Conversione Tachimetro elettroluminescente

Rispondi
Woldemort
Avatar utente
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 5 marzo 2011, 5:14
Località: Latina

Conversione Tachimetro elettroluminescente

Messaggio da Woldemort » sabato 17 marzo 2018, 20:44

Salve a tutti, vorrei fare una modifica alla mia lude del 93 con tachimetro classico retroilluminato dalle classiche lampadine, e vorrei cambiarlo nel modello elettroluminescente che monta sulla versione restayl molto bello, non riuscendo a trovare il modello in km/h ho acquistato il modello in mph e km/h (secondario) e smontandolo ho notato che il pannello dei numeri è cambiabile... qualcuno di voi conosce o sa dove trovare chi vende (anche non originale) il pannello in modo da avere i km/h soltanto? anche magari tutto il tachimetro non sarebbe male
Honda Prelude MK4 2.2 VTEC 4WS 186cv, Civic 2012 1.4 i-VTEC 100cv, CBR 600RR 03 - The power of Dream

XKennyEYE
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5399
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
Località: di là

Re: Conversione Tachimetro elettroluminescente

Messaggio da XKennyEYE » sabato 17 marzo 2018, 21:20

Dici i fondini coi numeri? Se hai qualche conoscente che lavora nel campo della grafica (cartelloni pubblicitari, insegne, ecc.) puoi fartelo fare come vuoi
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

Woldemort
Avatar utente
Messaggi: 141
Iscritto il: sabato 5 marzo 2011, 5:14
Località: Latina

Re: Conversione Tachimetro elettroluminescente

Messaggio da Woldemort » lunedì 19 marzo 2018, 9:27

si esatto... non conosco nessuno di quel campo, però non so se è fattibile farli simili agli originali, allego 2 foto per farvi capire. In pratica gli originali i numeri sono trasparenti con un tocco di verde acqua (stesso colore del cluster temperatura e livello benzina) e tutto il resto ovviamente è nero
Immagine

Immagine
Honda Prelude MK4 2.2 VTEC 4WS 186cv, Civic 2012 1.4 i-VTEC 100cv, CBR 600RR 03 - The power of Dream

XKennyEYE
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 5399
Iscritto il: giovedì 28 giugno 2012, 8:15
Località: di là

Re: Conversione Tachimetro elettroluminescente

Messaggio da XKennyEYE » lunedì 19 marzo 2018, 15:56

Io non ne conosco, ma sicuramente se cerchi un po' in rete troverai qualcuno che realizza fondini personalizzati, dando i tuoi come campione per le forme
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.

Rispondi