[Ep3] La bariera dei 300 cv...

Rispondi
alexs

Re: [Ep3] La bariera dei 300 cv...

Messaggio da alexs » venerdì 21 agosto 2009, 8:34

contectr ha scritto:perchè tu pensi che non si possa rompere una molla valvola con motore stock a 100k km?? :teach
non hai bisogno sempre di toccare gli 8000 rpm se sovralimentato..hai una fruibilità di utilizzo diversa
ho avuto a che fare con un del sol sovralimentato e ti posso garantire che è più moscio di com'era aspirato ai bassi quindi gli otto mila sono necessari

Lucky

Messaggio da Lucky » venerdì 21 agosto 2009, 8:40

contectr ha scritto:giusto..parlando di NA

si si parlando di NA... il sovralimentato è un altro mondo!

Bussy75

Messaggio da Bussy75 » venerdì 21 agosto 2009, 11:30

alexs ha scritto: ho avuto a che fare con un del sol sovralimentato e ti posso garantire che è più moscio di com'era aspirato ai bassi quindi gli otto mila sono necessari

i bseries non hanno il fasatore...

contectr

Messaggio da contectr » venerdì 21 agosto 2009, 12:17

esatto i bseries non hanno il fasatore e quindi sovralimentando con turbo crei contropressione allo scarico con perdita di coppia non recuperabile con il vtc che invece i kseries hanno..qualcosa qua e la lo recuperi :sese
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik

MOTORPUNX
HCI member
HCI member

Messaggio da MOTORPUNX » sabato 22 agosto 2009, 14:00

Penso sia la piu' potente che io abbia trovato in giro...
http://www.tdi-north.com/downloads/banzaijan2008.pdf
Just because you're breathing doesn't mean you're alive - Guy Martin
ETIAMSI OMNES EGO NON

andrea_crx
HCI member
HCI member

Messaggio da andrea_crx » domenica 23 agosto 2009, 11:01

MOTORPUNX ha scritto:Ho letto su Modified.... :nono che su un EG con su k24-hondata-corpi farfallosi-camme cazzute e altra robba (devo vedere) hanno rullato mi pare 286cv :shock e non mi sembrano pochi per un 2.4 NA :amore
si ma un'S2000 stock ha più cv/litro... :(
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)

Acura

Messaggio da Acura » domenica 23 agosto 2009, 12:49

MOTORPUNX ha scritto:Penso sia la piu' potente che io abbia trovato in giro...
http://www.tdi-north.com/downloads/banzaijan2008.pdf
penso ke quella ormai nn sia + un'EP3 ma una macchina da GRAN TURISMO ormai...e penso ke con i soldi ke ci hanno speso dietro ti potevi comprare 2 elise usate e forse anke un mulettino x girare tutti i giorni!!!

--------

ALEEEEEEEEEEE.........non pensi ke vada già abbastanza quella cozza nera??? :angel :asd

Non inserisco consigli xkè....xkè nn ne hai bisogno e sicuramente ne sai + di me....dico solo ke non mi è mai piaciuto vedere liste della spesa anke xkè tutto quello ke i preparatori scrivono sui giornali o su internet o altre vie di comunicazioni...nn son mai il 100% di quello ke una determinata macchina veramente possiede...un pò come la tua ecco!!!

X quanto riguarda asini e cavalli...ho imparato a nn fidarmi + dei numeri, ormai l'unica cosa di cui mi fido è un pò il mio culo, un pò la sensazione di guida, poi ke una macchina abbia 300 o 10000 v nn mi interessa, se vedo ke va forte e va bene ed è ben bilanciata soprattutto, son contento!!!
Rimango sempre del parere ke NON E' VERO ke ki + spende + fa di un'auto un aereo...per noi comuni mortali l'importante è avere il giusto ma fatto bene, molti accorgimenti HOME MADE o DIY si è visto + di una volta ke hanno fittato bene ed hanno dato gran risultati...del resto questo è stato sempre un forum dove pionerizzare era la parola d'ordine :teach :clap

Rispondi