Speriamo che mi stò faceno solo troppe menate, voi che dite spacco?

Dimenticavo che una volta messo in moto il rumore non salta fuori subito ma dopo circa 5 secondi, forse può essere utile...
IDEM, volevo scrivere anche questo dopo però sembravo troppo meticolososimolude ha scritto: col passare del tempo ho affinato l'orecchio e lo sento anche a caldo, in maniera minore ovviamente.
Sakamoto ha scritto:Giusto per scrupolo lo chiedo a voi: per 2-3 minuti con partenza a freddo si sente un rumoraccio provenire dal motore tipo diesel ma non proprio perchè sembra un qualcosa che raschia e batte. Dopo 2-3 minuti appunto il rumore sparisce di colpo...il problrma è che col passare dei giorni a me sembra che il rumore diventi sempre + forte. Purtroppo non posso nemmeno farlo sentire ad un meccanico al volo perchè il tempo che faccio 50 metri ed il rumore è sparito...
Speriamo che mi stò faceno solo troppe menate, voi che dite spacco?Prestazioni e suono dallo scarico sono rimasti gli stessi.
Dimenticavo che una volta messo in moto il rumore non salta fuori subito ma dopo circa 5 secondi, forse può essere utile...