Chi dice che la mia Prelude non esiste?

Rispondi
fabio

Chi dice che la mia Prelude non esiste?

Messaggio da fabio » martedì 8 febbraio 2005, 21:25

Scusate se posto qui, ma non sono ancora iscritto al club e non posso postare nel forum Prelude.

Volevo però far sapere subito, a chi l'ha messo in dubbio :rant , che la mia Prelude 2200 4WS cambio MANUALE 200cv esiste e come!

Anzi, la mia è l'ultima importata in Italia :sifone, immatricolata da Honda Italia nel giugno 2000, l'avevano esposta al Motorshow di dicembre, mi sono innamorato a prima vista (pensavo di non trovarla più), ma non volevano venderla.
A furia di telefonate, fax, offerte al rialzo , alla fine sono riuscito a comprarla nel gennaio 2001 con 6000 Km, da tagliandare, al 60% dell'ultimo prezzo di listino.
Quando l'ho ritirata a Verona quasi piangevano dal dispiacere di privarsene :cry ! ma mi hanno regalato radio originale Honda, un anno di bollo, pieno di benzina: gran signori alla Honda :bow, e mi hanno anche raccomandato al concessionario di zona: che la trattasse bene la piccola!

A disposizione per ogni chiarimento.
In gamba ragazzi

Matley

Messaggio da Matley » mercoledì 9 febbraio 2005, 12:51

foto?

ecoVTI

Messaggio da ecoVTI » mercoledì 9 febbraio 2005, 19:17

sono contento per te ke la tua macchina esista ... se no fino adesso eri in giro con il carrello della spesa sotto al chiul ... :ride :ride :ride :ride

fabio

Messaggio da fabio » mercoledì 9 febbraio 2005, 22:15

pronti con le foto

Immagine
si vede che è 4WS? :shock

Immagine
si vede che è manuale? :shock

ecoVTI scrisse:
sono contento per te ke la tua macchina esista ... se no fino adesso eri in giro con il carrello della spesa sotto al chiul ...
In effetti quando qualcuno ha sollevato il dubbio mi sono un pò preoccupato, se non esiste la Prelude magari non esisto neanch'io, e così via...ma per ora ci siamo ancora! :old :old :old

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 9 febbraio 2005, 22:20

Adesso ci devi far vedere i 200cv a libretto però :asd

fabio

Messaggio da fabio » mercoledì 9 febbraio 2005, 23:13

Azz... che malfidenti!

Comunque mi hai fregato, sul libretto non c'è scritto 200HP :( , ma solo 147KW :asd :asd :asd

Penso però che a qualcuno possano interessare le specifiche nella ultima brochure Prelude, Novembre '99
Immagine

Sfox

Messaggio da Sfox » mercoledì 9 febbraio 2005, 23:24

Non avevo mai visto il 4WS in azione :amore :amore
Mi chiedo com'? da guidare...mah

Pojus
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Pojus » giovedì 10 febbraio 2005, 4:38

Madonna che strano vedere le ruote posteriori girate! Dev'essere davvero una ficata :amore :amore :amore
"Sanità mentale? Spiacente, ma non ricordo di aver mai avuto un simile fastidio."

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » giovedì 10 febbraio 2005, 8:57

Bella, :amore un po' OT pero' bella e poi esiste.

Matley

Messaggio da Matley » giovedì 10 febbraio 2005, 10:30

Fabio, non ho capito dov'era il problema, non ci credeva qualcuno?

cosa cambia dal vti 4ws dal vti-s atts?

eTiLiKo
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da eTiLiKo » giovedì 10 febbraio 2005, 14:18

Beh,il 4WS da guidare è una figata!
Io personalnente mi trovo impacciato solo nei parcheggi a retromarcia,perchè non si riesce a meno di fare 100 manovre a mettersi a filo filo del marciapiede,perchè nella fase di controsterzo le ruote si allontanano dallo stesso.....
In movimento a bassa velocità,quando le ruote sterzano in controfase come in foto,è come avere la macchina più corta di un metro,mentre in velocità quando sterzano in fase l'auto è molto più progressiva nelle perdite di aderenza del posteriore,che si controllano come dei provetti Keiichi :ride ,e cmq l'intero corpo vettura diventa più agile....nei cambi di corsia ad alta velocità ad esempio.....
Il tutto si paga con un aumento del peso della vettura di circa 50Kg,e con delle noie saltuarie di diagnosi delle 4WS...

