorno al freno a mano.
Appena rimossa la cornice vedrai subito il dado di regolazione del frno a mano![]()
Per la regolazione, il manuale officina dice che a ruota sollevata da terra e il freno a mano tirato al 1° scatto, la ruota deve essere leggermente frenata.

E ricorda, la leva non deve fare mai più di 7 scatti!
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'