OZ Granturismo su 5th, foto per rigo dubbioso ( 1
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
Cianga
Io ho fatto bene a non fidarmi, probabilmente vi piacciono alettoni modello panchina da parco giochi, assetti da tosaerba, pneumatici da rullo per asfalto e spoiler da parasassi modello treno a vapore. Per me una coupè deve essere l'equilibrio tra la sportività e la classe. Ed ogni singolo componente deve integrarsi con l'estetica, senza affogarla. E comunque design e funzionalità devono essere d'accordo. Una ruota, come qualsiasi altra cosa, quindi non deve essere vistosa, ma coerente nello stile della vettura. Un cerchio dorato su una automobile nera, tanto per fare un esempio, tende a soffocare la linea della stessa.
<i></i>
<i></i>
-
Nutchee
-
Pitbull18
- (h)old

Quote:Io ho fatto bene a non fidarmi, probabilmente vi piacciono alettoni modello panchina da parco giochi, assetti da tosaerba, pneumatici da rullo per asfalto e spoiler da parasassi modello treno a vapore.
non stai parlando con gente "elaborare-style"...
Quote:Per me una coupè deve essere l'equilibrio tra la sportività e la classe. Ed ogni singolo componente deve integrarsi con l'estetica, senza affogarla. E comunque design e funzionalità devono essere d'accordo. Una ruota, come qualsiasi altra cosa, quindi non deve essere vistosa, ma coerente nello stile della vettura. Un cerchio dorato su una automobile nera, tanto per fare un esempio, tende a soffocare la linea della stessa.
per me invece l'estetica ha un'accezione del tutto personale
se posso esprimere, ad esempio, la mia personalissima opinione su i Graturismo sulla Prelude nella foto... beh... sembra un'Alfa 156...
in poche parole... un vomito
xJ
Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>
non stai parlando con gente "elaborare-style"...
Quote:Per me una coupè deve essere l'equilibrio tra la sportività e la classe. Ed ogni singolo componente deve integrarsi con l'estetica, senza affogarla. E comunque design e funzionalità devono essere d'accordo. Una ruota, come qualsiasi altra cosa, quindi non deve essere vistosa, ma coerente nello stile della vettura. Un cerchio dorato su una automobile nera, tanto per fare un esempio, tende a soffocare la linea della stessa.
per me invece l'estetica ha un'accezione del tutto personale
se posso esprimere, ad esempio, la mia personalissima opinione su i Graturismo sulla Prelude nella foto... beh... sembra un'Alfa 156...
in poche parole... un vomito
xJ
Hirotake Arai: l'uomo moderno ha disimparato a vedere nel profondo delle cose<i></i>
- simolude
- (h)old