MinkjelEG

Messaggio da MinkjelEG » giovedì 10 febbraio 2005, 15:24

Bella li, ora sono 2 le Lude 200cv del HCI!!! :bana

Si ma Ety, vogliamo parlare di quando bisogna uscire da un parcheggio e si è troppo vicini al marciapiede?? bestemmie come se piovessero!! le posteriori girando in controfase, vanno subito a cozzare impedendo di andare indietro e allora si comincia a fare 150 manovre per riuscire ad allontanarsi il minimo indispensabile per poter sterzare liberamente e uscire dal parcheggio. una volta mi sono infilato in un parcheggio su misura...manovra spettacolare, sembrava fatta col righello...poi però ci ho messo 20 minuti ad uscire!!!!! :ride

Army80
HCI member
HCI member

Messaggio da Army80 » giovedì 10 febbraio 2005, 19:34

:amore :amore

fabio

Messaggio da fabio » giovedì 10 febbraio 2005, 20:56

Matley,
in effetti nel forum Prelude qualcuno aveva sollevato il dubbio che una versione così esistesse, o quantomeno fosse mai stata importata ufficialmente in Italia.
Mi sono sentito tirato in ballo ed ho aperto questa discussione, purtroppo qui e non nel forum giusto, perchè non sono ancora membro del club e posso postare solo qui.
Se mi accettate nonostante l'età (vedi firma) :old , sabato vado in posta a fare il versamento, così diamo ragione a MinkjelEG.
Magari il moderatore può poi trasferire tutto nel forum giusto.
A proposito di come si guida, ci ho messo un anno per imparare a parcheggiare, ma nelle curve veloci non mi ero mai sentito così a mio agio (vabbè, non è che faccia testo :imba), e nelle lente il raggio di sterzata è incredibile, passo dove una Polo deve fare manovra!
Lo sballo maggiore è in montagna, dove in salita la combinazione 4WS più cavalli in abbondanza è perfetta.

stramazzone
(h)old
(h)old

Messaggio da stramazzone » giovedì 10 febbraio 2005, 21:07

fabio ha scritto:Matley,
in effetti nel forum Prelude qualcuno aveva sollevato il dubbio che una versione così esistesse, o quantomeno fosse mai stata importata ufficialmente in Italia.
Mi sono sentito tirato in ballo ed ho aperto questa discussione, purtroppo qui e non nel forum giusto, perchè non sono ancora membro del club e posso postare solo qui.
Se mi accettate nonostante l'età (vedi firma) :old , sabato vado in posta a fare il versamento, così diamo ragione a MinkjelEG.
Magari il moderatore può poi trasferire tutto nel forum giusto.
A proposito di come si guida, ci ho messo un anno per imparare a parcheggiare, ma nelle curve veloci non mi ero mai sentito così a mio agio (vabbè, non è che faccia testo :imba), e nelle lente il raggio di sterzata è incredibile, passo dove una Polo deve fare manovra!
Lo sballo maggiore è in montagna, dove in salita la combinazione 4WS più cavalli in abbondanza è perfetta.
:welcome :welcome :welcome

gizmoITR
(h)old
(h)old
Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese

Messaggio da gizmoITR » venerdì 11 febbraio 2005, 8:56

Ue' nonno dubito fortemente che tu sia piu' vecchio di me.
Io sono del 60 e sono il vice vecchio (Guido e' imbattibile, 1951).

carlettosan
(h)old
(h)old

Messaggio da carlettosan » venerdì 11 febbraio 2005, 10:54

Prelude 2200 4WS cambio MANUALE 200cv
Fabio ... esiste .. ammazza se esiste... :sifone

:teach Mi dispiace "rovinarti" l'esclusiva ma...

La "prima" 2200VTI 4WS manuale (colore nero) del club.. la comprai io piu' di un anno e mezzo fa (Luglio 2004)... a Roma. :strama

Mi sa che segui poco il forum... :asd

Ora e' in mano di Gesus... che ringrazio :clap :clap :clap ...

Cmq.. si riconosce che e' la 200CV perche' ha il coprivalvole rosso... ed aveva i sedili riscaldabili ... nessun mistero quindi !!!

La tua grigia e' cmq molto bella... complimenti.

CSAN/S2K

Acid
Contatta:

Messaggio da Acid » venerdì 11 febbraio 2005, 12:58

ciao fabio. se mi ricordo bene, ti ho visto ad un benzinaio, mentre andavo a monza... eri fermo a fare benzina, ed io ero con degli amici su una integra nera e un crx del sol rosso
benvenuto, cmq... :welcome
o-o)___(o-o

CLICCAMI TUTTA

fabio

Messaggio da fabio » venerdì 11 febbraio 2005, 19:46

Acid, ero proprio io, stavo andando a Monza anch'io, magari avrete notato uno che girava lento... :uffi :uffi

gizmo, purtroppo vi batto tutti, ma non è che ne sia poi così contento... :sigh2 la mia figlia minore è del '70, fa un po' tu... ma chi se ne frega, giusto il motto "race, before it's too late"

carlettosan, francamente prima pensavo che la mia versione fosse abbastanza normale, solo frequentando questo forum ho cominciato a rendermi conto che non era così..mai pensato di avere una esclusiva, però sono convinto che la mia è l'ultima importata in Italia, come dire, l'ultima Lude! :asd

Mi sembra giusto: il più vecchio ha la Lude più nuova! (farei cambio volentieri.. :sigh2)

Daniel M
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 11 febbraio 2005, 23:12

fabio ha scritto:Acid, ero proprio io, stavo andando a Monza anch'io, magari avrete notato uno che girava lento... :uffi :uffi
Ma allora eri tu!!!
Io ti ho passato un paio di volte! :asd

Rispondi