La Prelude odia i freni... ( 1
-
Army
- HCI member
-
Vryel
Ragà, non so come freniate voi, ma i miei dischi (CTF RS, baffati/forati) durano da 30.000 km, e non sono n? crepati, n? ovalizzati, n? altro... e non freno proprio pianino (soprattutto da quando monto le Roesch 3600... )
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
P.T.I. member n? 0005
"Da ciò che uccide te e tutto ciò che ho intorno, dall'uomo che non è padrone del suo giorno, da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perch? ora sono stanco..."<i></i>
- gesus
- HCI member
i cerchi da 17 centrano qualcosa ?
------------------
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
------------------
-
MarcoGti
-
marcuccisport
hihihi ti capisco army i miei (baffati e frati) oltre ad avere simpatiche righe(crepe) da un foto all'altro quando freni a un semaforo lo sterzo gira da soloo!!!
e mmm sto decidendo cosa montare!!
sentiteee allora su un giornale ho visto il nuovo set di dischi e pasticche sparco (pasticche t-51) dischi sbaffati e forati non so come vanno costano poco (emm dipende da come si interpreta poco ) qualcunoli ha provati??
cmq il materiale e simile allo stock per i dischi per le pasticche hanno un grip maggiore!!!
Io vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!!!<i></i>
e mmm sto decidendo cosa montare!!
sentiteee allora su un giornale ho visto il nuovo set di dischi e pasticche sparco (pasticche t-51) dischi sbaffati e forati non so come vanno costano poco (emm dipende da come si interpreta poco ) qualcunoli ha provati??
cmq il materiale e simile allo stock per i dischi per le pasticche hanno un grip maggiore!!!
-
Army
- HCI member
Quote:Ma x fermarti al semaforo fai le staccate?
Si.
Fino a quando vedo strada io accellero.... eheheeh.... Caxxo Marco li hai sentiti i mieie dopo tre frenate cosa fanno no?!?! E cmq questa cosa mi è successa con tutte le Prelude che ho avuto... Quindi si, credo di essere io che esagero con le staccate, ma credo anche che la Ludina abbia questo difettuccio congenito..... Uffa.... Adesso cmq ho sotto i ctf forati baffati e le pastiglie dell'ITR stock...
P.T.I. member n? 0002
PARMALAT NUTRE LA VITA... Con i miei soldi però!<i></i>
Si.
Fino a quando vedo strada io accellero.... eheheeh.... Caxxo Marco li hai sentiti i mieie dopo tre frenate cosa fanno no?!?! E cmq questa cosa mi è successa con tutte le Prelude che ho avuto... Quindi si, credo di essere io che esagero con le staccate, ma credo anche che la Ludina abbia questo difettuccio congenito..... Uffa.... Adesso cmq ho sotto i ctf forati baffati e le pastiglie dell'ITR stock...
P.T.I. member n? 0002
-
MarcoGti
-
eTiLiKo81
Sparco = ovali!!!
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- gesus
- HCI member
io proverei i ctf con cestello in ergal ...
cmq se non erro la tarox da anche la garanzia ... ovvero se storigi entro tot te li cambiano gratis ... cosi e successo a un mio amico e glieli hanno cambiati gratis ...
ciao
gesus
------------------
cmq se non erro la tarox da anche la garanzia ... ovvero se storigi entro tot te li cambiano gratis ... cosi e successo a un mio amico e glieli hanno cambiati gratis ...
ciao
gesus
------------------
-
Army
- HCI member
Quote:io proverei i ctf con cestello in ergal ...
I CTF temo costino un pò tanto.... Mentre questa cosa dei tarox è da valutare attentamente....
P.T.I. member n? 0002
I CTF temo costino un pò tanto.... Mentre questa cosa dei tarox è da valutare attentamente....
P.T.I. member n? 0002
-
marcuccisport
-
Andariel78
Quote:no il piede lo tiro fuori al semaforo.
io apro lo sportello in curva per buttare fuori il ginocchio
Io sinceramente adesso monto i Tarox baffati forati, e ti dirò che oltre ad un ottima frenata vanno anche bene!
C'è da dire che per il momento non ci ho fatto più di 5000 km quindi non sò fino a quando durino.
E comunque che la Luddina abbia dei seri problemi ai freni, be, questo lo sappiamo un pò tutti. Argomento di mille e mille discussioni sul forum e ai raduni mi pare.
