anticipazioni per GB barre duomi ecc.(spostato in GB liberi)
- gesus
- HCI member

anticipazioni per GB barre duomi ecc.(spostato in GB liberi)
apro un nuovo topic cosi per ora ne possiamo parlare qui ....
segue dal pti ...
allora siamo rimasti che si puo aspettare 3 settimane che il venditore si riforinisce ...
per ora in lista abbiamo
fiodo - 5?g set 3 barre megano blu (ha la prelude blu eheheh)
minkJ - 5?g set 3 barre megan rosse????
luder - 5?g barra posteriore inferiore, megan GMetal o AM polish
blade74 - 4?g barra posteriore inferiore, la meno costosa
gli altri si aggiungano in lista oppure poi aggiorno io ... verso metà settimana penso che apriro un gb generale tanto barra piu barra meno ...
se volete altre cosette scrivetelo qua e vediamo cosa mi dice il venditore ...
negozio del venditore ...
http://stores.ebay.com/Ebstores-Auto-Racing/
ciao
gesus
segue dal pti ...
allora siamo rimasti che si puo aspettare 3 settimane che il venditore si riforinisce ...
per ora in lista abbiamo
gli altri si aggiungano in lista oppure poi aggiorno io ... verso metà settimana penso che apriro un gb generale tanto barra piu barra meno ...
se volete altre cosette scrivetelo qua e vediamo cosa mi dice il venditore ...
negozio del venditore ...
http://stores.ebay.com/Ebstores-Auto-Racing/
ciao
gesus
Ultima modifica di gesus il martedì 1 marzo 2005, 15:56, modificato 1 volta in totale.
- gesus
- HCI member

il set di tre barre prevede ant superiore posteriore superiore e posteriore inferiore.... non esiste o perlomeno io non ho mai visto l anteriore inferiore ... intanto ti aggiungo con il set, dimmi se non ti va bene ma sul totale 1 barra in meno credo siano circa 20/30 euro...
marco niente hi-flow-cat ?
lista barre duomi:
army - 4?g set 3 barre megan GunMetal
lista extra
luder - 5?g golli megan nonSH
ciao
gesus
marco niente hi-flow-cat ?
lista barre duomi:
lista extra
ciao
gesus
-
Luder
- HCI member

Già, non ci avevo pensato, ma non ho capito se è un finto cat o un 100 celle. Cmq prendo anche quello.
ista barre duomi:
lista extra
luder - 5?g golli megan nonSH - Hi Flow Cat
ista barre duomi:
lista extra
-
MinkjelEG
E' stata dura ma son riuscito a reprimere il truzzo che è in me perciò direi barre Gmetal o, se non fossero disponibili, AM polish.
Azz colli e cat interesserebbero anche me ma ho in programma una spesa molto grossa e non vorrei rischiare di non farcela con i dindi.
per ora mi limiterò alle barre!!!
lista barre duomi:
minkJ - 5?g set 3 barre megan GMetal o AM polish
lista extra
Azz colli e cat interesserebbero anche me ma ho in programma una spesa molto grossa e non vorrei rischiare di non farcela con i dindi.
per ora mi limiterò alle barre!!!
lista barre duomi:
lista extra
- gesus
- HCI member

-
BLADE74
sssss
lista barre duomi:
blade74 - 4?g barra posteriore inferiore, megan GMetal
lista extra
blade74 - MR N1 Turbo Muffler Exhaust Honda Prelude 92/96
Item number: 7907888999
seno cosi passo per il più tirchio

blade74 - 4?g barra posteriore inferiore, megan GMetal
lista extra
blade74 - MR N1 Turbo Muffler Exhaust Honda Prelude 92/96
Item number: 7907888999
seno cosi passo per il più tirchio
- gesus
- HCI member

blade occhio alle dimensioni del muffler, so che dove ce scritto turbo di solito hanno un inlet di 70 o quasi, mentre gli altri sono max 60 mi pare ...
cmq niente di grave se cambi solo il finale lo raccordi come piu ti piace, è solo per precisare ...
umm ho letto e anche il gtt ha come il turbo un inlet di 3" pollici, direi sui 70 e qualcosina .... 2.5 viene inteso come 60 ....
lista barre duomi:
fiodo - 5?g set 3 barre meganR o blu (ha la prelude blu eheheh)
minkJ - 5?g set 3 barre meganR GMetal o AM polish
luder - 5?g barra posteriore inferiore, meganR GMetal o AM polish
blade74 - 4?g barra posteriore inferiore, meganR GMetal
army - 4?g set 3 barre meganR GunMetal
lista extra
luder - 5?g Hi Flow Cat (combinato con colli MG)
blade74 - 4?g MeganR N1 Turbo Muffler Exhaust
cmq niente di grave se cambi solo il finale lo raccordi come piu ti piace, è solo per precisare ...
umm ho letto e anche il gtt ha come il turbo un inlet di 3" pollici, direi sui 70 e qualcosina .... 2.5 viene inteso come 60 ....
lista barre duomi:
fiodo - 5?g set 3 barre meganR o blu (ha la prelude blu eheheh)
minkJ - 5?g set 3 barre meganR GMetal o AM polish
luder - 5?g barra posteriore inferiore, meganR GMetal o AM polish
blade74 - 4?g barra posteriore inferiore, meganR GMetal
army - 4?g set 3 barre meganR GunMetal
lista extra
luder - 5?g Hi Flow Cat (combinato con colli MG)
blade74 - 4?g MeganR N1 Turbo Muffler Exhaust
-
Luder
- HCI member

