E si che arriva accord eurostc ( 1

Rispondi
valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 25 marzo 2004, 18:26

adesso è quasi pronta debutto alla terza gara...

Ecco dei disegni....







Ogni volta che ci sarà un aggiornamento lo posterò qua!

<i>Edited by: valvolin at: 29/4/04 20:46
</i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 25 marzo 2004, 18:27

Questa è l'accord che la jas motorsport sta preparando per l'eurostc....

<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » giovedì 25 marzo 2004, 21:29

Coi cerchi da 12"?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?

...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>

SognoDaBAR
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00

Messaggio da SognoDaBAR » giovedì 25 marzo 2004, 21:36

Ma portarmela a fare anche solo passerella a Monza proprio no e?































A LAVORARE!!!!!!

<i></i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 22 aprile 2004, 21:34

NEWS [ 718 ] - 21 Apr 2004



AN HONDA ACCORD FOR TETSUYA HARADA?







Former motorcycling world champion Tetsuya Harada might drive a JAS Motorsport?s Honda Accord in the second half of the 2004 ETCC. The 33-year-old Japanese, who left the bikes at the end of the 2002, after 13 seasons in the World Championship, is eager to start a new career in car racing.







?I left at 32, because I was too old for bikes, but I?m still young for cars,? said Harada, who recently tested a Formula Renault and then raced a Toyota Yaris in the Ice Racing Series round at Livigno. Together with rallyman Gianmarino Zenere, Harada was classified second overall.







As a bike rider, Harada raced for Yamaha, Aprilia and Honda, emerging as one of the best rider ever in the 250 cc category; he won 17 grands prix and the 1993 world title, finishing as vice-champion in 1995 and 2001.







Harada visited the FIA ETCC in Valencia, and yesterday he had a meeting at the JAS Motorsport workshop. ?It was very promising,? he revealed. ?We work to put together a programme for the last five or six events.?







Meanwhile the new Honda Accord 2.0i in Super 2000 specs is ready for its maiden race in Magny-Cours. The Japanese car, built and run by JAS Motorsport will move its first steps Friday afternoon at the Adria Raceway, driven by Alessandro Balzan. After he took part in the first two events of the season at the wheel of an updated Civic Type-R, the young Italian can?t wait for racing the Accord in Magny Cours: ?Compared to the Civic, the new car is a big step forward. It has all to be competitive.?







JAS Motorsport technical director, Stefano Fini said: ?We decided to hurry up, but obviously the Accord is still a young car, and we have to develop at the race meetings.?



Venerdì sono ad adria...








<i></i>

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » sabato 24 aprile 2004, 13:57

Harada?!?

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?

...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>

pillo88
Messaggi: 33
Iscritto il: giovedì 9 gennaio 2003, 14:08

Messaggio da pillo88 » giovedì 29 aprile 2004, 20:01

WOWOWOWOWOWOWO ora sò come fare la accord...caxxo anke solo le mod al motore...dai papino..ti prego..no, nn vendiamo la moto....no, vendi la tua di moto..no...perchè la mia..eddai...ok...aspetto i 18 eppoi ci metto io i soldi...E METTI GIU QUELLA MAZZA!!!


pillo140@hotmail.com

<i></i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » giovedì 29 aprile 2004, 20:38

JAS Motorsport?s brand new Honda Civic 2.0i in the FIA Super 2000 technical specifications, completed its first test today, at the Italian racetrack of Adria.

?It was only a shake down. Just a few laps before sending back the car to our workshop, where we will finish working on the details and the livery before sending it to Magny-Cours for racing in the ETCC meeting,? the team?s technical director Stefano Fini explained.







JAS regular ETCC driver, Alessandro Balzan, was at the wheel. ?Alessandro was very pleased. The few laps he completed today were enough to see that the Accord at the very beginning of its development is already as good as the Civic Type-R we have used so far,? said Fini.







The Honda Accord 2.0i completed this first test in Adria without any technical problems, which was a very good omen in view of its first appearance in the fifth and sixth rounds of the FIA European Touring Car Championship, this weekend on the French circuit of Nevers Magny-Cours.



foto1



foto 2

<i>Edited by: valvolin at: 29/4/04 20:44
</i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » domenica 2 maggio 2004, 10:22

Risultati delle qualifiche un po' deludenti solo 17?....

C'è da contare che è la seconda volta in assoluto che scende in pista.......



Alcune foto... con la livrea








<i>Edited by: valvolin at: 2/5/04 10:26
</i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 2 maggio 2004, 12:50

Ma A. (alessandro?) Balzan non era mica quello che lottava con Deg nella Cancro Cup?

