Cofano anteriore in carbonio e spoiler anteriore Prelu
-
Pizzo781
- Contatta:
-
Pizzo781
- Contatta:
-
eTiLiKo81
Beh,per il COFANO in carbonio devi chiedere allo zione.....c'è giusto un groupbuy nella sez. "ordini"
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
------------------
MAIL ME : etiliko@katamail.com
..:: Salento Su Di Giri ::.. Il Sito - Presidente<i></i>
- gesus
- HCI member

si infatti ce giusto un gruppo che sta ordinando adesso ...diciamo che ce 1 pioniere hehehehe
chiedi a lui anche per il sottospoiler, in giro ci sono anche le replica del originale in carbonio ...
sinceramente pero se prendi il cofano in carbonio io qualche presetta d aria sborrona la metterei
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
chiedi a lui anche per il sottospoiler, in giro ci sono anche le replica del originale in carbonio ...
sinceramente pero se prendi il cofano in carbonio io qualche presetta d aria sborrona la metterei
ciao
gesus
disabilitato : gesus@freemail.it
senza _nospam_ : gesus980_nospam_@hotmail.com
now drive Prelude 5?gen 2.2vti 200hp '99<i></i>
-
marcuccisport
-
jonathan
se pizzo vuole guadagnare in leggerezza posso anche essere del suo parere..... ma ragazzi mie il cofano è l'ultima accortezza estetica da fare secondo me, non ha senzo almeno tuning parlando... mettere un cofano sportivo lasciando la macchina pressokè stock..... io cambierei prima paraurti e minigonne cmq i gusti so sempre gusti
<i></i>
<i></i>
- carlettosan
- (h)old

- carlettosan
- (h)old

-
Pizzo781
- Contatta:
Ragazzi, il cofano e il paraurti devo cambiarli per forza! E' una questione di... SFIGA!!!!!
E visto che ci sono metto qualcosa di utile!
Allora, adesso mando subito una mail allo zio Gut, poi per quanto riguarda lo spoiler (Simo è rivolto soprattutto a te), se chiedo alla GT Auto di Latina o Autolevante di Fosinone? Non potrebbero ordinarlo loro? (Visto che devo prendere anche molti altri pezzi!)
Un'altra cosa, il paraurti Mugen, dove posso comprarlo?
Ovviamente tutto in tempi MOLTO ristretti!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
E visto che ci sono metto qualcosa di utile!
Allora, adesso mando subito una mail allo zio Gut, poi per quanto riguarda lo spoiler (Simo è rivolto soprattutto a te), se chiedo alla GT Auto di Latina o Autolevante di Fosinone? Non potrebbero ordinarlo loro? (Visto che devo prendere anche molti altri pezzi!)
Un'altra cosa, il paraurti Mugen, dove posso comprarlo?
Ovviamente tutto in tempi MOLTO ristretti!
P.T.I. member n? 0006
<i></i>
- carlettosan
- (h)old

-
Pizzo781
- Contatta:
- carlettosan
- (h)old

@Simone: mail inviata. Dovrebbe essere OK ora.
Please posta sul Forum Type-R come "FEEL'S RACING EP3 / DC5". Grazie capo! (56K not rulez...)
@Simone / Pizzo: il cofano Mugen per Prelude ti confermo che a catalogo non c'e'. Nella parte kit estetici etc. c'e' di tutto e di piu' ma niente per Lude. Sorry. Faccio uno squillo in Mugen per controllare e vi faccio sapere.
C/SAN
PS - Dove lo avevi visto per curiosita'? Neanche su King c'e'. Boh.. citare le tue fonti ragazzo!!
<i></i>
Please posta sul Forum Type-R come "FEEL'S RACING EP3 / DC5". Grazie capo! (56K not rulez...)
@Simone / Pizzo: il cofano Mugen per Prelude ti confermo che a catalogo non c'e'. Nella parte kit estetici etc. c'e' di tutto e di piu' ma niente per Lude. Sorry. Faccio uno squillo in Mugen per controllare e vi faccio sapere.
C/SAN
PS - Dove lo avevi visto per curiosita'? Neanche su King c'e'. Boh.. citare le tue fonti ragazzo!!
<i></i>