richiesta come sempre urgente!

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ldm95
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richiesta come sempre urgente!

Messaggio da ldm95 » sabato 31 maggio 2008, 22:07

spero che mi possiate aiutare!ho una lude 4th serie amaranto e sono nella zona di roma attualmente ma non vivo qui!ho un problema di minimo poco stabile, nel senzo che resta accelerata a 1200 giri fissi e altre volte a 800 fissi regolari!ho pulito il corpo farfallato e cambiato il filtro aria e candele!che posso controllare?non sarebbe da resettare qualcosa di elettronica?qualcuno può darmi una mano?grazie della collaborazione e della pazienza!ciao a tutti!

ponteHRC
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Messaggio da ponteHRC » domenica 1 giugno 2008, 11:43

intendi a caldo ovviamente a volte sta a 1200 altre a 800 ?

debimetro?

DINO
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Messaggio da DINO » domenica 1 giugno 2008, 12:24

La lude ha il debimetro? :sosp :imba

streetracer
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Messaggio da streetracer » domenica 1 giugno 2008, 15:13

no non lo ha... :teach

io direi di controllore qulche tubicino sui collettori di aspirazione se qualcuno è rotto pou dare quel problema
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
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DINO
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Messaggio da DINO » domenica 1 giugno 2008, 15:28

Mi sembrava strano :asd

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » domenica 1 giugno 2008, 16:16

pulizia attuatore del minimo(attaccato al collettore asp.) e del "bulbino" per il minimo accelerato a freddo (sotto al corpo farfallato) :teach

ldm95
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Messaggio da ldm95 » domenica 1 giugno 2008, 17:51

niente che possa fare io allora!dovrò aspettare di portarla alla honda nostro padrone e signore!che peccato!oggi torno verso napoli chissà come andrà, ormai è sempre una sorpresa!spero di incontrare qualcunodi voi un giorno, se fate qualche incontro contattatemi pure!grazie della collaborazione!

RandaMk4
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Messaggio da RandaMk4 » martedì 3 giugno 2008, 12:06

Non portarla alla Honda.

Se sei di Napoli e ti va di fare qualche chilometro puoi venirmi a trovare ad Avellino, così gli diamo un'occhiata. :good
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ponteHRC
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Messaggio da ponteHRC » martedì 3 giugno 2008, 18:13

era la seconda ipotesi che avevo in mente ... prima di scoprire che non ha il debimetrola lude :scree :asd

ldm95
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Messaggio da ldm95 » venerdì 6 giugno 2008, 9:14

ok non la porterò alla honda, anche se mi ha sempre risolto tutti i problemini più starni!appena tra due settimane avrò un pò di tempo ti contatto e vediamo di incontrarci!sarei felicissimo, tanto avellino e vicino vicino!grazie per la disponbilità!ciao a tutti!per informazione ieri ho fatto taranto - napoli e non mi ha dato problemi, ma mi lascia in anzia di restare a piedi!

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Messaggio da ldm95 » domenica 8 giugno 2008, 10:07

vi aggiorno sulla situazione: si accende quasi regolarmente sia a caldo che a freddo; mantiene il minimo a 800 giri con o senza condizionatore; ma comunque quando sono nel traffico tende a spegnersi e poi si regolarizza appena spingo la frizione!sarà stata benzina sporca?magari una pulita agli iniettori?che devo fare in attesa di fargli dare un'occhiata al nostro gentilissimo e disponibilissimo amico di avellino?ciao vi tengo informati!

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Messaggio da RandaMk4 » domenica 8 giugno 2008, 12:23

ldm95 ha scritto:vi aggiorno sulla situazione: si accende quasi regolarmente sia a caldo che a freddo; mantiene il minimo a 800 giri con o senza condizionatore; ma comunque quando sono nel traffico tende a spegnersi e poi si regolarizza appena spingo la frizione!sarà stata benzina sporca?magari una pulita agli iniettori?che devo fare in attesa di fargli dare un'occhiata al nostro gentilissimo e disponibilissimo amico di avellino?ciao vi tengo informati!
La prima cosa che potresti fare è staccare la batteria per una notte, in modo da resettare la ECU. In qualche caso ha funzionato.

Comunque non con credo la frizione possa essere implicata in alcun modo in questa cosa. Sarà senz'altro una coincidenza.
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Messaggio da ldm95 » domenica 8 giugno 2008, 21:04

ok provo domani sera a staccarla!per la frizione intendevo il momento in cui nel traffico passi dal camminare al fermarti e quindi tiri la frizione!non intendevo che la frizione rientri in questo problema!a presto per altre info!ciao

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Messaggio da RandaMk4 » lunedì 9 giugno 2008, 14:35

ldm95 ha scritto:ok provo domani sera a staccarla!per la frizione intendevo il momento in cui nel traffico passi dal camminare al fermarti e quindi tiri la frizione!non intendevo che la frizione rientri in questo problema!a presto per altre info!ciao
Ah, ecco.

Sì, è tipico: quando la macchina scende di giri scende troppo, tendendo a spegnersi. Dopo uno - due secondi, se supera la crisi, si riprende ma resta irregolare.
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Messaggio da civic4ever77 » lunedì 9 giugno 2008, 14:49

A caldo, con il clima attaccato, è normale che ogni tanto calino i giri, quasi a spegnare il motore, per poi tornare a regolarizzarsi... E' un assorbimento normalissimo.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

ldm95
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Re: richiesta come sempre urgente!

Messaggio da ldm95 » venerdì 7 maggio 2010, 19:08

ormai è tanto che non scrivo, la mia lude è ferma da settembre e ieri ultima delusione: non parte più!adesso vivo a roma zona acilia!qualcuno la vuole?????o mi viene a dare una mano?non posso neanche spostarla!!!!penso ad una rottamazione!!!!!!un bell'aiuto mi servirebbe proprio!

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Re: richiesta come sempre urgente!

Messaggio da eTiLiKo » domenica 9 maggio 2010, 23:22

No dai, ma che rottami...porella

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Re: richiesta come sempre urgente!

Messaggio da ldm95 » martedì 11 maggio 2010, 14:00

possibili soluzioni???questa volta avrei proprio bisogno di qualche anima pia che venisse a casa mia a mettere mano al mio prelude!non parte più e non posso neanche spostarla!!!!aiutooooo!

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Re: richiesta come sempre urgente!

Messaggio da robus » mercoledì 12 maggio 2010, 8:25

Se l'auto è rimasta ferma ma prima andava, hai controllato di avere la batteria carica?? Controlla i cavi delle candele e le candele. Hai messo benzina nel serbatoio?? (Magari è evaporata.)

Se dopo ciò non parte più chiama un meccanico...

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Re: richiesta come sempre urgente!

Messaggio da ldm95 » mercoledì 12 maggio 2010, 17:29

benzina messa, batteria caricata devo solo controllare le candele, ma se era partita mesi fa non capisco come le candele possano entrarci qualcosa!!!!proprio il meccanico non vorrei chiamare, non ne ho di fiducia qui!!!!!!

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