ah.. per quelli che criticavano la mia marmitta tedesca a quattro uscite senza neppure averla vista montata, dico solo 6 cose... vi sbagliavate di grosso..è perfetta!! non è per niente bassa..sicuramente lo è di più la coppa dell'olio e il catalizzatore nonchè spoiler anteriore (tutto originale ovvimente), i finali sono regolabili addirittura se vuoi entrano sotto il paraurti, quindi niente tubetti da 20 cm fuori dal paraurti..ne vibrazioni, raschiate a terra ed'altre cose strane.. (come sbrodolava qualcuno..) sound? degno di un vero 2000 sportivo ma non troppo scassacaxxi, proprio come piace a me, no tamarrata ma un tocco di classe e personalizzazione degno di nota..se i 4 finali non piacciono, in 5 minuti metti su quelli che vuoi, singoli e con varie forme e misure, personalmente ho scelto i classici da 80 cromati come vedrete in foto (più avanti

)...la deutch è progettata con supporti perfetti al mm, va solo prestata attenzione alla saldatura dell'unico supporto laterale, il piantone interessato può forarsi facilmente (troppo fino), quindi, abbassare l'elettrico.. dare 4 punti e 2 belle autofilettanti possibilmente inox..una bella pulita, una bella spalmata silicone anti calore per evitare ruggine..

, tempi di installazione 3 ore con imprevisti

, munirsi di guarnizione e pasta rossa per guarnizioni/ testa motore onde evitare soffiate

indesiderate dal collettore..consiglio: come ho fatto io, arrangiatevi da soli!! un meccanico vi sparerebbe un bel prezzo!!
a presto