H22 atr su prelude
- ciccior
H22 atr su prelude
Premetto che non ho trovato risposte alle mie domande su cerca..
Chiedo info per conto di un carissimo amico(non del forum) che tempo fà comprò una prelude 133cv..nonostante era tutto nella norma olio ecc il motore si è rotto (roba di banco problemi seri con rottura monoblocco)Ora si sta sbloccando la situazione dopo circa 3 anni di cause col concessionario e gli ho proposto di montare l'h22 dell'accord.
Sarebbe possibile?A cosa si và in contro?cosa bisogna sostituire?
Grazie
Chiedo info per conto di un carissimo amico(non del forum) che tempo fà comprò una prelude 133cv..nonostante era tutto nella norma olio ecc il motore si è rotto (roba di banco problemi seri con rottura monoblocco)Ora si sta sbloccando la situazione dopo circa 3 anni di cause col concessionario e gli ho proposto di montare l'h22 dell'accord.
Sarebbe possibile?A cosa si và in contro?cosa bisogna sostituire?
Grazie
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
andrea_crx
- HCI member
Re: H22 atr su prelude
incontro si scrive tutto attaccato, e su "va" e "fa" non va l'accento
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
SE HAI LA BARBA, NON HAI IL MANICO (sgarboman)
- maialedacorsa
- HCI member
- ciccior
correggo subbbito ma sei proprio un cagacazzi!!andrea_crx ha scritto:incontro si scrive tutto attaccato, e su "va" e "fa" non va l'accento
Non vedo l'ora che ti bannano
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
-
andrea_crx
- HCI member
che hai pensato quando hai visto il mio post?
SE NON HAI IL MANICO, STAI A CASA (peppectdi)
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Si dice "che ti bannino".ciccior ha scritto: Non vedo l'ora che ti bannano
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- ciccior
michè per piacere non ti ci mette pure tu è
cmq
cmq
civic Ep3
civic Ep3
- maialedacorsa
- HCI member
cerca il topic di bubichan magari trovi qualche delucidazione su come fare la prelude definitiva
MA8 -> CH1 -> GD1 -> ED9
-
Luder
- HCI member
Lui parte da un F20, non da un H22 come Bubi, mi sa che ne sa di + DanielM
- MadMax
L'unico che ti può rispondere è ETILIKO...
e qui se vuoi ci sono le prove
http://www.facebook.com/#!/media/set/?s ... 273&type=3
In bocca al Lupo!
e qui se vuoi ci sono le prove
http://www.facebook.com/#!/media/set/?s ... 273&type=3
In bocca al Lupo!
IT'S EASY GO FAST!!!
- gesus
- HCI member
va su liscio, compatibile con il cambio e con tutto il cablaggio, gli manca solo il filo del solenoide VTEC e in teoria anche l ecu dovrebbe poter mettere quella del 2.2 ...
questo parlando di prelude 2.0 e prelude 2.2 .... da stessa versione 4 o 5 gen ... l h22a7 dovrebbe essere un obd2 quindi 5 gen ... se lui ha una 4 gen potrebbe esserci qualche
problemino ad adattare il cablaggio e qualche cosa come il distributore diverso per esempio ... ma penso si possa recuperare un po tutto usando il cablaggio del motore 2.0
mettendolo sul altro motore e lavorando sul ecu ...
a no mannaggia anche gli iniettori variano da 4 e 5 gen ... quelli del atr poi sono ancora diversi ma trovi kik rail vari... ma anche qui se i suoi iniettori hanno stessa portata io comprerei
i collettori del obx e rivenderei gli atr ... sempre te li diano con il motore ....
a un altra cosa che non so sono i supporti, ma stesso discorso la culla è la stessa e recuperare gli originali della 2.2 non è difficile ..
questo parlando di prelude 2.0 e prelude 2.2 .... da stessa versione 4 o 5 gen ... l h22a7 dovrebbe essere un obd2 quindi 5 gen ... se lui ha una 4 gen potrebbe esserci qualche
problemino ad adattare il cablaggio e qualche cosa come il distributore diverso per esempio ... ma penso si possa recuperare un po tutto usando il cablaggio del motore 2.0
mettendolo sul altro motore e lavorando sul ecu ...
a no mannaggia anche gli iniettori variano da 4 e 5 gen ... quelli del atr poi sono ancora diversi ma trovi kik rail vari... ma anche qui se i suoi iniettori hanno stessa portata io comprerei
i collettori del obx e rivenderei gli atr ... sempre te li diano con il motore ....
a un altra cosa che non so sono i supporti, ma stesso discorso la culla è la stessa e recuperare gli originali della 2.2 non è difficile ..