Yes!KeTaMiNa ha scritto:già civic non hai i colli toda ex sonik?Ceck ha scritto:
ma tu non hai i toda? ME LO SONO SOGNATO?
invece che terminale hai (che fa un rumore fighissimo)?
Centrale dritto con kat fittizio e replica TL... Tutto da 60.
Yes!KeTaMiNa ha scritto:già civic non hai i colli toda ex sonik?Ceck ha scritto:
ma tu non hai i toda? ME LO SONO SOGNATO?
invece che terminale hai (che fa un rumore fighissimo)?
Magari è solo la paratia per il calore del catalizzatore...Ceck ha scritto:può essere dovuto a qualche lamieretta che fa risonanza, dovuta al minimo più alto che ha a freddo?
e lo faceva solo da fredda o lo faceva sempre ???DOK85 ha scritto:che filtro hai? io quando per prova avevo montato il filtro a cono TRUZZO la macchina fischiava
L' ITR nell' airbox di serie ha il cilindroDOK85 ha scritto:a me lo faceva sempre, praticamente fischiava![]()
ma l'airbox itr ha il cono dentro l'airbox di serie vero? nn è come l'eg che ha il pannello....
magari prova a cambiare filtro con quello di un tuo amico che nn fa ruomre ci metti 5 minuti
KeTaMiNa ha scritto:![]()
C'è tutto nel PM e la mail che ti ho mandato, è l' EPC
La paratia "potrebbe " rumoreggiare lo stesso...MUGENPOWER ha scritto:il catalizzatore non c'è più...quindi li sotto non scalda più come una volta.
In ogni caso sembra un rumore come se la macchina aspirasse aria da un piccolo bucanino...facendo questo strano sibilo.
La prima volta che mi ricordo provo a fare un video o una registrazione audio appena metto in moto, poi provo a postarlo.