Come ovviare????
come la maggior parte di noi ha fatto cambio dischi e pasticche, e se nemmeno questo non basta cambiare tutto l'impianto frenante con nuove pasticche a 6 pistoncini...
Durata???
Sicuramente inferiore a quelli originali che di base durano poco da soli!
Io quado ho cambiato i miei dischi, ero arrivato alla frutta. Non è che non frenassero!
Quando schicciavo il pedale del freno la macchina accellerava, e io all'interno mi mettevo a ballare la rumba dalle vibrazioni che aveva.
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
io apro lo sportello in curva per buttare fuori il ginocchio
Io sinceramente adesso monto i Tarox baffati forati, e ti dirò che oltre ad un ottima frenata vanno anche bene!
C'è da dire che per il momento non ci ho fatto più di 5000 km quindi non sò fino a quando durino.
E comunque che la Luddina abbia dei seri problemi ai freni, be, questo lo sappiamo un pò tutti. Argomento di mille e mille discussioni sul forum e ai raduni mi pare.
Come ovviare????
come la maggior parte di noi ha fatto cambio dischi e pasticche, e se nemmeno questo non basta cambiare tutto l'impianto frenante con nuove pasticche a 6 pistoncini...
Durata???
Sicuramente inferiore a quelli originali che di base durano poco da soli!
Io quado ho cambiato i miei dischi, ero arrivato alla frutta. Non è che non frenassero!
Quando schicciavo il pedale del freno la macchina accellerava, e io all'interno mi mettevo a ballare la rumba dalle vibrazioni che aveva.
La vita è strana, Il mondo è strano, la gente è strana. Per fortuna che c'è L'HCI <i></i>
-
marcuccisport
domani la chiamo se mi date il numero
per chi ha i cerchi da 17 si cambia l'impianto frenante con dischi da 320 davanti e quelli anteriori davanti si mettono dietro pinze con + pompanti e penso il problema e risolto.
per piegare quelli vi dovete mettere su 2 ruote!!!
cmq vedo di chiamare domani che ho mezza giornata la rembo e lactf e facciamo una classifica prezzi quello che mi dicono
per chi ha i cerchi da 17 si cambia l'impianto frenante con dischi da 320 davanti e quelli anteriori davanti si mettono dietro pinze con + pompanti e penso il problema e risolto.
per piegare quelli vi dovete mettere su 2 ruote!!!
cmq vedo di chiamare domani che ho mezza giornata la rembo e lactf e facciamo una classifica prezzi quello che mi dicono
-
Army
- HCI member
Bella la comparativa dei prezzi .... Cmq Marcucci, hai idea di quanto si spenda per un impianto maggiorato.... ... Beh diciamo semplicemente troppo! Qui ci vuole subito super-Deniel ( ) che tiri fuori un qualcosa di swappabile decente....
P.T.I. member n? 0002
P.T.I. member n? 0002
-
Andariel78
Be sicuramente un esagerazione per un impianto completo di pompanti a sei pistoni, nuovi dischi maggiorati e nuove pasticche!
Io penso ci vorranno almeno 2000 e qualche cosa ?nghetti montati e tutto. Non credo di sbagliare più di tanto. Mi ricordo che per i pompanti a sei della starox mi avevano chiesto una bella cifretta.
Ladri
Io penso ci vorranno almeno 2000 e qualche cosa ?nghetti montati e tutto. Non credo di sbagliare più di tanto. Mi ricordo che per i pompanti a sei della starox mi avevano chiesto una bella cifretta.
Ladri
-
marcuccisport
allora la spesa e dai 1799 della tarox (poco maggiorato) al max che ho riscontrato di 2349( della brembo)
cacchio mi compero i guanti in ferro e mi metto a stringere a mano i dischi!!
cmq che ne pensate di un punsante nell abitacolo che fa aprire il portabagagli e di colpo esce un paracadute non costa mooolto e swappabbile che volete di +!!
a il motorino per farlo tornare dentro in automatico e ma non vi accontentate maiiii
cacchio mi compero i guanti in ferro e mi metto a stringere a mano i dischi!!
cmq che ne pensate di un punsante nell abitacolo che fa aprire il portabagagli e di colpo esce un paracadute non costa mooolto e swappabbile che volete di +!!
a il motorino per farlo tornare dentro in automatico e ma non vi accontentate maiiii