_____________________________________________________________

looka79@libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

stramazzone
(h)old
(h)old
Messaggi: 4453
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 22:39
Località: Grato Soul

Messaggio da stramazzone » domenica 2 maggio 2004, 13:43

bellissima, magari con calma porterà a casa anche qualche risultato



Quote:SuperGianda wrote

Ma A. (alessandro?) Balzan non era mica quello che lottava con Deg nella Cancro Cup?



- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -



Tienes Problemas?

...eeeeeeeeh ma non è facile...<i></i>

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » domenica 2 maggio 2004, 15:23

Quote:F A A C wrote

bellissima, magari con calma porterà a casa anche qualche risultato





Speriamo presto dai! senza



Il lo devi mettere sperando che ci vada DEG al posto di Balzan...

_____________________________________________________________

looka79@libero.it

<i></i>
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

SognoDaBAR
Messaggi: 200
Iscritto il: sabato 26 luglio 2003, 16:00

Messaggio da SognoDaBAR » domenica 2 maggio 2004, 18:03

14? in gara 1

10? in gara 2 Balzan



16? e 15? Ruokonen su civic GR Asia



<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » lunedì 3 maggio 2004, 12:31

Uahahahaha,maggico pillo...





Balzan è un ciccione ma va forte...



peccato che abbia provato coi formula ma s'è vergognato xche nn ci stava...





Il degghe probabilmente quando ci combatteva soccombeva perchè quando gli tirava le sportellate quello nn si muoveva neanche dal gran che era zavorrato nella panza...



-rawboy-





son tutti froci col culo degli altri...



mauri.53@libero.it<i></i>

Deg53®
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 1191
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:37
Località: ROMA
Contatta:

Messaggio da Deg53® » martedì 4 maggio 2004, 12:34

____________________

Per qualsiasi

informazione:

deg53@tiscali.it

<i></i>

Matley
Avatar utente
Messaggi: 579
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 11:50

Messaggio da Matley » mercoledì 5 maggio 2004, 17:03

d'aste 9?




Matley<i></i>

mauritania
Messaggi: 427
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 0:43

Messaggio da mauritania » mercoledì 5 maggio 2004, 20:59

d'asterdly...




è importante

entrare in

curva con una

traiettoria

pulita...



mauri.53@libero.it<i></i>

nth76
Messaggi: 150
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 15:16

Messaggio da nth76 » mercoledì 5 maggio 2004, 22:46

maaaaa avevano problemi di carreggiata posteriore?????




NTH WEB SITE



GODIBILE2 - EVO style.



NUTRIE WEB SITE



clicca per vedermi a Varano. Bonus Celima's S<i></i>

Daniel M
Avatar utente
MembroZ RedentoZ
MembroZ RedentoZ
Messaggi: 6530
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:50
Località: Milanen - Nurburgring
Contatta:

Messaggio da Daniel M » venerdì 7 maggio 2004, 21:40

Quote:maaaaa avevano problemi di carreggiata posteriore?????





Ciaoooooooo!

Dan.(25, 185, Mi)

Honda Accord 2.2i praticamente Type R(aven) driver.

I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org/



Hybrid Accord N?00001 members.cardomain.com/danmetta

Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>

valvolin
Messaggi: 3700
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 8:25
Località: san stefen tisin

Messaggio da valvolin » sabato 26 giugno 2004, 15:14

Non so perchè sia qui questo post cmq spero che lo spostiate in un pto consono....











NEWS [ 783 ] - 26 Jun 2004

PRACTICE 2: BALZAN SHINES IN THE WET







The second session was wet, although the racing lines began to dry in the final minutes. Again James Thompson emerged as the fastest driver. Nine minutes into the session he clocked a 1:54.137, then he improved to 1:52.898, and finally completed a lap in 1:52.364 which was the fastest one for good.







Just before the chequered flag Dirk M?ller set the second-fastest time in 1:52.565, demoting Gabriele Tarquini (1:52.612) to third. Fourth-fastest was Alessandro Balzan, very impressive in the JAS Motorsport Honda Accord. For most of the session the Italian driver managed to stay within the top-three, and finally his best lap time (1:52.957) was only 0.6 seconds slower than Thompson?s.







SEAT drivers were also very competitive in the wet, with Frank Diefenbacher (1:53.025) and Rickard Rydell (1:53.248) ranking sixth and seventh, just behind Fabrizio Giovanardi (1:52.967). The two Peugeot 307 cars improved significantly: Jason Watt set the nine-fastest time (1:53.385) and Jan Magnussen the twelfth-fastest (1:53.878).








<i></i>

Rispondi