Ragazzi io mi metto un attimo in stand-by. Ho problemi grossi in questo periodo, devo scegliere se guardarmi avanti o tentare di recuperare.
Al momento scelgo di recuperare,quindi non posso permettermi spese per la macchina (non per i soldi in se ma x il gesto). Magari mi reinserisco nell'ordine ma x ora non posso.
Scusatemi
Al momento scelgo di recuperare,quindi non posso permettermi spese per la macchina (non per i soldi in se ma x il gesto). Magari mi reinserisco nell'ordine ma x ora non posso.
Scusatemi
- gesus
- HCI member

ragazzi ho visto che gutman ha inserito anche le barre duomi nel gb megan racing e il prezzo è:
quindi io farei così, chi vuole le megan conviene che scriva a gutman per quel gb, chi per un solo fatto di estetica vuole le barre come le mie(che ci sono sul sito megan ma non in applicazione per prelude) aspettiamo di ordinare da quel venditore insieme magari ad altra robetta come i colli di marco ...
ciao
gesus
Edit: ho dato un occhio al catalogo e le posteriori non so ma le mettono solo per 4?gen, in effetti io ho smanettat un po per agganciarla ma boh... se non hanno quelle per 5? gen postate qui che continuiamo con il vecchio piano ....
in tutta sincerità non credo di ottenere un prezzo migliore contando che il set di barre è salito a 60 dollari circa piu spedizione ecc non credo che un set di tre barre venga meno di 129 euro ....Barre duomi serie Megan (tutte, anche le c-pillar) 43 euro cadauna
quindi io farei così, chi vuole le megan conviene che scriva a gutman per quel gb, chi per un solo fatto di estetica vuole le barre come le mie(che ci sono sul sito megan ma non in applicazione per prelude) aspettiamo di ordinare da quel venditore insieme magari ad altra robetta come i colli di marco ...
ciao
gesus
Edit: ho dato un occhio al catalogo e le posteriori non so ma le mettono solo per 4?gen, in effetti io ho smanettat un po per agganciarla ma boh... se non hanno quelle per 5? gen postate qui che continuiamo con il vecchio piano ....
-
MinkjelEG
dubbi & domande...
1- nel sito della Megan io ho visto solo la fornt upper per Lude 97-00 mentre le 2 rear le ho viste solo per Lude 92-96. Ma com'è possibile che esista il kit di 3 barre per Lude 97-00?? Forse che la Megan non le vende separatamente?? boh??
2- ma se il kit di tre barre costa 60$ (che sono circa 50euro), ma è possibile che spedizione e dogana(che tra l'altro non dovrebbe esserci se spedite come gift) costino altri 70 euro??
Con questo non voglio assolutamente accusare Gut o chiunque altro di farci la cresta , voglio solo capire quanto ci rubbbano sopra in tasse.
3- Alex se riesci potresti postare qualche foto delle tue barre?? giusto per capire le differenze (estetiche) tra i due modelli
4- sono gnurantz, lo so, ma a che seve questo??
"Pulegge regolabili H22 Dohc --------- 190 euro "
1- nel sito della Megan io ho visto solo la fornt upper per Lude 97-00 mentre le 2 rear le ho viste solo per Lude 92-96. Ma com'è possibile che esista il kit di 3 barre per Lude 97-00?? Forse che la Megan non le vende separatamente?? boh??
2- ma se il kit di tre barre costa 60$ (che sono circa 50euro), ma è possibile che spedizione e dogana(che tra l'altro non dovrebbe esserci se spedite come gift) costino altri 70 euro??
Con questo non voglio assolutamente accusare Gut o chiunque altro di farci la cresta , voglio solo capire quanto ci rubbbano sopra in tasse.
3- Alex se riesci potresti postare qualche foto delle tue barre?? giusto per capire le differenze (estetiche) tra i due modelli
4- sono gnurantz, lo so, ma a che seve questo??
"Pulegge regolabili H22 Dohc --------- 190 euro "
- gesus
- HCI member

