quando smette di piovere gli do una pulitina
cmq ero ignorante in materia.. pensavo la avessero fatta solo 200cv
invece è sempre h22A5 185cv con sistema ATTS
devo essere onesto.. il 4ws era piu' strano e particolare ma trooooppo delicato e in certe situazioni scomodo.. vedi sconnesso ( che moltiplicava x 2 il disagio di stabilita') vedi parcheggi... in chiusura manovra il culo restava fuori
e in curva un differenziale degno di nota mancava davvero...
con l'atts ( seppur per ora con i 16... dovro' rifare la menata del collaudo x i 17...) sento che in curva è decisamente piu' rapita.. magari lo sara' meno nel cambio di direzione tipo variante... ma sento un gran margine in piu' di tenuta e trazione..
senza dimenticare che la nuova sembra davvero nuova.. e la mia ormai sembrava un camion da lavoro da quanto vibrava e rumoreggiava.... i semiassi erano da buttare, e il telaio dopo 80.000km raso terra aveva cominciato ad espellere ogni cosa fosse ISOLANTE e ammortizzante
questa ha persino i tappetini originali PRELUDE.... a parte gli ovvi graffietti sui paraurti.. dire che era tenuta maniacalmente è poco... motore legato che sembra in rodaggio da quanto la usavano poco e piano...
unica cosa .. frizione alla frutta... ma proprio come materiale di attrito.. 148.000km ... insomma ha anche ragione eh..
E NON DIMENTICHIAMO I RASCHIAVETRI IMMACOLATI.. SENZA CROSTE E METALLO A VISTA!!!!!! ERA UNA MIA FISSAZIONE ASSIEME ALLA GUARNIZIONE DEL TETTUCCIO.. SULLA BLU ERA DIVENTATA BIANCA.. SU QUESTA è NEGRA
