una breve lista degli interventi che ho dovuto effettuare alle mie due lude vti VGEN possedute ( H22a5) pressochè allo stesso chilometraggio per rottura proprio del componente e non per emplice manutenzione:
- CILINDRETTO FRIZIONE, QUELLO SECONDARIO VICINO AL CAMBIO , costo circa 80€ di concorrenza ( originale sui 140€)...lol si trova anche a 50 su e bay ( si rompe su tutte e dura circa 80.000km fatti come merita di essere stuprata una lude vti)( pedale frizione a fondo senza contropressione.... ma da sintomi di cedimento grattando prima le marce per poi arrivare al totale non pompaggio ( si nota dalla cuffia paraolio bagnata posta alla fine del cilindretto , dalla poca consistenza della resistenza del pedale e dall'anomalo consumo di olio dal serbatoietto dell'olio frizione.
- SPINTEROGENO ( distributore di corrente ), fra i 150.000 e i 160.000...... si brucia all'interno un componente elettrico... auto non parte piu'.. gir amotorino ma non arriva corrente al motore ..rimanete a piedi! ( 730€ originale, 200 su ebay)
- catalizzatore... si sbriciola, vi tappa il centrale e la macchian soffoca... ( 140.000km )
- ceppo cavi blocchetto accensione ( richiamo ufficiale della casa, ve lo ssostituiscono gratis in honda) molto pericoloso... impazzisc eil quadro e si spegne l'auto in marcia senza motivo!
- raschiavetri neri portiera ( su questa ho avuto culo.. immacolati) ma su tutte le lude si spellano e sotto c'è l'0alluminio..... fa schifo.... costo solo originale 120€ cadauno giuro!
SINCRONIA DI GUASTI E CEDIMENTI in base al chilometraggio
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ponteHRC
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