Grazie a Binsio, non avro' il cambio e mi si e' fottuto pure il volano (mannaggia a te) e dovro' montare quello della mia 2.0.
La mia domanda e'...che differenze ci sono tra i rapporti del 2.2 VTEC e la 2.0i? Son piu' corti quelli del 2.0?Mal che vada vado col metodo "monta tutto poi si vedra'".
Altra cosa...il buon Gesus mi ha elargito una lezione sulle centraline Prelude.A me capitera' una con presa obd2, il che altamente intoccabile e sara' presto sostituita con un Hondata obd1. Pero' avro' cmq le prese dell'obd2 e dovro' comprare un cablaggio convertitore. Imparato bene la lezione Sensei Gesus ?

Vedendo le Hondata in vendita, la S300 e' the best, ma visti i costi dimezzati e anche di piu', una S200 e' da scartare? Non capendoci una fava di elettronica (se vedo due fili assieme vomito), le differenze sostanziali tra le due hondata, quali sono ?
Freni....prendo le pinze dell 2.2 ma ho i mozzi del 2.0....a parlarne ieri non mi e' passato per la mente che probabilmente gli attacchi pinza sono diversi....ho ragione?Torto? E prendere tutti i 4 mozzi del 2.2,ant e post? i posteriori potrei evitare, ma poi ho due cerchi da 5 fori e due da 4....altra cosa...la mia pompa freno ce la fa a far pinzare quelle del 2.2?
Ennesima domanda...pompa benzina (ecco cosa mi ero dimenticato ieri

Aspetto delucidazioni in merito.