prelude 5? gen e cerchi CTR, paura (56k sforzatevi)&nb
- gesus
- HCI member
sono come i superleggera, 7x17 et45
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
MarcoGti
- gesus
- HCI member
ecco le prime immagini appena lavata(e ora chiaramente piove), domani mattina collaudo e poi sara finalmente finita
piccolo appunto, stanno a filo passaruota
commenti graditi, a me piacciono piu dei toora, devo dire che sulla prelude ci stanno da paura, poi con un assetto saranno ancora piu giusti
piccolo appunto, stanno a filo passaruota
commenti graditi, a me piacciono piu dei toora, devo dire che sulla prelude ci stanno da paura, poi con un assetto saranno ancora piu giusti
-
Pizzo781
- Contatta:
- gesus
- HCI member
Quote:allora stanno più dentro dei miei
tieni conto che un po lo recupero con la gomma piu larga, praticamente da sopra il cerchio si vede prima la gomma il cerchio e un pelino piu indentro ...
questione di poco ma forse qualcosa allarga
Quote:No, spetta... monti le 215 sul canale 7"???
beh era comq la mia scleta sui superleggera, che al massimo poi sarei risucito a rivendere ai CTR isti o me li sarei tenuti ...
questi son capitati a fagiolo e in piu son dei cerchi molto belli non pesano tantissimo e forse sono un pelo piu duri da piegare( ), cmq non ho ancora provato bene, questa volta li ho provati poco, ci sono solo tornato a casa dal gommista, cmq domani omologo (se e aperto) e poi li testo per bene, per ora come impressioni mi sembra molto simile all originale come guida, certo si sentono i benefici dei 17 con spalla ridotta ma lo sconnesso lo sento di piu solo su sconnessioni pronuciate...
a domani altri pareri
ciao
gesus
p.s.
ultima cosa, credo che come alternativa di canale ci sia verame solo il 7,5 con et48 ...
tieni conto che un po lo recupero con la gomma piu larga, praticamente da sopra il cerchio si vede prima la gomma il cerchio e un pelino piu indentro ...
questione di poco ma forse qualcosa allarga
Quote:No, spetta... monti le 215 sul canale 7"???
beh era comq la mia scleta sui superleggera, che al massimo poi sarei risucito a rivendere ai CTR isti o me li sarei tenuti ...
questi son capitati a fagiolo e in piu son dei cerchi molto belli non pesano tantissimo e forse sono un pelo piu duri da piegare( ), cmq non ho ancora provato bene, questa volta li ho provati poco, ci sono solo tornato a casa dal gommista, cmq domani omologo (se e aperto) e poi li testo per bene, per ora come impressioni mi sembra molto simile all originale come guida, certo si sentono i benefici dei 17 con spalla ridotta ma lo sconnesso lo sento di piu solo su sconnessioni pronuciate...
a domani altri pareri
ciao
gesus
p.s.
ultima cosa, credo che come alternativa di canale ci sia verame solo il 7,5 con et48 ...
-
marcuccisport
-
BLADE74
-
Army
- HCI member
-
MarcoGti
- gesus
- HCI member
Quote:gesus poso chiederti quanto ti sono costati?
beh ho scritto del colpo di fortuna, cmq li ho presi nella sez vendo sul forum percui non e un segreto, 450 con gomme, poi il ragazzo che li vendeva mi e venuto incontro con le spese di viaggio, siccome non voleva spedirli sono andato a prenderli fino a milano, 400 piu un 100 euro di viaggio indi 500 euro e ora rivendo le gomme a 150 perche sono molto buone hanno solo 15k km e neanche 1 anno di vita, come i cerchi ...
dovro pagare una cena al ragazzo che me li ha venduti appena vendo i miei toora, perche sono tenuti da dio non hanno un graffio e il prezzo e stato veramente stracciato
Quote:mannaggia se solo lamia avesse i mozzi a cinque fori
5lug conversione
-----------------------------------------------------------
altra cosa, oggi ho omologato finalmente, cmq sporgono un filo, il primo tizio si ricordava degli altri e li ha guardati un po da sopra, poi gli ho detto " guardi che sono originali honda!!!!!" e lui mi ha fatto passare ...
