
Ieri sera (giustamente deve rovinarmi il week end porca incompiuta) il problema si è ripresentato alla grande, tanto da rendere impossibile la guida per il rumore tipo Edward Mani di Forbice che litiga con una Lavagna

Io sono indeciso tra due operazioni da eseguire.
1) sostituire la pinza posteriore ammalorata con una nuova originale Honda.
2) Cambiare tutte le pinze, pensavo a un 4 pompanti anteriore e un 2 pompanti posteriore con magari i tubi in treccia metallica ma mantenedo i dischi orginali, visto e considerato che se Dio vuole volevo farmi qualche track day

e in entrambi i casi far sostiuire tutti i liquidi per i freni e la frizione.
Ora.
Per il primo caso mi basta cambiare una pinza sola dietro o tutte e due ? per evitare scompensi cosmici alla macchina

Per il secondo caso , che pinze mi consigliate ?
Si accettano ben volentieri altri eventuali consigli che non siano
- butta la macchina nello scolo
- dagli affuoco
- fattela rubbare dagli zingheri
perchè non ho gli €uri per pagare gli zingheri
grazie a tutti
