cerchi lega 16 per prelude. che ne dite? 2
-
rigo
cerchi lega 16 per prelude. che ne dite? 2
Riallacciandomi al precedente thread http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=5936 (che è stato spostato nella sezione "prelude accord" dove purtroppo non posso fare replay) ringrazio fabrik: effettivamernte sono cose che non si pensano quando si acquista... dopo però se perdi il tappo ti mangii le mani!!!
e anche Tenshi ( purtroppo con trecento euro in pù preferisco far e5 pieni in più che la benzina da più soddisfazione dei cerchi)
ad ogni moto team dynamics ( fabbrica - mi dicevano- inglese di cerchi lega) mi ha proposto un treno di RVRII http://www.motorspeed.com/sitepix/produ ... l/RVR2.jpg con delle uniroyal rainsport montate (205/50) per 600 euro. Ora al di là del fatto che i cerchi non siano dei mak sting-hydra come a me piacevano e che le gomme non siano le amate advan, rimane che i cerchi sono comunque bellini, da quello che ne sono sono pure di qualità, e che le gomme seppure cedevolissime di spalla hanno una buona tenuta sia sul fondo asciutto e bagnato. In più c'è questo prezzo 600 euro che dal mio gommista non prenderei nemmeno un trenoi di bridgestone montate ed equilibrate. che dite?
e anche Tenshi ( purtroppo con trecento euro in pù preferisco far e5 pieni in più che la benzina da più soddisfazione dei cerchi)
ad ogni moto team dynamics ( fabbrica - mi dicevano- inglese di cerchi lega) mi ha proposto un treno di RVRII http://www.motorspeed.com/sitepix/produ ... l/RVR2.jpg con delle uniroyal rainsport montate (205/50) per 600 euro. Ora al di là del fatto che i cerchi non siano dei mak sting-hydra come a me piacevano e che le gomme non siano le amate advan, rimane che i cerchi sono comunque bellini, da quello che ne sono sono pure di qualità, e che le gomme seppure cedevolissime di spalla hanno una buona tenuta sia sul fondo asciutto e bagnato. In più c'è questo prezzo 600 euro che dal mio gommista non prenderei nemmeno un trenoi di bridgestone montate ed equilibrate. che dite?
- Mugen_Stumpo
- Moderatore

-
rigo
cavoli ernè, leggi no?ErnestO ha scritto:spostarlo no, ma chiuderlo si visto che già hai aperto una discussione uguale poco piu sotto
ho riaperto il topic perchè la discussione precedent eera stata spostata sul forum dedicato ad accord e prelude dove ahimè non posso nè postare nè rispondere ai messaggi che mi avevano lasciato. Da qui la necessità di riaprirne uno nuovo. eh
-
void
- (h)old

- Contatta:
-
rigo
void ha scritto:se è stato spostato lì c'è un motivo no ?
void ha scritto:se non puoi postare lì c'è un motivo no ?
ti dò completamente ragione. Anche se credo che il problema sia dovuto a una fase di transizione in cui il club ha bisogno di essere roddato così come le regole del forum.void ha scritto:lascio la decisione a chi di dovere... ma ritengo tu abbia sbagliato a rifare questo topic qui
Se decidete di restringere l'ultilizzo del forum ai non iscritti al club inibendo l'ingresso in alcuni forum, è secondo me ( ripeto solo secondo me) una cavolata spostare un topic aperto da un forum " libero" a uno " ristretto" specie se a iniziare il topic è qualcuno non iscritto al club perchè così gli viene impedito di rispondere.
Forse non avrei dovuto fare nessun topic qui, direttamente, perchè l'argomento era molto poco una "discussione generale" ma così ero stato consigliato via "messaggeria privata" da un membro dello staff.
Non vuole essere questa mia una scusante nè una critica, semplicemente, mi sto chiedendo se i non iscritti al club possono continuare ad avvicinarsi ed ad interessarsi al meraviglioso mondo honda attraverso questo forum senza creare disturbo agli altri frequentatori e sopratutto a chi con il lavoro o con il proprio portafogli mantiene in vita l'HCI
-
void
- (h)old