bboni con i commenti....è sufficiente dire che non vi piacciono
cianga, non è questione di eleganza, oggettivamente il multirazza non dona alla Lude,la fa diventare un po' più anonima IMHO, poi i gusti so gusti
io ad esempio ho un 5 razze e assetto ma non credo di aver rovinato la linea della 5TH.....
Project.PTI<i>Edited by: simolude at: 16/11/04 14:00
</i>
cianga, non è questione di eleganza, oggettivamente il multirazza non dona alla Lude,la fa diventare un po' più anonima IMHO, poi i gusti so gusti
io ad esempio ho un 5 razze e assetto ma non credo di aver rovinato la linea della 5TH.....
Project.PTI<i>Edited by: simolude at: 16/11/04 14:00
</i>
-
MarcoGti
-
Vryel
Metti Gian sul cofano, così riduci il beccheggio!
Quote:Io ho fatto bene a non fidarmi, probabilmente vi piacciono alettoni modello panchina da parco giochi, assetti da tosaerba, pneumatici da rullo per asfalto e spoiler da parasassi modello treno a vapore. Per me una coupè deve essere l'equilibrio tra la sportività e la classe. Ed ogni singolo componente deve integrarsi con l'estetica, senza affogarla. E comunque design e funzionalità devono essere d'accordo. Una ruota, come qualsiasi altra cosa, quindi non deve essere vistosa, ma coerente nello stile della vettura. Un cerchio dorato su una automobile nera, tanto per fare un esempio, tende a soffocare la linea della stessa.
Ma infatti nessuno ti ha detto di mettere cerchi dorati o alettoni triplani panchina-style.
Il discorso che fa Simo è lo stesso che mi è stato fatto da 400 persone diverse, une delle quali è il mio gommista "di fiducia" (basti sapere che pur di mettere l'auto nelle sue mani mi faccio intorno ai 100 km, tra andata e ritorno ) che dopo aver guardato la mia auto per 10 secondi ha sentenziato:
" Guarda che secondo me i Superleggera non stanno un granch? bene sotto la tua Lude. Il multirazza in generale non credo le donerebbe molto, a meno che non sia abbondante nella misura (almeno un 17" ) o nella spaziatura tra le razze; altrimenti sembrano dei cerchi da 13". "
Io non ci ho creduto inizialmente, poi si è fatta una prova.
Il risultato:
Cmq i gusti sono gusti; sarà che adesso mi sono un po' spostato verso l'aspetto "GT" della Lude invece di quello prettamente sportivo/agonistico/corsettaro, ma il cinque razze di Simo (Mak Sting da 16") mi piace davvero tanto: sembra quasi fatto apposta per la 5^ gen... oppure il cinque razze di Andariel (Duemila Hyper Silver da 15") sulla 4^! Entrambi molto semplici, eleganti e "appropriati".
P.T.I. member n? 0005
"zannen desu ga, nihongo de hanasu kikai ga nakanaka arimasen"
" Peccato ?, giapponelingua di parlare occasione spesso non esserci".<i>Edited by: Vryel at: 17/11/04 9:27
</i>
Quote:Io ho fatto bene a non fidarmi, probabilmente vi piacciono alettoni modello panchina da parco giochi, assetti da tosaerba, pneumatici da rullo per asfalto e spoiler da parasassi modello treno a vapore. Per me una coupè deve essere l'equilibrio tra la sportività e la classe. Ed ogni singolo componente deve integrarsi con l'estetica, senza affogarla. E comunque design e funzionalità devono essere d'accordo. Una ruota, come qualsiasi altra cosa, quindi non deve essere vistosa, ma coerente nello stile della vettura. Un cerchio dorato su una automobile nera, tanto per fare un esempio, tende a soffocare la linea della stessa.
Ma infatti nessuno ti ha detto di mettere cerchi dorati o alettoni triplani panchina-style.
Il discorso che fa Simo è lo stesso che mi è stato fatto da 400 persone diverse, une delle quali è il mio gommista "di fiducia" (basti sapere che pur di mettere l'auto nelle sue mani mi faccio intorno ai 100 km, tra andata e ritorno ) che dopo aver guardato la mia auto per 10 secondi ha sentenziato:
" Guarda che secondo me i Superleggera non stanno un granch? bene sotto la tua Lude. Il multirazza in generale non credo le donerebbe molto, a meno che non sia abbondante nella misura (almeno un 17" ) o nella spaziatura tra le razze; altrimenti sembrano dei cerchi da 13". "
Io non ci ho creduto inizialmente, poi si è fatta una prova.
Il risultato:
Cmq i gusti sono gusti; sarà che adesso mi sono un po' spostato verso l'aspetto "GT" della Lude invece di quello prettamente sportivo/agonistico/corsettaro, ma il cinque razze di Simo (Mak Sting da 16") mi piace davvero tanto: sembra quasi fatto apposta per la 5^ gen... oppure il cinque razze di Andariel (Duemila Hyper Silver da 15") sulla 4^! Entrambi molto semplici, eleganti e "appropriati".
P.T.I. member n? 0005
" Peccato ?, giapponelingua di parlare occasione spesso non esserci".<i>Edited by: Vryel at: 17/11/04 9:27
</i>
- gesus
- HCI member

un momento ... quelle gomme mi sembrano ben tirate di spalla e i cerchi ummm .... fotomontaggio ?!?!? no perche se no devo assolutamente sapere che gomme sono
ciao
gesus
p.s.
avete notato anche l alettone della lude nera ?!?!? non mi sembra stok ... un po strano ...
------------------------------------------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
ciao
gesus
p.s.
avete notato anche l alettone della lude nera ?!?!? non mi sembra stok ... un po strano ...
P.T.I. member n? 0010
- gesus
- HCI member

umm leggo solo potenza re040 quindi credo siano anche la misura della ctr oltre al tipo di gomma ...
l ala posteriore cos'è ? quella della 4? gen ?!?!? boh cmq niente di che ....
in compenso si possono vedere i doppi retronebbia .... colore strano e........ INTERNI marroncini ??? boh
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
l ala posteriore cos'è ? quella della 4? gen ?!?!? boh cmq niente di che ....
in compenso si possono vedere i doppi retronebbia .... colore strano e........ INTERNI marroncini ??? boh
ciao
gesus
P.T.I. member n? 0010
-
Vryel
Oh, dirò anche una cazzata, ma IMHO con quella sottospecie di alettone e quel colore di carrozza la 5th postata da Simo assomiglia un bel po' a una S14...
P.T.I. member n? 0005
" Peccato ?, giapponelingua di parlare occasione spesso non esserci".<i></i>
P.T.I. member n? 0005
" Peccato ?, giapponelingua di parlare occasione spesso non esserci".<i></i>