filtro supercompetition ( 1
- gesus
- HCI member

-
marcuccisport
-
LvxVti
ciao a tutti! ho da poco preso una lude Vgen. 2l ,e volevo cambiare il filtro dell' aria con uno supercompetition. ho chiamato un amico ricambista e mi ha detto che al momento non li hanno, ma FORSE hanno gli stampi per farli... se qualcuno fosse interessato me lo dica pure che cosi lo ordino anche x lui...i prezzi me li fa sapere la sett. pross. ma dovremmo essere sui 65E solo gente di roma così c'e' la consegna a manoooo!!
ciao a tutti adesso parto buona pasqua a tutto il PTI!
<i></i>
ciao a tutti adesso parto buona pasqua a tutto il PTI!
<i></i>
-
LvxVti
-
marcuccisport
scusate la mia scarsa conoscenza allora se sono in spugna e difficile che li lavo con la benzina!!!
al massimo sono in multistrato di retina in quel modo li puoi lavare con la benzina e non oliare!!(l'oliatura durerebbe poco su una retina!!)
emm be se sono in multistrato di retina e facile che aspiri + cfm di aria!!!
calcola che si parla di 320 circa l'originale 447 il K&N quindo questo stara li se non un po di +!!!
io il mio k&n e da pauraa e rimango con questo, certo il filtro a potenza spinge di + si parla di 760 a 910 per i + grandi!!! l'aspirazione e molta ma il contenimento e 0 quindi non vanno bene per il nostro VTEC per il cambio di fasatura.
questo e quello che so scusate per errori.
ciaoo
<i></i>
al massimo sono in multistrato di retina in quel modo li puoi lavare con la benzina e non oliare!!(l'oliatura durerebbe poco su una retina!!)
emm be se sono in multistrato di retina e facile che aspiri + cfm di aria!!!
calcola che si parla di 320 circa l'originale 447 il K&N quindo questo stara li se non un po di +!!!
io il mio k&n e da pauraa e rimango con questo, certo il filtro a potenza spinge di + si parla di 760 a 910 per i + grandi!!! l'aspirazione e molta ma il contenimento e 0 quindi non vanno bene per il nostro VTEC per il cambio di fasatura.
questo e quello che so scusate per errori.
ciaoo
<i></i>
-
jonathan
io ho il k&n e devo a pannello e devo dire che con qualche accorgimento sull condotto di aspirazione è fighissimo..... almeno agli medio alti regimi sembra andare meglio e poi voglioma parlare del sound.... marcucci e altri hanno sentito sembra che sia un aspirazione diretta e cmq ho notato che a lungo ci mette meno x raggiungere velocita oltre i 200km/h calcolando che io ho un 2.0........
<i></i>
<i></i>
-
marcuccisport
be cmq mi ricordo solo che ogni volta che si intravede un ponte be mi toccava chiude i finestrini appresso a jonathan hihihihihi
p.s: oppure alzare la radio a palla , ma poco faceva!!!
se tu vuoi puoi tranquillamente lavare la spugna con la benzina ma calcola che si rovinera molto + velocemente di quanto pensi poiche i filtri a pannello durano un botto di + di quelli originali poiche si puliscono ma con aditivi particolari non con la benzina se li vuoi tenere nel tempo.
ciaoo
<i></i>
p.s: oppure alzare la radio a palla , ma poco faceva!!!
se tu vuoi puoi tranquillamente lavare la spugna con la benzina ma calcola che si rovinera molto + velocemente di quanto pensi poiche i filtri a pannello durano un botto di + di quelli originali poiche si puliscono ma con aditivi particolari non con la benzina se li vuoi tenere nel tempo.
ciaoo
<i></i>
-
marcuccisport
-
jonathan
-
marcuccisport
-
marcuccisport
-
eTiLiKo81
I Supercompetition sono in filato di poliestere!!!
è lo stesso materiale usato per i filtri delle sale chirurgiche...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
è lo stesso materiale usato per i filtri delle sale chirurgiche...
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
-
marcuccisport
-
Binsyoo
Ripeto, il fabbricante del filtro (maledetta memoria non mi ricordo il nome ) diceva di lavarlo con comune benzina e quindi reimpregnarlo con l'apposito olio.
Pro: maggior passaggio d'aria
migliori qualità filtranti nel breve periodo
Contro: prestazioni meno costanti di quelli in cotone
se abbandonato a se stesso potrebbe deteriorasi al punto di perdere parti della spugna con ovvie conseguenze
<i></i>
Pro: maggior passaggio d'aria
migliori qualità filtranti nel breve periodo
Contro: prestazioni meno costanti di quelli in cotone
se abbandonato a se stesso potrebbe deteriorasi al punto di perdere parti della spugna con ovvie conseguenze
<i></i>