il secondo che mi doveva dare la carta provvisoria probabilmente leggendo sulla pratica "sospeso perche sporgono" li ha riguardati e ci e stato un buon 10 minuti con tanto di gira di qua, gira di la, mettili dritti .... e io di nuovo " guardi che sono originali honda, se non vanno bene questi non so proprio dove andarli a pescare sti cerchi..." al che mi fa, "ok vabene parcheggia e vieni a ritirare la carta" ...
prendo la carta esco e me ne vado sorridendo, perche ?
perche l indice di carico scritto sulle s03 che monto è 83 al posto dell 87 previsto dall aggiornamento
fine dalla parodia gomme
ciao
gesus
beh ho scritto del colpo di fortuna, cmq li ho presi nella sez vendo sul forum percui non e un segreto, 450 con gomme, poi il ragazzo che li vendeva mi e venuto incontro con le spese di viaggio, siccome non voleva spedirli sono andato a prenderli fino a milano, 400 piu un 100 euro di viaggio indi 500 euro e ora rivendo le gomme a 150 perche sono molto buone hanno solo 15k km e neanche 1 anno di vita, come i cerchi ...
dovro pagare una cena al ragazzo che me li ha venduti appena vendo i miei toora, perche sono tenuti da dio non hanno un graffio e il prezzo e stato veramente stracciato
Quote:mannaggia se solo lamia avesse i mozzi a cinque fori
5lug conversione
-----------------------------------------------------------
altra cosa, oggi ho omologato finalmente, cmq sporgono un filo, il primo tizio si ricordava degli altri e li ha guardati un po da sopra, poi gli ho detto " guardi che sono originali honda!!!!!" e lui mi ha fatto passare ...
il secondo che mi doveva dare la carta provvisoria probabilmente leggendo sulla pratica "sospeso perche sporgono" li ha riguardati e ci e stato un buon 10 minuti con tanto di gira di qua, gira di la, mettili dritti .... e io di nuovo " guardi che sono originali honda, se non vanno bene questi non so proprio dove andarli a pescare sti cerchi..." al che mi fa, "ok vabene parcheggia e vieni a ritirare la carta" ...
prendo la carta esco e me ne vado sorridendo, perche ?
perche l indice di carico scritto sulle s03 che monto è 83 al posto dell 87 previsto dall aggiornamento
fine dalla parodia gomme
ciao
gesus
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
- gesus
- HCI member
con molta probabilita l assetto sara lo stage 2
------------------
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 6/7/04 23:18
</i>
------------------
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i>Edited by: gesus at: 6/7/04 23:18
</i>
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
- gesus
- HCI member
beh suv dai ... la lude e gia bassa di suo, cmq sara il prossimo passo se il gruppo cambio frizione non mi molla prima ...
le gomme in linea di massima le ho vendute a typer558 pero devo parlare con vellone per vedere se gliele porta fino a roma quanto va a prendere i sedili ctr di carletto ...
indi a grandi linee si altrimenti tornano in vendita, pero prima ce marcucci e poi marcsdi(mi sembra) se non hanno risolto in altro modo ...
daniel ma tu monti la misura della ctr o le useresti per prova in pista ?
ciao
gesus
------------------
le gomme in linea di massima le ho vendute a typer558 pero devo parlare con vellone per vedere se gliele porta fino a roma quanto va a prendere i sedili ctr di carletto ...
indi a grandi linee si altrimenti tornano in vendita, pero prima ce marcucci e poi marcsdi(mi sembra) se non hanno risolto in altro modo ...
daniel ma tu monti la misura della ctr o le useresti per prova in pista ?
ciao
gesus
------------------
- Daniel M
- MembroZ RedentoZ
- Contatta:
Quote:daniel ma tu monti la misura della ctr o le useresti per prova in pista ?
Si, a libretto ho quella misura.
Se vuoi ho qui 150? che ti aspettano!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>
Si, a libretto ho quella misura.
Se vuoi ho qui 150? che ti aspettano!
Ciaoooooooo!
Dan.(25, 185, Mi)
Honda Accord 2.2i Type R(aven) driver IN VENDITA!!!
members.cardomain.com/danmetta
Siamo tutti un po pionieri in queste cose!<i></i>