ma..... la passione e l'amore per quest'auto è immensa!nn mi ha mai dato problemi....ho sempre desiderato aggiornarla.... modernizzarla.... nn parlo di tuning...al massimo del sof tuning... e adesso....che è scassata.... ho la possibilità di....farla come ho sempre sognato!...già prima era un sogno....ma voglio andare oltre!... sto prendendo tt i pezzi che mi servono su car-stuff...a prezzi veramente stracciati rispetto ai prezzi della honda....ma su alcune cose ho preferit ochiedere a voi....
l'idea era di arrivare a ciò:

mantenere la linea della vettura molto pulita....abbassare un po l'assetto, sostituire i gruppi ottici.....cambiare completamente l'impianto frenante in quanto qll che ho da come si vede nn funzionava a dovere....e sistemare un po il motore...cioè...+ che motore volevo cambiare l'intero tubo di scarico in quanto marcio e completaente andato....e per questo ho bisogno di voi....perche io di meccanica proprio zero!....allora...vi spieo...oltre che a regalarle un'aspetto migliore...volevo regalarle anche una maggiore sportività...non che nn lo sia...per carità....ho un h22 che è un gioiello....ma siccome appunto nn ne capisco nnt...cosa montereste voi di sportivo (che nn mi fermino ogni 2 secondi per rompermi le palle...quindi tt legale....o per lo meno omologabile) ma che cmq mi dia la possibilità di utilizzare la vettura quotidianalmente?...per l'impianto frenante?e magari...l'assetto cn le rispettive sospensioni?....sapete indicarmi qlks e dv?grazie ragazzi...ho bisogno di voi....o nn si sa mai che faccio qlk cazzata!