La Prelude odia i freni... ( 1

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Army
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Messaggio da Army » lunedì 12 luglio 2004, 10:44

....10.000km tondi e i miei dischi sono ufficialmente deceduti..... Eh no dai che palle non si possono cambiare i dischi con la stessa frequenza dell'olio cavolo!!!! Qui ci vuole una soluzione.........

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Vryel
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Messaggio da Vryel » lunedì 12 luglio 2004, 11:06

Ragà, non so come freniate voi, ma i miei dischi (CTF RS, baffati/forati) durano da 30.000 km, e non sono n? crepati, n? ovalizzati, n? altro... e non freno proprio pianino (soprattutto da quando monto le Roesch 3600... )





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gesus
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Messaggio da gesus » lunedì 12 luglio 2004, 11:19

i cerchi da 17 centrano qualcosa ?

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » lunedì 12 luglio 2004, 11:54

Ma x fermarti al semaforo fai le staccate?



I miei TarOx baffati durano da + di 15k km (non so quanti km abbiano esattamente) e sono leggermente ovalizzati

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 12 luglio 2004, 12:31

hihihi ti capisco army i miei (baffati e frati) oltre ad avere simpatiche righe(crepe) da un foto all'altro quando freni a un semaforo lo sterzo gira da soloo!!!

e mmm sto decidendo cosa montare!!

sentiteee allora su un giornale ho visto il nuovo set di dischi e pasticche sparco (pasticche t-51) dischi sbaffati e forati non so come vanno costano poco (emm dipende da come si interpreta poco ) qualcunoli ha provati??

cmq il materiale e simile allo stock per i dischi per le pasticche hanno un grip maggiore!!!




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Army
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Messaggio da Army » lunedì 12 luglio 2004, 12:51

Quote:Ma x fermarti al semaforo fai le staccate?





Si.

Fino a quando vedo strada io accellero.... eheheeh.... Caxxo Marco li hai sentiti i mieie dopo tre frenate cosa fanno no?!?! E cmq questa cosa mi è successa con tutte le Prelude che ho avuto... Quindi si, credo di essere io che esagero con le staccate, ma credo anche che la Ludina abbia questo difettuccio congenito..... Uffa.... Adesso cmq ho sotto i ctf forati baffati e le pastiglie dell'ITR stock...

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MarcoGti

Messaggio da MarcoGti » lunedì 12 luglio 2004, 13:22

Sì Army ho sentito, è allucinante



A sto punto prova i TarOx baffati, a me stanno durando abbastanza

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eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » lunedì 12 luglio 2004, 13:26

Sparco = ovali!!!

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Messaggio da Army » lunedì 12 luglio 2004, 13:55

Ma la brembo non fa nulla x la bimba? No xkè tra sparco, tarox e ctf.... Io sceglierei cmq brembo.....

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Messaggio da simolude » lunedì 12 luglio 2004, 14:13

provato ad aprire lo sportello e spingere forte con il piede sinistro sull'asfalto?



pare funzioni


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Messaggio da Army » lunedì 12 luglio 2004, 14:20

......No il piede fuori lo metto solo quando mi fermo al semaforo.... Eehhehe.... L'emozione di una moto

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Messaggio da gesus » lunedì 12 luglio 2004, 14:22

io proverei i ctf con cestello in ergal ...

cmq se non erro la tarox da anche la garanzia ... ovvero se storigi entro tot te li cambiano gratis ... cosi e successo a un mio amico e glieli hanno cambiati gratis ...

ciao

gesus

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Messaggio da Army » lunedì 12 luglio 2004, 14:48

Quote:io proverei i ctf con cestello in ergal ...

cmq se non erro la tarox da anche la garanzia ... ovvero se storigi entro tot te li cambiano gratis ... cosi e successo a un mio amico e glieli hanno cambiati gratis ...





I CTF temo costino un pò tanto.... Mentre questa cosa dei tarox è da valutare attentamente....

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Messaggio da marcuccisport » lunedì 12 luglio 2004, 15:39

tel alla sparco....

non hanno nulla per prelude honda hanno componenti solo per ctr e integra il resto nienteee!!!!

mmmm devo vedere quanto vengono i freni stock sono curioso!!!!




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Messaggio da Army » lunedì 12 luglio 2004, 15:46

Rolando se 6 in vena di telefonate prova a sentire la brembo!

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Messaggio da Andariel78 » martedì 13 luglio 2004, 7:27

Quote:no il piede lo tiro fuori al semaforo.



io apro lo sportello in curva per buttare fuori il ginocchio







Io sinceramente adesso monto i Tarox baffati forati, e ti dirò che oltre ad un ottima frenata vanno anche bene!

C'è da dire che per il momento non ci ho fatto più di 5000 km quindi non sò fino a quando durino.

E comunque che la Luddina abbia dei seri problemi ai freni, be, questo lo sappiamo un pò tutti. Argomento di mille e mille discussioni sul forum e ai raduni mi pare.

Come ovviare????

come la maggior parte di noi ha fatto cambio dischi e pasticche, e se nemmeno questo non basta cambiare tutto l'impianto frenante con nuove pasticche a 6 pistoncini...

Durata???

Sicuramente inferiore a quelli originali che di base durano poco da soli!

Io quado ho cambiato i miei dischi, ero arrivato alla frutta. Non è che non frenassero!

Quando schicciavo il pedale del freno la macchina accellerava, e io all'interno mi mettevo a ballare la rumba dalle vibrazioni che aveva.





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Messaggio da marcuccisport » martedì 13 luglio 2004, 8:43

domani la chiamo se mi date il numero

per chi ha i cerchi da 17 si cambia l'impianto frenante con dischi da 320 davanti e quelli anteriori davanti si mettono dietro pinze con + pompanti e penso il problema e risolto.

per piegare quelli vi dovete mettere su 2 ruote!!!

cmq vedo di chiamare domani che ho mezza giornata la rembo e lactf e facciamo una classifica prezzi quello che mi dicono




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Messaggio da Army » martedì 13 luglio 2004, 8:52

Bella la comparativa dei prezzi .... Cmq Marcucci, hai idea di quanto si spenda per un impianto maggiorato.... ... Beh diciamo semplicemente troppo! Qui ci vuole subito super-Deniel ( ) che tiri fuori un qualcosa di swappabile decente....

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Messaggio da Andariel78 » martedì 13 luglio 2004, 9:10

Be sicuramente un esagerazione per un impianto completo di pompanti a sei pistoni, nuovi dischi maggiorati e nuove pasticche!

Io penso ci vorranno almeno 2000 e qualche cosa ?nghetti montati e tutto. Non credo di sbagliare più di tanto. Mi ricordo che per i pompanti a sei della starox mi avevano chiesto una bella cifretta.





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Messaggio da marcuccisport » martedì 13 luglio 2004, 9:10

allora la spesa e dai 1799 della tarox (poco maggiorato) al max che ho riscontrato di 2349( della brembo)

cacchio mi compero i guanti in ferro e mi metto a stringere a mano i dischi!!

cmq che ne pensate di un punsante nell abitacolo che fa aprire il portabagagli e di colpo esce un paracadute non costa mooolto e swappabbile che volete di +!!

a il motorino per farlo tornare dentro in automatico e ma non vi accontentate maiiii




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