- Contatta:
onestamente hai perfettamente ragione.
purtroppo però la condizione di libertà aveva anche portato a spiacevoli effetti indesiderati.
tutt'ora ci si sta scervellando per trovare una soluzione a tutte le situazioni, ma onestamente temo sarà impossibile.
come ho già scritto, non prendo io decisioni in merito a questo topic e ti invito ad approffittarne fintanto che rimarrà aperto.
Buona notte :)
purtroppo però la condizione di libertà aveva anche portato a spiacevoli effetti indesiderati.
tutt'ora ci si sta scervellando per trovare una soluzione a tutte le situazioni, ma onestamente temo sarà impossibile.
come ho già scritto, non prendo io decisioni in merito a questo topic e ti invito ad approffittarne fintanto che rimarrà aperto.
Buona notte :)
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
rigo
cercherò di approfittarne finchè è aperto, grazie.
Tieni presente comunque che se un membro non iscritto al club, chiede allo staff " posso ancora postare domande relativamente alla mia civic? come posso fare dato che l'accesso al forum "civic" è ristretto ai soi membri del club?" e lo staff risponde " fai pure la domanda in disussioni generali" dopo non ha senso che lo staff stesso pigli il topic e lo sposti in un forum non accessibile a chi l'ha aperto.
cià;)
Tieni presente comunque che se un membro non iscritto al club, chiede allo staff " posso ancora postare domande relativamente alla mia civic? come posso fare dato che l'accesso al forum "civic" è ristretto ai soi membri del club?" e lo staff risponde " fai pure la domanda in disussioni generali" dopo non ha senso che lo staff stesso pigli il topic e lo sposti in un forum non accessibile a chi l'ha aperto.
cià;)
-
stramazzone
- (h)old

- UnoTetano
- (h)old

vabbuò mica qua siamo il fatebenefratelli.
chi vuole un consiglio da noi soci competenti deve darci 30 euro.
(ma un dubbio...noi soci competenti che già sappiamo tutto, che li paghiamo a fare i 30 euro se non abbiamo domande da fare? bah vabbè..)
E CMQ
quei cerchi non mi piacciono molto, io andrei su qualcosa di più sportivo...
chi vuole un consiglio da noi soci competenti deve darci 30 euro.
(ma un dubbio...noi soci competenti che già sappiamo tutto, che li paghiamo a fare i 30 euro se non abbiamo domande da fare? bah vabbè..)
E CMQ
quei cerchi non mi piacciono molto, io andrei su qualcosa di più sportivo...
- UnoTetano
- (h)old

mi sto chiedendo se i non iscritti al club possono continuare ad avvicinarsi ed ad interessarsi al meraviglioso mondo honda attraverso questo forum senza creare disturbo agli altri frequentatori e sopratutto a chi con il lavoro o con il proprio portafogli mantiene in vita l'HCI
se c'è qualcuno che sappia replicare seriamente e con argomenti validi a
questa frase si accomodi.
- FULGORE
- Admin

- Contatta:
uhmmm, non mi piacciono granchè, quella rigas in mezzo alle razze appesantisce non poco la linea, e invecchia la macchina.
Ti do il mio parere sulla situazione.
Aspetta di tirare su qualche soldino in più e prenditi quello che volevi veramente, altrimenti rischi di mangiarti le mani per un bel pezzo.
Ti do il mio parere sulla situazione.
Aspetta di tirare su qualche soldino in più e prenditi quello che volevi veramente, altrimenti rischi di mangiarti le mani per un bel pezzo.
-
stramazzone
- (h)old

-
rigo
trenta euro sono una sciocchezza per l'adesione a questo club, a mio modesto avviso. Chi non s'è ancora iscritto non lo fa di certo perchè gli secca risparmiare su una pizza, almeno questa è la mia opizione.
9.1 kg pe run cerchio da 16 pollici con canale sette, è tanto o è poco? o meglio, tralasciando il superleggera della OZ come si coloca tra i cerchi in lega dal punto di vista del peso?
grazie
9.1 kg pe run cerchio da 16 pollici con canale sette, è tanto o è poco? o meglio, tralasciando il superleggera della OZ come si coloca tra i cerchi in lega dal punto di vista del peso?
grazie
-
MikeVti
-
stramazzone
- (h)old

Ovvio, era riferito a Fulgore che ti diceva di risparmiare un po' di più... però poi ci chiedono 30 euro!rigo ha scritto:trenta euro sono una sciocchezza per l'adesione a questo club, a mio modesto avviso. Chi non s'è ancora iscritto non lo fa di certo perchè gli secca risparmiare su una pizza, almeno questa è la mia opizione.