1 per le barre posteriori, sono quasi sicuro che l inferiore sia uguale mentre la superiore cambi i fori, ho guardato un po su ebay quando dovevo comprare la mia e mi sa che la superioreposterior cambi i fori di fissaggio...
il discorso era che se non cera nel sito forse la avevano cmq ma non messa in catalogo ...
3 le mie barre sono come quelle nel sito del gb di gut quelle sotto dove per lude non ce ne nessuna ... quella di marco anteriore per capirci ...
4 le pulegie regolabili se non erro sono quelle per regolare gli alberi a cam, servono per ottimizzare il tutto .... non credo che su stok siano piu di tanto utili...
2 il discorso 70 euro è un po complicato, gut fa gli ordini regolari con pagamento di dogana, per un set di 3 duomi si paga di spedizione dai 60 ai 90 dollari, logico che con piu set si risparmia ... ora diciamo che passa per la dogana e leggono costo totale 120 dollari, ci pensano e tra una e l altra cosa sono altri 60 dollai di dogana, dicono che se va bene è il 20% ma su spese "piccole" tra una cosa e l altra e i diritti del riscossore arrivano tranquilli al 50% ...180 dollari ....120/130 euro ....
tutto questo era solo perche il prezzo del GB è buono, forse forse con il gb privato riusciamo a pagarle qualche decina di euro in meno ma non c'è assicurazione mentre con gut credo di si, visto che dichiarando il valore delle barre l assicurata costa 5 dollari in piu e che cmq lui ha rapporti buoni con il negozio/sito ...
mi sembra corretto specificarlo, poi chiaramente possiamo tranquillamente portare avanti qui il gb, direi qui perche chi degli altri voleva barre le prenderà li e cosi abbiamo solo barre(o volendo anche extra) prelude piu facile anche come ordine ...
un ultimissima cosa, se sono un po assente non temete leggo circa giornalmente il forum, ma sto risolvendo una situazione sentimentale un po complicata con la ragazza e quindi ho un po di casini per la testa ...
ciao
gesus
il discorso era che se non cera nel sito forse la avevano cmq ma non messa in catalogo ...
3 le mie barre sono come quelle nel sito del gb di gut quelle sotto dove per lude non ce ne nessuna ... quella di marco anteriore per capirci ...
4 le pulegie regolabili se non erro sono quelle per regolare gli alberi a cam, servono per ottimizzare il tutto .... non credo che su stok siano piu di tanto utili...
2 il discorso 70 euro è un po complicato, gut fa gli ordini regolari con pagamento di dogana, per un set di 3 duomi si paga di spedizione dai 60 ai 90 dollari, logico che con piu set si risparmia ... ora diciamo che passa per la dogana e leggono costo totale 120 dollari, ci pensano e tra una e l altra cosa sono altri 60 dollai di dogana, dicono che se va bene è il 20% ma su spese "piccole" tra una cosa e l altra e i diritti del riscossore arrivano tranquilli al 50% ...180 dollari ....120/130 euro ....
tutto questo era solo perche il prezzo del GB è buono, forse forse con il gb privato riusciamo a pagarle qualche decina di euro in meno ma non c'è assicurazione mentre con gut credo di si, visto che dichiarando il valore delle barre l assicurata costa 5 dollari in piu e che cmq lui ha rapporti buoni con il negozio/sito ...
mi sembra corretto specificarlo, poi chiaramente possiamo tranquillamente portare avanti qui il gb, direi qui perche chi degli altri voleva barre le prenderà li e cosi abbiamo solo barre(o volendo anche extra) prelude piu facile anche come ordine ...
un ultimissima cosa, se sono un po assente non temete leggo circa giornalmente il forum, ma sto risolvendo una situazione sentimentale un po complicata con la ragazza e quindi ho un po di casini per la testa ...
ciao
gesus
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
E,occhio co le barre posteriori!
A me ne è arrivata una che non teneva conto della centralina delle 4WS,e a quanto pare era per 5th!!!
L'ho tagliata per modificarla,ma non ho + avuto tempo.....FORSE la sistemo per Misano.....
A me ne è arrivata una che non teneva conto della centralina delle 4WS,e a quanto pare era per 5th!!!
L'ho tagliata per modificarla,ma non ho + avuto tempo.....FORSE la sistemo per Misano.....
--- www.autech.it ---
- gesus
- HCI member

-
valvolin
questo http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eBayI ... gory=33736
se mi dici anche quanto cosata esattamente in $ perchè non capisco...
se mi dici anche quanto cosata esattamente in $ perchè non capisco...
- gesus
- HCI member

$6.95 circa 5 euro piu spedizione ....
la spedizione va dietro il peso, ora ad occhio dovresti stare sui 20/30 euro, non mi sbilancio ma volendo questo è semplice anche come ordine singolo visto che è un pacco piccolo e non troppo pesante ... almeno credo perche poi magari costa di piu la spedizione internazionale di per se ...
ciao
gesus
la spedizione va dietro il peso, ora ad occhio dovresti stare sui 20/30 euro, non mi sbilancio ma volendo questo è semplice anche come ordine singolo visto che è un pacco piccolo e non troppo pesante ... almeno credo perche poi magari costa di piu la spedizione internazionale di per se ...
ciao
gesus