HONDA H22/H22A 2.49L STROKER KIT Brian Crower

Rispondi
streetracer
Contatta:

HONDA H22/H22A 2.49L STROKER KIT Brian Crower

Messaggio da streetracer » sabato 13 ottobre 2007, 18:55

Ragazzi ciao a tutti a breve avrò qualche soldino da spendere volevo fare un upgrade molto consistente per quanto riguarda il mio H22

allora vi chiedo aiuto non sono molto esperto per quanto riguarda i parametri giusti per lo step che vorrei effettuare ovvero arrivare ad una potenza di 260 270 cv con un arco di rotazione almeno nell'ordine deglio 8500 giri piu o meno i stessi giri del mio motore stock non vorrei incorrere in kit strani nei quali la potenza è alta ma si cala anche di giri insomma vorrei tenermi il mio aspirato che frulla

mi aiutate a decidere lo step giusto per favore c'è giusto una frase che non mi è piaciuta questa:
Big gains in horsepower and torque without sacrificing high rpm potential.
ecco non voglio sacrificare i mie giri per avere piu coppia se è quello il senso di quella frase

il link del sito è questo ora vediamo che ne esce :imba
http://www.braincrower.com/makes/honda/h22h22a.shtml

calcolate che co 3100? escluse spedizioni mi porto a casa tutto :teach
Ultima modifica di streetracer il sabato 13 ottobre 2007, 21:29, modificato 1 volta in totale.
Ex Prelude BB1 220HP owner :strama
Now FD3S Efini RB Limited Edition 320HP owner :amore
http://www.rotaryheaven.net/

zan
HCI member
HCI member

Messaggio da zan » sabato 13 ottobre 2007, 18:59

appunto, qui ti dice che NON sacrifichi giri...
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati :amore

streetracer
Contatta:

Messaggio da streetracer » sabato 13 ottobre 2007, 19:14

a ok grazie per la traduzione ZAN allora molto bene ora rimane da decidere lo step giusto :teach

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 13 ottobre 2007, 19:28

:meco

:clap :clap
specRR Dark Lady

PierGSi
HCI member
HCI member