Quali candele x Lude 2.2? ( 1
-
MinkjelEG
spero nn sia un post doppio, triplo o peggio...ho sfogliato un pò di pagine indietro ma nn ho trovato nulla perciò ne apro uno nuovo.
A breve dovrò fare il tagliando degli 80k alla macchina e visto che non le sono mai state cambiate le candele (almeno non ce n'è traccia sulle vecchie ricevute) penso sia il caso di provvedere però scatta il solito dubbio: candele originali o altro?? voi cosa montate e come vi trovate?? differenze nella durata,consumi,prestazioni,impatto aero-idro dinamico??
Arnaldo ha detto che forse vanno bene le stesse dell'ITR (le Ik22 della Denso) però non era sicuro e avrebbe dovuto verificare (pensate che mi ha detto pure di domandare a Daniel ...tra l'altro ha detto che gli fa ancora male la schiena quando ripensa allo swap del tuo H22 ). Pareri, idee o commenti???
P.T.I. (provvisorio) member n?0011
LA POTENZA E' NULLA SENZA LA BENZA!!!
<i>Edited by: MinkjelEG at: 10/9/04 12:37
</i>
A breve dovrò fare il tagliando degli 80k alla macchina e visto che non le sono mai state cambiate le candele (almeno non ce n'è traccia sulle vecchie ricevute) penso sia il caso di provvedere però scatta il solito dubbio: candele originali o altro?? voi cosa montate e come vi trovate?? differenze nella durata,consumi,prestazioni,impatto aero-idro dinamico??
Arnaldo ha detto che forse vanno bene le stesse dell'ITR (le Ik22 della Denso) però non era sicuro e avrebbe dovuto verificare (pensate che mi ha detto pure di domandare a Daniel ...tra l'altro ha detto che gli fa ancora male la schiena quando ripensa allo swap del tuo H22 ). Pareri, idee o commenti???
<i>Edited by: MinkjelEG at: 10/9/04 12:37
</i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
MinkjelEG
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ

- Contatta:
-
MarcoGti
-
marcuccisport
- gesus
- HCI member

in teoria dovrebbero durare 100.000 km ...
io le ho su da 30.000 causa lavoretto in garanzia sulla distribuzione
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
io le ho su da 30.000 causa lavoretto in garanzia sulla distribuzione
ciao
gesus
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
P.T.I. member n? 0010
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
Army
- HCI member

Io ho provato sia le ik20 che le 22 e mi sono trovato stranamente MOLTO meglio con le 20. La macchina aveva proprio un altro rumore e un altra erogazione in basso che a me piaceva di +
Quindi se troviamo le ik20 facciamo un mini gb se volete
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
Quindi se troviamo le ik20 facciamo un mini gb se volete
P.T.I. member n? 0002
I bambini buoni vanno in paradiso... Quelli cattivi, vanno dove gli pare!<i></i>
-
eTiLiKo81
-
marcuccisport
-
Army
- HCI member

-
marcuccisport
-
MinkjelEG
WOW...mi assento 1 giorno e partono i GB!!!...ARRIVOOOOOOOOO!!!!!!!
Ma le IK20 qunto durano?? avevo letto un pò di discussioni e mi sembrava di aver capito che con le stock si possono fare un botto di km (tipo 100k o giù di li) mentre le IK22 (e quindi immagino anche le 20) durano decisamente di meno (circa 1/3)...ma vale la pena?? si insomma quant'è la differenza di costo e soprattutto cosa cambia montando un tipo o l'altro??
<i></i>
Ma le IK20 qunto durano?? avevo letto un pò di discussioni e mi sembrava di aver capito che con le stock si possono fare un botto di km (tipo 100k o giù di li) mentre le IK22 (e quindi immagino anche le 20) durano decisamente di meno (circa 1/3)...ma vale la pena?? si insomma quant'è la differenza di costo e soprattutto cosa cambia montando un tipo o l'altro??
<i></i>
-
eTiLiKo81
-
eTiLiKo81
Perchè dal Kilometraggio si capisce quanto ti conviene.....le candele all'iridio durano appunto un terzo di quelle al platino stock.....
Io che faccio 10K km l'anno quindi magari prendo le iridium e le uso 3 anni......te le platino stock e ci fai cmq 3 anni!!!
Te capi il ragiunament?
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
Io che faccio 10K km l'anno quindi magari prendo le iridium e le uso 3 anni......te le platino stock e ci fai cmq 3 anni!!!
Te capi il ragiunament?
------------------
MAIL ME : etiliko (at) katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
Army
- HCI member

Ho fatto 30.000 km con le ik20 e a detta di Arnaldo (Raven) quando le abbiamo smontate erano ancora in ottimo stato.... Io dico solo che non avrei mai creduto si potesse SENTIRE così marcatamente la differenza tra una candela ed un altra soprattutto se simili come grado.... Con le ik20 la MIA macchina aveva un erogazione + corposa in basso e un cambio di tonalità + marcato in fasatura... .Quando prendevo il limitatore con le marce basse per un ritardo di cambiata la sentivo "mitragliare" nel tentativo di salire da quanto ci arrivava incaxxata. TUTTO A MIO MODESTISSIMO PARERE.
Io le avevo trovate a 50-55? tutte e 4 forse se mi ci metto di impegno riesco a contattare ancora il ragazzo che me le aveva vendute, questo ovviamente solo nel caso nello store nessuno ci riesca a aiutare
P.T.I. member n? 0002
Io le avevo trovate a 50-55? tutte e 4 forse se mi ci metto di impegno riesco a contattare ancora il ragazzo che me le aveva vendute, questo ovviamente solo nel caso nello store nessuno ci riesca a aiutare
P.T.I. member n? 0002