filtro supercompetition ( 1

Rispondi
gesus
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 9218
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:36
Località: Friuli V.G. -> Udine

Messaggio da gesus » giovedì 8 aprile 2004, 12:25

sono un po ignorante quindi perdonate la domanda ...

che differenza ce tra un k&n?

e a pannello o a cono ?



ciao

gesus

disabilitato : gesus@freemail.it

senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com



now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 aprile 2004, 12:31

Filtro supercompetition se a pannello il prezo 65? è ok calcolate costa 73 il K&N sempre a pannello.

non so fate voi io mi trovo ok con il mio K&N.

ciaoo

<i></i>

LvxVti
Messaggi: 126
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 17:18

Messaggio da LvxVti » giovedì 8 aprile 2004, 12:50

ciao a tutti! ho da poco preso una lude Vgen. 2l ,e volevo cambiare il filtro dell' aria con uno supercompetition. ho chiamato un amico ricambista e mi ha detto che al momento non li hanno, ma FORSE hanno gli stampi per farli... se qualcuno fosse interessato me lo dica pure che cosi lo ordino anche x lui...i prezzi me li fa sapere la sett. pross. ma dovremmo essere sui 65E solo gente di roma così c'e' la consegna a manoooo!!

ciao a tutti adesso parto buona pasqua a tutto il PTI!

<i></i>

simolude
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 6217
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 17:50
Località: ess.ppi.cu.er.

Messaggio da simolude » giovedì 8 aprile 2004, 13:08

ma non sono supercompetition se li fa l'amico tuo....


Prelude Team Italy on Akina!!! <i></i>

LvxVti
Messaggi: 126
Iscritto il: sabato 5 giugno 2004, 17:18

Messaggio da LvxVti » giovedì 8 aprile 2004, 17:11

non li fa, LI ORDINA!!! mi sono espresso male:gli stampi forse li hanno alla supercomp.!! hanno il piu'alto potere filtrante(piu' dei k&n...)ed inoltre si lavano con la benzina e non vanno oliati visto che sono in "spugna"

<i>Edited by: LvxVti at: 8/4/04 17:13
</i>

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » giovedì 8 aprile 2004, 18:10

Veramente da quello che so anche quelli in spugna si oliano

Se fossero buoni cmq non sarebbe male la cosa

Esiste qualche prova sulle qualità filtranti?

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 aprile 2004, 18:45

scusate la mia scarsa conoscenza allora se sono in spugna e difficile che li lavo con la benzina!!!

al massimo sono in multistrato di retina in quel modo li puoi lavare con la benzina e non oliare!!(l'oliatura durerebbe poco su una retina!!)

emm be se sono in multistrato di retina e facile che aspiri + cfm di aria!!!

calcola che si parla di 320 circa l'originale 447 il K&N quindo questo stara li se non un po di +!!!

io il mio k&n e da pauraa e rimango con questo, certo il filtro a potenza spinge di + si parla di 760 a 910 per i + grandi!!! l'aspirazione e molta ma il contenimento e 0 quindi non vanno bene per il nostro VTEC per il cambio di fasatura.

questo e quello che so scusate per errori.

ciaoo

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » giovedì 8 aprile 2004, 20:33

io ho il k&n e devo a pannello e devo dire che con qualche accorgimento sull condotto di aspirazione è fighissimo..... almeno agli medio alti regimi sembra andare meglio e poi voglioma parlare del sound.... marcucci e altri hanno sentito sembra che sia un aspirazione diretta e cmq ho notato che a lungo ci mette meno x raggiungere velocita oltre i 200km/h calcolando che io ho un 2.0........

<i></i>

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » giovedì 8 aprile 2004, 22:36

No, scusate ma un filtro simile lo avevo sulla 33 ed era una bomba. Era in spugna oliata (era molto appiccicoso) e si lavava con la benzina.

Purtroppo non ricordo la marca.

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » giovedì 8 aprile 2004, 23:42

be cmq mi ricordo solo che ogni volta che si intravede un ponte be mi toccava chiude i finestrini appresso a jonathan hihihihihi

p.s: oppure alzare la radio a palla , ma poco faceva!!!

se tu vuoi puoi tranquillamente lavare la spugna con la benzina ma calcola che si rovinera molto + velocemente di quanto pensi poiche i filtri a pannello durano un botto di + di quelli originali poiche si puliscono ma con aditivi particolari non con la benzina se li vuoi tenere nel tempo.

ciaoo

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » giovedì 8 aprile 2004, 23:52

heeeeee che bello mi riempi di soddisfazione marcù........

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 aprile 2004, 0:05

hihihihi a me mi riempi di bruuuummmmm !!!

ogni volta che si vede un ponte partono 5 euri di benzina!!!

ma il rumore moooooolto godibbile assicuro iooo

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » venerdì 9 aprile 2004, 0:08

hahahha hai raggione! xò chi se ne frega.... ogni volta che il mercoledi esco infatti mi brucio 20? come niente ahahahah cmq hai visto il mio post x quanto riguarda il tuning ho deciso di fare un pò il pakiano... tu ke ne dici... kit invader piu spoilerone tipo la tua sign?

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 aprile 2004, 0:17

si si ho visto be il kit invaders mmmm ammazza!!! non ho parole!!bello am secondo me un po eccessivo poi sai sono gusti!! sai io amo le macchine con un bel kit non molto vistoso e emm assettoa terra e alettone basso e lungo, quindi con una linea molto filante!

hihihi pero non è male!!!

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » venerdì 9 aprile 2004, 0:23

si si vajelo a dire alla prelude della tua sign se è poco vistosa e filante...... cmq si a me piace bella muscolosa anche xchè la 5th è meno filante dell 4th

<i></i>

jonathan
Messaggi: 213
Iscritto il: lunedì 25 agosto 2003, 18:20

Messaggio da jonathan » venerdì 9 aprile 2004, 0:33

cmq l'invader è quello che sta sulla lude bianca cha ha postato simo .... non i sembra tanto vistoso

<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 aprile 2004, 13:36

a quando questo kit???

<i></i>

eTiLiKo81

Messaggio da eTiLiKo81 » venerdì 9 aprile 2004, 15:14

I Supercompetition sono in filato di poliestere!!!

è lo stesso materiale usato per i filtri delle sale chirurgiche...





------------------



MAIL ME : etiliko@katamail.com







..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>

marcuccisport
Messaggi: 1294
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 23:18

Messaggio da marcuccisport » venerdì 9 aprile 2004, 15:29

ma silava con la benzina?? a me sembra strano!!

<i></i>

Binsyoo
Messaggi: 1991
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 19:13
Località: Roma

Messaggio da Binsyoo » venerdì 9 aprile 2004, 18:45

Ripeto, il fabbricante del filtro (maledetta memoria non mi ricordo il nome ) diceva di lavarlo con comune benzina e quindi reimpregnarlo con l'apposito olio.



Pro: maggior passaggio d'aria

migliori qualità filtranti nel breve periodo



Contro: prestazioni meno costanti di quelli in cotone

se abbandonato a se stesso potrebbe deteriorasi al punto di perdere parti della spugna con ovvie conseguenze





<i></i>

Rispondi