Ovviamente in ottime condizioni e a prezzo umano.

Valuto anche camber kit (ovviamente anteriore).
Gracias

Ovviamente più si regola e meglio èstreetracer ha scritto:ma regolabile come? altezza,estensione,compressione?
io ora ho solo molle H&R stage due bensi sia molto duretta ancora non è abbastanza per me ma io ho anche i silent block e tutte le barre potresti provare solo con molle H&R ma non quelle iportate da WEISS è volendo ho anche due ammo con pochi km della beilstein sol ant però
ma te che vuoi di preciso?
streetracer ha scritto:posso dirti che ho avuto l'onore in passato di provare l'assetto stock della lude cosa che mi fa veramente cagare, rollio beccheggio che ne ha piu ne metta..
ho provato anche invece un ottimo via di mezzo che potrebbe interessarti ovvero macchina completamente stock non come la mia a mo di tavola insomma con solo gli ammo beilstein, be devo dire che la car era molto piu godibile tutti i difetti si erano molto ridotti bensi non avessi manco una barra infatti mi sono stupito, diciamo che alla fine era rigida si ma il giusto
unico neo le molle stock a mo di SUV se si riesce a trovare una molla piu bassa con lo stesso RATE serebbe molto fico![]()
però di solito ste molle le fanno sempre un pò piu durette
ora come ora se rimettessi i beilstein con lo spring rate che ho cacchio mi diventa un kart![]()
nuovi tutti e 4 forse però solo di ammo ci vorrano 600 700 ? so un po cari a me quelli dietro mi venivano 300
non ti puoi sbagliare fanno solo 2 modelli uno per assetti fino a -5 cm e l'altro per asseti fino -3 cm
in definitiva anche se non si regolano sti beilsten potrebbero fare al caso tuo visto che rispettano le tue esigenze da te descritte per le molle è piu difficile se le vuoi regolabili bisognerebbe cercare magari pure su ebay un prodotto di marca con stesso rate in modo che tu possa regolare l'altezza a tuo piacimento pure avendo una molla morbida..
però cmq piu abbassi la molla piu si indurisce è inevitabile visto che vai ad accorciare la corsa della molla stessa con abbinato un ammo piu duretto
eTiLiKo ha scritto:EEEEEEeeee,sei esigente vedo!
Io sulla mia ho da poco ammortizzatori regolabili a ghiera e in estensione.
Purtroppo "regolabile" ed "economico" non vanno molto daccordo![]()
La cosa più economica che puoi fare è prendere dei koni sport (gialli) che sono regolabili in estensione,e nonostante lo stelo lungo sono fatti in modo da poter lavorare ad altezze diverse.Infatti il piattello portamolla può essere posizionato su 3 posizioni grazie a un fermo seeger e delle scanalature.
eTiLiKo ha scritto: Se ti serve qualcosa a disposizione per procurartela![]()
Io qualche anno fa ho comprato questo:eTiLiKo ha scritto: P.S. Quel fatto del voltaggio con la batteria bella carica è diminuito tantissimo,ora è quasi inesistente
Sta batteria piccola va bene solo se si usa l'auto tutti i giorni :)
gesus ha scritto:allora dico pure io la mia ...
1 da tenere in considerazione i cerchi che monti, che sono da 17 con spalla bassa ... questo detto in parole povere condiziona tutto e da un lato TI FOTTE
2 koni e h&r e simili andrebbero ottimamente se non avessi i 17 ...
3 per quel che cerchi mi accodo a etiliko , per mantenere confort dovresti andare solo di ammo stile koni, dove facendo altre tacche puoi anche regolare di fino l altezza ...
considerazioni, purtroppo pero sara comoda, ma non sara godibile come avendo le molle ... io con quel setup ti diro che avevo la sensazione di aver buttato i soldi degli ammo, migliorano ma non quanto potrebbero ...
soluzioni alternative sarebbero ...
1 vedere se trovi un buon assettista che ti rifà gli ammo abbassando il piattello ecc ... piu economico dei koni, altrimenti non vale la pena ..
2 andare di koni e poi in caso prendere molle su misura, un esempio sono le ground control che a quanto so fanno spring rate(heibac) a richiesta ... in piu regoli l altezza come vuoi ...
Eh, speriamo. Io intanto stamattina ho visto questi qui:streetracer ha scritto:concordo con gli altri.. però sinceramente a me i koni non piacciono non so se per prelude è lo stesso ma tutti quelli che ho visto io non erano ammo completi plung end play ma si va ad riutilizzare parti di quello stock
dove poi andrebbe infilato l'ammo koni..
ma io dico c@zzo posso spendere 650 700 ? e devo sbattermi per montarli non esiste
personalemente i koni non li prenderai mai troppo stradali giri giri quell fregno a me sembrano sempre uguali![]()
ma il fatto è che magari possono pure andare ma tutti quei soldi non esiste con poco di piu ci prendi i TEIN BASIC completi di molle, costo che dovrai aggiungere agli ammo
i miei beilstein li tengo per ora perchè gli stock mi beccheggiano troppoe vorrei metterli al piu presto spendendo relativamente poco per quelli dietro.. cosi per qualche tempo in attesa di prendere un assetto serio che so TEIN,BC,D2 perchè come sto bensi è rigidina ma flettono troppo si estendono troppo mi creano problemi su rampe e discese
randa sarà dura decidere ma piano piano qulcosa di buono verrà fuori
Quindi Koni sì o Koni no? Tu adesso che monti?gesus ha scritto:sh si riferisce alla vtiS con ATTS
la differenza sta nella molla e nel piattello, la molla SH infatti è piu stretta dove appoggia sul piattello ...
detto ciò lascia perdere quei cosi li, vedi un po su hondatech cosa dicono dei koni
oh per la 4? fanno anche i blistein ....
poi si ummm diciamo che 650 700 ? per i koni non li spendo nemmeno io, e non gli ho spesi .. se ti serve il contatto io dagli usa compreso i 25euro di dogana un po scamuffata li ho pagati 475euro a casa...
piuttosto se vuoi spendere poco ecc mi pare che i kig o come cavolo si chiamano costino pochino, roba da 300 euro a casa tipo ... pero per quei 175 euro in piu io direi che ne vale la pena ...
questo è il ragionamento che ho fatto anche io che stavo per provare quelli che costavano di meno ...
Sulla Lude non si riutilizza nulla,solo tamponi vari e parapolvere.streetracer ha scritto:concordo con gli altri.. però sinceramente a me i koni non piacciono non so se per prelude è lo stesso ma tutti quelli che ho visto io non erano ammo completi plung end play ma si va ad riutilizzare parti di quello stock
dove poi andrebbe infilato l'ammo koni..
ma io dico c@zzo posso spendere 650 700 ? e devo sbattermi per montarli non esiste
personalemente i koni non li prenderai mai troppo stradali giri giri quell fregno a me sembrano sempre uguali![]()
ma il fatto è che magari possono pure andare ma tutti quei soldi non esiste con poco di piu ci prendi i TEIN BASIC completi di molle, costo che dovrai aggiungere agli ammo
i miei beilstein li tengo per ora perchè gli stock mi beccheggiano troppoe vorrei metterli al piu presto spendendo relativamente poco per quelli dietro.. cosi per qualche tempo in attesa di prendere un assetto serio che so TEIN,BC,D2 perchè come sto bensi è rigidina ma flettono troppo si estendono troppo mi creano problemi su rampe e discese
randa sarà dura decidere ma piano piano qulcosa di buono verrà fuori