Prelude 2.2 4ws manuale...esiste??
-
Pcua
Prelude 2.2 4ws manuale...esiste??
Gironzolando per Budapest, dove peraltro e' pieno di Honda e di gnocca, ho parcheggiato accanto a una prelude 2.2 4ws, aveva il cambio a 5 marce manuale. Che voi sappiate esiste su altri mercati questa versione, secondo me molto "godibile"??
Ciao
Ciao
- gesus
- HCI member

un giretto nella sezione prelude no ?!?!?
sul mercato italiano:
se è una 4? gen allora esiste solo con cambio manuale...
se è una 5? gen(come nella mia sign) c'è sia con il cambio manuale che automatico/sequenziale, e poi il manuale ce anche in versione typeS, e rispettivamente sia 4ws che atts-munita(typeS) da 185 e da 200 cavalli
in ordine di reperibilità, cioe da quello che si vede in giro, in effetti è piu comune la 4ws automatico sequenziale ... e anche sull usato i prezzi sono piu bassi per questo modello ...
ciao
gesus
-
Pcua
-
MinkjelEG
Dio bono ma davvero la mia c'ha 5 marce??
cavolo ma allora questo potrebbe spiegare perchè la mia limousine non faccia più dei 30km/h!!!
e io che credevo fosse spompa...ma allora il pedale di sx non è un freno di stazionamento rotto...e dire che ogni volta che mi fermavo mi toccava puntellarlo per farlo stare giù
....si vede che è lunedì, sto pazziando
cavolo ma allora questo potrebbe spiegare perchè la mia limousine non faccia più dei 30km/h!!!
e io che credevo fosse spompa...ma allora il pedale di sx non è un freno di stazionamento rotto...e dire che ogni volta che mi fermavo mi toccava puntellarlo per farlo stare giù
....si vede che è lunedì, sto pazziando
-
Pcua
Scusate se ho postato in "discussioni generali", e' che avrei voluto discutere anche di altre versioni "sconosciute" in italia di altri modelli che a volte si vedono all'estero.
Comunque, questa fantastica 5? generation da 200 cavalli, in che anni e' stata prodotta? quali sono le differenze rispetto alla sequenziale?
Ditemi qualcosina in piu', non ho voglia di cercarmela su google!!!
Col cambio manuale ha prestazioni migliori? Che raffinatezza ha rispetto alla precedente 4ws?
Se si trovasse, che quotazioni puo' avere?
Grazie a tutti
Comunque, questa fantastica 5? generation da 200 cavalli, in che anni e' stata prodotta? quali sono le differenze rispetto alla sequenziale?
Ditemi qualcosina in piu', non ho voglia di cercarmela su google!!!
Col cambio manuale ha prestazioni migliori? Che raffinatezza ha rispetto alla precedente 4ws?
Se si trovasse, che quotazioni puo' avere?
Grazie a tutti
-
MinkjelEG
la 200cv è stata prodotta dal 1999 ina avanti, in sostituzione della 185cv
differenze con la sequenziale.... il cambio??:imba...altre cose non mi sembra ce ne siano se non il barilotto sull'aspirazione
a parita di cavalleria il sequenziale perde un pò nelle partenze e consuma un pò di più per il resto boh...appena rubbbo la macchina a Luder glie la scanno un pò e ti faccio sapere
io la mia col cambio manuale del '97 l'ho pagata 5500 ma ho avuto una discreta dose di culanda!!
differenze con la sequenziale.... il cambio??:imba...altre cose non mi sembra ce ne siano se non il barilotto sull'aspirazione
a parita di cavalleria il sequenziale perde un pò nelle partenze e consuma un pò di più per il resto boh...appena rubbbo la macchina a Luder glie la scanno un pò e ti faccio sapere
io la mia col cambio manuale del '97 l'ho pagata 5500 ma ho avuto una discreta dose di culanda!!
- gesus
- HCI member

umm se non contiamo i membri effettivi la conta delle lude 5? comprende due vetture come la mia e la typeS di gigiv da 185 cv però ....Naaa, nel club ci sono 2 5th generazione 4ws 185 cv (Minkjel e Pizzo) e 1 4ws 200 cv (Gesus). Però è vero che è molto più rara rispetto all'automatico-sequenziale
ecco quella di gigi dovrebbe essere di importazione, se non ricordo male spagnola o dintorni, perche a quanto era emerso non si hanno notizie di typeS antecedenti al '99 e da 185 cv sui listini italiani ...
cmq la mia dovrebbe essere l equivalente del modello "sir" japponese se non sbaglio ...
le versioni 200cv, sia 4ws che typeS sono vendute solo dal '99 in italia, o forse adirittura sono in quell anno ...
ciao
gesus
-
Pcua
Ieri ho sfogliato un po di quattroruote, a giugno 99 c'era solo la 185 cv, ed era manuale con l'automatico optional, nel giugno 2000 invece hanno aggiunto la 200 cv manuale
e la 185 cv sequenziale.
Non so pero' fin quando e' rimasta in listino, bellissima macchina comunque, complimenti a chi ce l'ha!!
Ciao
Non so pero' fin quando e' rimasta in listino, bellissima macchina comunque, complimenti a chi ce l'ha!!
Ciao
-
Vryel